Vai al contenuto

Voglia Di Iniziare.


Messaggi raccomandati

Ciao a tutti; mi presento, sono un ragazzo di 26 anni di Milano.. ammetto di non avere grossissimi problemi... ma son stanco di combattere ogni giorno con perdite e portare i capelli in una maniera improponibile... ho sempre avuto tanti e bellissimi capelli matutto è iniziato con una leggera visione di cute due anni fa e perdite giornaliere di 50/100 capelli al giorno... da lì la mia tortura interiore... ho fatto di tutto... cure in centri tricologici; trattamenti laser ( ammetto che questi fanno parecchio ) provato bioscalin minoxidil... mi hanno consigliato propecia... ma non volevo proprio io... è da un bel po che leggo i vostri post... sono capitato qui per puro caso leggendo qualcosa su Gabrio... è da lì la mia rinascita interiore... tiravo avanti facendomi forza pensando che un giorno avrei potuto scrivere anche io... e quell giorno è arrivato... faccio i complimenti a tutti voi attivi nel forum è davvero rincuorante pensare che cè gente che si aiuta così tanto. Ora invio link delle mie foto. So che direte : son tuoi pacchi puoi andare avanti oppure usa il topik ( mai provato e non vorrò mai farlo )... realmente son stanco di tirarmi paranoie... vorrei tornare a godermi la mia vita pienamente... mettermi il gel o passare le ore davanti allo specchio per farmi bello... andare a ballare o far sport e non pensare di aver paura di sudare... o farmi una bella immersione al mare... so che non sarà facile inizialmente... ma girando anche su Alcuni social sotto alcune voci ( chiedero permesso al famoso Zazza se poterlo scrivere per magari farvi veder anche a voi ) ho visto alcune cose che mi luccicavano gli occhi. Ora mi piacerebbe tornare ad avere un bel ciuffone... è il mio sogno...

Scusate se il post è un po lunghetto ma non nascondo di essere entusiasta.

Saluti ELLE

 

https://m.imgur.com/g1NfjgZ,pGFJqxl,zwhUANT,DTq0Xzb,87EXZHi,dConKGp,GDhfPlD,1vEwFEj,f8dqBfW,igfTnkf

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao ELLE, benvenuto!

 

Avremmo bisogno di una foto con i capelli bagnati, perché vedendo questa non saprei cosa consigliarti. Ho l'impressione che tu adotti una pettinatura tattica (te lo dico perché lo facevo anch'io!) perciò sarebbe buono se ci mostrassi la reale condizione in cui sei. Te lo dico perché il capello sembra spesso e sano così dalla foto, ma ti voglio credere se mi dici che sei stanco di passare le ore allo specchio perché so cosa vuol dire. Perciò, vienici in contro e ti daremo tutto l'aiuto che ci sarà possibile darti!

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao scusami ma sto lottando per le foto! Ne ho caricate un po ma il link ti manda solo a una penso... ti mando gli altri.

http://imgur.com/igfTnkf

http://imgur.com/f8dqBfW

http://imgur.com/1vEwFEj

http://imgur.com/GDhfPlD

http://imgur.com/dConKGp

http://imgur.com/87EXZHi

http://imgur.com/DTq0Xzb

http://imgur.com/g1NfjgZ

 

E comunque si... è una pettinatura tattica ?

Link al commento
Condividi su altri siti

Eccole, ora si vedono tutte. Uno dei migliori reportage fotografici visti... Guarda, ovviamente sentiremo anche gli altri, ma sulla base di queste foto, l'unica cosa che noto è un principio di diradamento, ma che non mi sembrerebbe da protesi. Però vorrei capire meglio, perché toppik non lo useresti mai? Cosa vai a coprire di preciso con la pettinatura tattica?

Link al commento
Condividi su altri siti

son tuoi pacchi puoi andare avanti

 

:P

 

 

Seriamente, una protesi NON TI SERVE e NON TI GIOVA.

 

Se proprio proprio vuoi metterla, per me puoi metterla, ma i microscopici benefici sono molto inferiori alle difficoltà. E no, nemmeno toppik ti conviene

Link al commento
Condividi su altri siti

È quel principio di diradamento che mi uccide... ho sempre avuto pettinature di ogni tipo... ho sempre amato andare dal parrucchiere e farmi tutti tagli alla moda... ma ora mi rendo conto dei miei limiti e davvero non mi sento a mio agio. Il diradamento è nella zona centrale... per questo uso una specie di riporto! Non sai quanto vorrei avere i capelli scoperti sul front tirati indietro... comunque sia toppik no perché gioco a calcio faccio molta attività e mi capita spesso di esser fuori casa per giorni interi... e non voglio vivere con l ansia. Senza criticare chi lo usa. Io parlo solo per me. ?

Link al commento
Condividi su altri siti

Dico la mia... passare alla protesi avendo tutti quegli indigeni è una cosa che io non mi sentirei di fare. Io con le microfibre sono dieci anni che vado avanti, e solo ora che le cose si fanno complicate anche con quello, ho deciso per un passo simile.

