Vai al contenuto

Trapianto Turchia 2650 All Inclusive : New Hair O Aratravel?


The Bald Guy

Messaggi raccomandati

Buonasera, dopo molti anni che faccio parte del forum, dopo aver tentato le varie terapie topiche, farmacologiche ed anche protesiche,

ho perso le speranze per 10 anni buoni.

Dentro di me la voglia di poter riavere una folta chioma non è mai sparita, ed è riaffiorata quando nel mio paesello, ho notato 2-3 persone che da "quasi calve", sono diventate CAPELLONI.

 

La mia curiosità m'ha spinto oltre così da informarmi bene su questi individui e capire se si trattava di "milionari" o di "miracolati".

 

Ovviamente non si trattava di nessuno dei 2 casi.... sicuramente avevano visto il famoso servizio delle IENE "viaggio trapianto" ed hanno tentato la fortuna.

 

CI sono 2 agenzie che propongono il trapianto capelli + volo + hotel all inclusive, ed entrambi affermano d'essere gli unici referenti dell'ormai famoso Dottor. Serkan Aygin.

 

Ora non so se questo loro "contratto esclusivo" sia un qualcosa di pubblicitario.... anche perchè se entrambi dicono d'avere l'esclusiva, non mi spiego come mai entrambi abbiano foto e video insieme al famoso dottore.

 

Quello che vi chiedo è questo : dato che ho deciso anche io di sottopormi al trapianto fue, a quale delle 2 agenzie posso affidarmi?

 

Mi rivolgo soprattutto agli amministratori del forum o comunque a persone che già hanno intrapreso questo viaggio di rinascita.

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso
×
×
  • Crea Nuovo...