Vai al contenuto

Quando Davvero Ho Creduto Che Non Avrebbe Tenuto


Messaggi raccomandati

Quali sono stati per voi i momenti (che vi ricordate) in cui la protesi è stata messa a durissima prova in modo inatteso, e nonostante il panico che vi ha provocato HA RETTO senza problemi?

 

Per me fu una volta che caddi in un fiume in piena durante un'escursione (fui portato dalla corrente per un centinaio di metri e passai sotto un ponte ferroviario in stato di semi incoscienza) che riemersi dalle acque senza nemmeno la forza di gridare "aiuto" e convinto di avere perso la protesi. E non avevo nemmeno la forza di "sentire" con la mano sulla testa. Invece era ancora a posto e fui tirato a riva dai pescatori.

 

Un'altra volta un amico fraterno (ignaro della mia protesi e convinto che avessi fatto la "cura miracolosa") si presentò al bar con la Honda cbr 1000 nuova fiammante.

Gli chiesi se mi faceva sentire "un'accelerazione" e mi caricò subito dietro, senza casco.

Invece di fare 200 metri come pensavo, imboccò la tangenziale e tirò le marce sul rettilineo ...

Con le mani ero aggrappato a lui e con la testa premevo forte contro la sua schiena.

Tutto bene, arrivammo solo a 210.

 

Furono occasioni davvero estreme (e le ricordo ancora bene infatti) ma mi aiutarono a fidarmi molto di più della tenuta del tape rispetto all'idea che mi ero fatto all'inizio.

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso
×
×
  • Crea Nuovo...