ciao a tuttiiiiiiiii...allora inizio con dire che ho pronto il calco fatto con incaricato..ho una testolina piccoletta e rientrerei nella standard anche dovessi coprire più di metà zucca ma per ora non è cosi, al primo ordine pensavo di lasciare una striscetta di miei frontali..per ora ci sono ma vediamo quando smetto le lozioni quanto e se durano.
chiedo consigli invece per i parametri!
-base: lace sottile, spesso o doppio al centro e sottile nel bordo? so che per invisibiltà mi direte sottile io ho paura di strapparlo e so che il doppio aiuta a non far passare sotto i capelli...quindi???
-densità mi sparo un 105/110 colore 4 o ciocca..vediamo se me la sento di farmi un buchetto dietro perchè i miei li tingevo e ho solo 3/4 cm di ricrescita del mio colore...lunghezza 30 cm
-incollaggio ho stressato l'anima a pazzolivo e inizierò con strongtape e blutape, per poi passare alla ghostbond sotto i tape e farmi tutti i miei esperimentini (d&S di riserva, non si sa mai)
-materiale vario: forbici scallop, remover, miracolo
altri???
taglio previsto è un carrè lungo con forse frangetta leggera...vedrò a sentimento quando faccio l'installazione..vorrei poter coprire le eventuali schifezze iniziali
dubbi, consigli, perplessita? tutto ben accetto...
grazie a tutti