 

Secondo me è tutta questione di che taglio vuoi. Se vuoi davvero tanto spararti i capelli (che con principio di diradamento non è fattibile secondo me, o perlomeno, sempre per come la vedo io, è ridicolo) o provare mille tagli diversi ovvio che è necessario avere i capelli, tutti e non diradati o in fase di diradamento. A quel punto non c'è altra alternativa. Pensaci bene però, tra l'altro per l'età che hai mi sembra avanzi molto lentamente la cosa.

Link al commento
Condividi su altri siti

Zazza mi aspettavo una risposta così... ma mi rendo conto che vivo male da due anni. Ogni passata di mano nei capelli me ne rimangono sempre un paio in mano... e in più non mi piaccio nemmeno io... so che non sono grave... ma son davvero stufo. Se no non scrivevo neanche sul forum.

Link al commento
Condividi su altri siti

Guarda che con la protesi i primi tre mesi VIVI CON L'ANSIA, ECCOME!!!!

 

Comunque se proprio vuoi suicidarti e hai tempo da dedicarci, per avere bei ciuffoni prendi densità 90 come minimo. Non sto scherzando, prendi anche 100 soprattutto se li tieni sui 10 15 cm.

Link al commento
Condividi su altri siti

Che poi questa densità che hai tu ora noi ce la compriamo! Ahah pensaci bene davvero perché secondo me avresti più problemi che altro. Considera che non devi nemmeno abbassare l'hairline e il calco stando alle foto sarebbe una specie di triangolo. Davvero saresti disposto per avere 10 punti percentuali in più?!

 

Vero pure che c'è chi ha la protesi perché voleva i capelli lunghi e non aveva pazienza di aspettare che crescessero, ma boh io sconsiglio... Poi l'ultima parola ovviamente è la tua e se sei convinto noi possiamo rispondere alle tue domande

Link al commento
Condividi su altri siti

Vado in controtendenza con Zazza e Erelbr: secondo me un frontalino ti può servire (protesi parziale solo sulla zona di front e tempie). Ho visto più volte le tue foto e il diradamento si nota, se la vivi così male puoi fare questo passo ma devi essere convinto! Quindi leggi più che puoi il forum.

Parametri: densità 70/80 front 90 resto, stile flat back, indiani, lace light yellow.

Se hai altre domande chiedi pure

Modificato da ZioBoris
Link al commento
Condividi su altri siti

Vado in controtendenza con Zazza e Erelbr: secondo me un frontalino ti può servire (protesi parziale solo sulla zona di front e tempie). Ho visto più volte le tue foto e il diradamento si nota, se la vivi così male puoi fare questo passo ma devi essere convinto! Quindi leggi più che puoi il forum.

Parametri: densità 70/80 front 90 resto, stile flat back, indiani, lace light yellow.

Se hai altre domande chiedi pure

Come sei originale

Link al commento
Condividi su altri siti

Grazie per gli avvertimenti e i consigli che mi avete dato; ma sono determinato; volevo solo chiedere un paio di cose: ad esempio Pazzolivo è un incaricato? Ho visto un po di sue foto e video anche vecchi e vorrei avere i suoi risultati un giorno!!! comunque sia potrei farmi aiutare da qualcuno per il calco?

Link al commento
Condividi su altri siti

Sì, devi iscriverti / abbonarti però prima di ottenere la lista degli incaricati regionali. Il consiglio di ZioBoris sono i classici parametri del principiante, che ho ordinato anche io, quindi per iniziare direi che puoi andare tranquillamente su quello. Concordo con Zio, la sua densità sul front non la comprerei, era quella che avevo io a 15 anni fa e già ero in paranoia allora.

Link al commento
Condividi su altri siti

ELLE17, capisco che sarebbe comodo avere subito tutte le risposte esatte alle tue domande. Come chiunque si avvicini a questo mondo, me compreso all'epoca. Ma in questo forum si predilige dare consigli pratici e tecnici. Le questioni burocratiche o logistiche le devi studiare nelle ottime guide già presenti. Troverai davvero tutte le risposte. Comunque no. Pazzolivo non è un incaricato, solo uno che, proprio come te, ha iniziato anni fa (nemmeno troppi) e ha avuto l'umiltà di studiare ma soprattutto SPERIMENTARE e ancor più importante CONDIVIDERE con video in cui mostra perfettamente tutte le sue prove ed installazioni. Arrivare a quel punto richiede voglia, tempo, voglia e ancora tempo. E studio. Studio. Studio.

Per tutto il resto siamo qui apposta per aiutare.

Link al commento
Condividi su altri siti

Grazie per gli avvertimenti e i consigli che mi avete dato; ma sono determinato; volevo solo chiedere un paio di cose: ad esempio Pazzolivo è un incaricato? Ho visto un po di sue foto e video anche vecchi e vorrei avere i suoi risultati un giorno!!! comunque sia potrei farmi aiutare da qualcuno per il calco?

Zazza mette a disposizione il suo numero di cellulare ed eventualmente verrebbe a farti il calco.

Se vuoi ti giro il suo numero così vi mettete d accordo

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 weeks later...

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso
×
×
  • Crea Nuovo...