Vai al contenuto

Parametri!


Messaggi raccomandati

ciao a tuttiiiiiiiii...allora inizio con dire che ho pronto il calco fatto con incaricato..ho una testolina piccoletta e rientrerei nella standard anche dovessi coprire più di metà zucca ma per ora non è cosi, al primo ordine pensavo di lasciare una striscetta di miei frontali..per ora ci sono ma vediamo quando smetto le lozioni quanto e se durano.

chiedo consigli invece per i parametri!

-base: lace sottile, spesso o doppio al centro e sottile nel bordo? so che per invisibiltà mi direte sottile io ho paura di strapparlo e so che il doppio aiuta a non far passare sotto i capelli...quindi???

-densità mi sparo un 105/110 colore 4 o ciocca..vediamo se me la sento di farmi un buchetto dietro perchè i miei li tingevo e ho solo 3/4 cm di ricrescita del mio colore...lunghezza 30 cm

-incollaggio ho stressato l'anima a pazzolivo e inizierò con strongtape e blutape, per poi passare alla ghostbond sotto i tape e farmi tutti i miei esperimentini (d&S di riserva, non si sa mai)

-materiale vario: forbici scallop, remover, miracolo

altri???

 

taglio previsto è un carrè lungo con forse frangetta leggera...vedrò a sentimento quando faccio l'installazione..vorrei poter coprire le eventuali schifezze iniziali

 

dubbi, consigli, perplessita? tutto ben accetto...

grazie a tutti

Link al commento
Condividi su altri siti

- non lo strappi, vadi di sottile. Anche se si strappa non è un dramma, la protesi va su ugualmente

- non so

- ok

- forbici CHE TAGLINO, secondo me non iniziare con cose avanzate, inizia con un contorno regolare altrimenti diventi pazza, prendi anche Essenza

- con quel taglio puoi mettere i tape che vuoi... è indifferente!

Link al commento
Condividi su altri siti

sisi zazza i contorni sono regolari! le scallop sono per l'interno del tape (mi sono letta tutte le discussioni di mercuzio e company sulle trazioni e mica trazioni, pieghette e compagnia bella) poi passerò agli esperimenti quando mi sento sicura..mica so' pazzzzz

Modificato da Bea1234
Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao Bea, per la base anch'io ti dico sottile, non si strappa facilmente, per la densità con il castano io farei 100 e per il colore manderei la ciocca.

Io adesso mi trovo benissimo con i tape, ma non li taglio a pezzettini come fanno tutti, troppo stressante, li metto direttamente sulla testa e voilà, e non utilizzo forbici scallop, remover, miracolo, quindi non saprei.

Con il taglio che hai scelto vai tranquilla.

Link al commento
Condividi su altri siti

 

Ciao Bea, per la base anch'io ti dico sottile, non si strappa facilmente, per la densità con il castano io farei 100 e per il colore manderei la ciocca.

 

 

ok vada per il sottile allora...ma non hai passaggio di capelli all interno?

per la ciocca....mi farò sto benedetto buco dietro :cry:

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso
×
×
  • Crea Nuovo...