Vai al contenuto

Trapianto Senza Aga


Leonardo94

Messaggi raccomandati

Salve a tutti ho 23 anni! Sono Norwood1 e non soffro di AGA ma ho solo l'attaccatura alta e tondeggiante.

Non ho intenzione di operarmi di certo adesso sia per motivi economici sia di età(verso i 30/35 forse lo farò) ma volevo chiedere alcune cose al riguardo dei trapianti per chi non soffre di AGA e vorrebbe solamente abbassare l'hairline.

 

-Quali sono generalmente i costi per una ricostruzione per un abbassamento delle tempie principalmente (3/4 cm) ed eventuale (ma minima 1cm al massimo) della hairline (22/23 centimetri di lunghezza)? Quante UF servono di solito?

 

-È consigliato un dense pack per dare la naturalezza maggiore con UF singole sulla riga?

 

-Servono cure farmacologiche post intervento a lungo per mantenere o senza AGA non servono?(eccetto quelle relative all'intervento)

 

-Dopo l'intervento servono comunque 6/8 mesi per avere il tutto normale o senza l'AGA la ripresa è più veloce?

 

-Quanto dura un intervento di ricostruzione rispetto ad uno di 3/4.000 UF per chi soffrendi AGA?

 

-Quali sono le migliori cliniche ( se ce ne sono ) in Italia? O è meglio operarsi all'estero soprattutto in Nord America?

 

Grazie in anticipo per le risposte e scusate per la lunghezza del post.

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso
×
×
  • Crea Nuovo...