Vai al contenuto

Foto

Il Senso Estetico Alterato

• Per cortesia connettiti per rispondere
46 risposte a questa discussione

#41 Agamenone

Agamenone
  • Salusmaster User
  • 17 Messaggi:
  • LocalitÓ:Ancona

Inviato 07 dicembre 2017 - 10:08

Io ci lavoro da 20 anni in disco, e ho sott'occhio un'utenza che va dai 25 ai 50 anni circa.
per questo nel mio post precedente asserrivo che il punto forza di un calvo o minimamente rasato sono i tratti del volto nordici, occhi chiari, e cranio proporzionato senza conformazione a pallone di rugby .(perdonate il paragone)
questi soggetti, magari fisicato, se la giocano tranquillamente con gli ipercrinuti in un range d'età femminile che va dai 30-45.
Sotto i 30 , i bulbi piliferi muniti hanno più successo con donne giovani ma il fattore più preponderante è la dimensione e forma del cranio.

E vi assicuro che in 20 anni di attivitá ne ho davvero viste di ogni dove, potrei scrivere un libro o indirizzarvi nel posto più performante a seconda dell'età vostre esigenze.

un dato alla mano: il look rasato-minimal va tantissimo. moltissimi con aeree di scalpo glabre sfumano di trico ben fatta(altre no) ottengono quello che l'aga ci ha tolto:la felicitá di piacersi.

Anche gli impianti vanno tantissimo, ma sono socialmente meno accettati e obbligano al segreto ( è giustamente)

Donne? mi si perdoni la schiettezza ma in tanti anni di attività dico che':

le strafighe vanno coi strafighi(e sono capelluti)

le mediamente carine hanno le stesse ambizioni.

le cesse, abbassano la qualità e sono consapevoli di essere cessa.

In questa fredda e cinica classifica ci sono le sfumature di mezzo, come in ogni cosa.

#42 ZioBoris

ZioBoris
  • Salusmaster User
  • 414 Messaggi:

Inviato 07 dicembre 2017 - 10:49

Ma anche qui non si può generalizzare secondo me Agamennone....tu hai visto e analizzato per 20 anni i gusti delle donne che frequentano i locali. Le donne (e ce ne sono tantissime) che il sabato sera vanno ai concerti o al cinema o ai festival techno hanno dei gusti diversi probabilmente in fatto di uomini. Sinceramente continuo a dire che fare di tutta l'erba un fascio è impossibile, ogni donna ragiona a modo suo ed è attratta da cose diverse a mio parere

Mi fa sempre piacere comunque sentire altre opinioni su questo argomento (anche se stiamo andando un pò Off Topic)

#43 Agamenone

Agamenone
  • Salusmaster User
  • 17 Messaggi:

Inviato 07 dicembre 2017 - 03:48

Bhè ZioBoris, chiaramente io ti sto dando il mio punto di vista nel settore dove svolgo la mia attività è che, occupa un'alta percentuale Delle relazioni sociali Delle persone. certo, non è un ragionamento assoluto ne empirico, ma i dati alla mano sono questi.
poi possiamo opinare per bontá del confronto sul fatto che ci sono altri contesti situazionali, ma i luoghi di incontro alla fine si spicciano nei soliti: cene-palestre-locali da ballo-corsi vari.
la gente esce va a divertirsi, questo è il vettore unanime dove ci mettiamo in mostra socialmente per cercare l approccio femminile e viceversa.

al di là di questo, è vero che la donna ha gusti diversi, e in questi gusti a mia opinione il calvo ha meno riscontri(ma la nota positiva è che le chance sono infinite)

#44 Danibellicapelli

Danibellicapelli
  • Utenti Esperti
  • 1200 Messaggi:

Inviato 07 dicembre 2017 - 04:14

ZioBoris l'analisi di Agamen(n)one non è da intendersi come assoluta, ma riporta una tendenza che non possiamo discutere in quanto è semplicemente un dato di fatto, è lì, la si vede, la si sente, la si tocca, che poi ci siano sfumature ed eccezioni è vero, ma è raro vedere una strafxxx a braccetto di un cesso, a me ad eccezione dei miliardari grassi pelati e 70 enni che si mettono con le gnocche 20 enni non capita di vederne, le donne SCELGONO esattamente come gli uomini, scelgono con il cuore e scelgono con gli occhi, e quando ciò che sentono è bello anche da vedere/toccare/odorare sono molto più contente, potendosi permettere di avere tutto perché dovrebbero accontentarsi di ciò che sentono? per fare un favore a chi?

#45 ZioBoris

ZioBoris
  • Salusmaster User
  • 414 Messaggi:

Inviato 07 dicembre 2017 - 05:54

Sono d'accordo con te Dani: appunto non è un'analisi assoluta ma una tendenza della maggioranza. Donne/uomini/gay/lesbiche/gialli/rossi/verdi fanno delle scelte che possono essere dettate da sensazioni, istinti e una miriade di cose, ma l'aspetto fisico importa alla maggior parte delle persone. Così SOLITAMENTE alle donne piace di più l'uomo con i capelli, è normale.

Mettersi una protesi per piacere di più alle donne è una scelta che ha senso perchè solitamente funziona. Io l'ho fatto per stare meglio con me stesso ma non critico chi ha altri obbiettivi perchè ognuno ha diritto di viversela a modo suo =)

#46 Danibellicapelli

Danibellicapelli
  • Utenti Esperti
  • 1200 Messaggi:

Inviato 07 dicembre 2017 - 06:15

Certo ZioBoris, anch'io l'ho fatto principalmente perché senza capelli non riesco proprio a vedermi e credimi.. ho pure freddo alla capoccia! Poi come sai anche tu nulla è scollegato ed anzi, farlo prima di tutto per te stesso sarà la condizione migliore per piacere anche agli altri, quando al contrario farai qualcosa controvoglia solo per far piacere agli altri o peggio perché ti aspetti qualcosa da loro nel 99.9999999% dei casi miseramente fallirai.

#47 Agamenone

Agamenone
  • Salusmaster User
  • 17 Messaggi:

Inviato 09 dicembre 2017 - 08:12

riporto un dato per puro spirito di lettura.
vengo da una nottata di lavoro dell'8 dicembre, dove i locali sono sempre pieni(la crisi..questa è un'altra storia)

io li vedo tutti entrare, uscire, girare, parlare,(qualche volta anche litigare) ed ho in vista un target di persone che devo guardare per forza.
posso dirvi che orientativamente ad occhio,senza fare stime ne conteggi, la razza caucasica/italica è sempre di più preponderante alla calvizie.
Forse prima non ci facevo caso, ma effettivamente c'erano un botto di teste lucide.
Ebbene, i normocrinuti erano approcciativamente parlando, circondati da femmine . I bulbi piliferi atrofici, nettamente di meno .
casualitá? Forse ma...
...all'occhio di questo dato , ho visto che la protesi è ancora una scelta circoscritta di nicchia e ancora poco conosciuta.
e se le new gen sono così insgamabili, di certo io non me ne sono accorto .

tra tutti i calvi, c'era un ragazzo di bell'aspetto, alto e fisicato, con occhi chiari, e questo era circondato da ragazze.

adesso si può trarre un pensiero: Se la genetica ci ha tolto i capelli, niente vieta di valorizzare altre aspetti fisici sono certo che già il 50% del disagio diminuirrebbe.

2 utente(i) stanno leggendo questa discussione

0 utenti, 1 ospiti, 0 utenti anonimi

Bing (1)