Vai al contenuto

Foto

Trasferirmi In Cina

• Per cortesia connettiti per rispondere
3 risposte a questa discussione

#1 luka4664

luka4664
  • Salusmaster User
  • 24 Messaggi:

Inviato 05 dicembre 2017 - 03:57

Salve a tutti. Sono portatore di protesi da più o meno un paio d'anni e mi sono trovato sempre alla grande!

Ora ecco il mio problema.

A breve (un mese o due) dovrei trasferirmi in Cina, più precisamente a Chongqing, per iniziare a lavorare lì come insegnante. Ora avrete già capito il mio dilemma qual è.

Potrò ordinare e ricevere le protesi anche lì?

Teoricamente le protesi che ordiniamo vengono prodotte in Cina, quindi posso riceverle anche lì? Magari senza aver bisogno di farle arrivare prima in Italia e poi in Cina nuovamente? Mi chiarite la cosa? Non saprei come fare altrimenti.

Grazie a tutti!

#2 medusa

medusa
  • Amministratore del forum
  • 7707 Messaggi:

Inviato 05 dicembre 2017 - 04:40

Ciao Luka, non capisco perchè hai aperto una discussione per fare una domanda a cui nessuno può risponderti se non io. Bastava mandarmi una mail...

No, la factory degli ordini congiunti non vende (e quindi neppure spedisce) a privati ma solo alle aziende.

Quindi se vuoi ordinare ancora dalla NHS dovrò spedirti il plico io da qui.

#3 zazza

zazza

Segretario di Medusa

• Moderatore Salusmaster
  • 15689 Messaggi:
  • LocalitÓ:Francoforte
  • Interessi:convincere i newbie a studiare le FAQ

Inviato 05 dicembre 2017 - 04:56

Bel posto.... le temperature sono miti tutto l'anno, ma è chiamata la città della nebbia ed è una delle più inquinate della Cina. In dicembre ci sono 20 ore di sole (in tutto il mese!)

8 milioni di abitanti solo nel centro-centro... puoi anche girare pelato, nessuno ti incontrerà una seconda volta  :P

Medusa spedisce in tutto il mondo.

Mandaci una cartolina. O meglio, una foto con la protesi davanti a qualche panorama caratteristico. Potremo incominciare questa tradizione!

#4 luka4664

luka4664
  • Salusmaster User
  • 24 Messaggi:

Inviato 05 dicembre 2017 - 05:44

Grazie mille per le tempestive risposte. Scusami medusa se ho fatto un post inutile! Si zazza purtroppo non è uno dei climi migliori. Ma paragonato all'Italia è difficile trovare un clima migliore del nostro (io vengo da Napoli figuriamoci!!) .

Allora vi ringrazio e magari posterò una bella foto del panorama :) 

A presto!

0 utente(i) stanno leggendo questa discussione

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi