Vai al contenuto

Colore Dei Capelli Sottili


Messaggi raccomandati

Ciao,

 

ultimamente sto ordinando protesi con capelli sottili. Colore nero ottenuto dalla ciocca.

Ho notato pero' che il nero delle capelli sottili e' molto meno nero rispetto ad una protesi con capelli normali. Sembra quasi un marrone scuro. Il che non mi piace molto. Sembra quasi sbiadita.

 

Volevo sapere se e' normale.

 

Cosa posso fare per averle nere? Devo aggiungere qualche indicazione particolare per la factory?

 

Grazie

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao,

 

ultimamente sto ordinando protesi con capelli sottili. Colore nero ottenuto dalla ciocca.

Ho notato pero' che il nero delle capelli sottili e' molto meno nero rispetto ad una protesi con capelli normali. Sembra quasi un marrone scuro. Il che non mi piace molto. Sembra quasi sbiadita.

 

Volevo sapere se e' normale.

 

Cosa posso fare per averle nere? Devo aggiungere qualche indicazione particolare per la factory?

 

Grazie

Ciao

Abbiamo lo stesso problema.

Speravo che la factory avesse il colore 1A ma sfortunatamente non lo possiede.

Alcuni mi hanno consigliato di mettere nelle note i riflessi cenere per il colore 1b ma non ne sono convinto....

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao Alby.

 

non conosco i dettagli dei colori. 1A? 1B? riflessi cenere?

Puoi spiegare meglio per favore?

 

Grazie

Sono i codici dei colori quando ordini la protesi (a meno che tu nn scelga il colore da ciocca).

 

1 è nero vernice (colore più falso di giuda).

1A (colore nero con riflessi cenere alias freddi)

1b (colore marrone scuro con riflessi caldi alias rossi).

 

Purtroppo la factory di medusa nn ha il colore 1A....

Link al commento
Condividi su altri siti

Per me le soluzioni possibili potrebbero essere tre:

- chiedere colore 1b e indicare nelle note riflessi cenere, come dice Alby

- continuare a ordinare da ciocca e correggere il colore con setup/tinta.

- continuare a ordinare da ciocca e mandare la protesi a xxxx se il colore arriva sbagliato

Setup è ottimo per rendere più freddo il colore, io lo sto usando per il mio biondo cenere e funziona alla grande! Dura due/tre shampoo ma non ci vuole tanto a riapplicarlo.

 

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 weeks later...

Quindi per un capello indigeno (parietali, back) nero, ma proprio nero nero intenso, senza bianchi indigeni che spuntano qua e lá, su un soggetto fortemente Moro, scuro di carnagione, che la genetica gli ha dato la sfxxx di avere Aga, ma di conservare i superstiti d'un nero ebano spiccato, la colorazione 1 non potrebbe proprio andare?

(Lo so servirebbe una foto comparativa ma a parole ho cercato di rendere l'idea)

Link al commento
Condividi su altri siti

Quindi per un capello indigeno (parietali, back) nero, ma proprio nero nero intenso, senza bianchi indigeni che spuntano qua e lá, su un soggetto fortemente Moro, scuro di carnagione, che la genetica gli ha dato la sfxxx di avere Aga, ma di conservare i superstiti d'un nero ebano spiccato, la colorazione 1 non potrebbe proprio andare?

(Lo so servirebbe una foto comparativa ma a parole ho cercato di rendere l'idea)

Colorazione 1 assolutamente no.

Colore 1A o colore 1b con riflessi cenere

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso
×
×
  • Crea Nuovo...