Vai al contenuto

Foto

Un Breve Riassunto Della Mia Storia..dove Si Va Ora?

• Per cortesia connettiti per rispondere
4 risposte a questa discussione

#1 Bresdne39

Bresdne39
  • Salusmaster User
  • 52 Messaggi:

Inviato 12 novembre 2017 - 11:07

Ciao ragazzi, sono ormai 4 anni che indosso protesi. Avevo cominciato a 17 anni, quando uscivo dalle superiori e c'era vento, c'era il pericolo che luccicasse il mio frontone alto che ho sempre odiato ma bene o male la scusa dell'essere un pò emo con il ciuffo in faccia copriva il tutto. Poi, ho fatto in tempo a diventare maggiorenne e qualche mese dopo sono dovuto ricorrere alla tecnica delle tempiette, che, devo dire, hanno ammortizzato tutto questo lento e inesorabile processo di declino, finché la situazione è diventata ingestibile.

Quasi 4 anni fa (ora ho 24 anni) ho deciso di rasarmi e indossare la protesi standard. Tutto bene fino all'ultimo anno, in cui ho avuto solo problemi tra adesivi che si scioglievano male, protesi crespe dopo 1 mese, zone che si diradavano al punto di dover usare toppik per coprire anche quelle, che mescolato con la colla..... insomma io ho sempre lavorato allo stesso modo e ultimamente è successo questo, non ci credo che è colpa mia.. ma ho un'ordine in arrivo adesso e magari le cose con la factory si sono sistemate.

Comunque dicevo che a settembre mi sono trasferito fuori casa e ho visto che non avevo proprio il tempo materiale di seguire tutti questi casini che andavano avanti sul mio cuoio capelluto, e così ho deciso di rasarmi e coprire con il cappello finché le cose non si sistemano almeno a livello tecnico. Apparte il trauma di vedermi in modalità lampadina, noto che proprio li ho persi tutti i capelli miei, vi lascio due foto.. e vorrei qualche consiglio per l'installazione del front, considerando che più o meno il taglio sarà quello della foto dove ci sono capelli.. buona domenica amiccci

Allega File(s)

#2 zazza

zazza

Segretario di Medusa

• Moderatore Salusmaster
  • 15343 Messaggi:
  • LocalitÓ:Francoforte
  • Interessi:convincere i newbie a studiare le FAQ

Inviato 12 novembre 2017 - 12:49

"è successo questo"  intendi che ti è successo quello che vediamo nella prima foto?

Perché, scusa la franchezza, ma quella foto è oscena. Sembra proprio un parrucchino e probabilmente anche a chi non sa cosa siano i parrucchini. I capelli danno l'idea di molto statico e di essere pettinati così per coprire la riga frontale e paiono pure incartapecoriti.

Ma un bel bagnetto in Essenza e pettinarli più mossi no?

Per i consigli attendo di sapere se con "vorrei qualche consiglio per l'installazione del front, considerando che più o meno il taglio sarà quello della foto dove ci sono capelli" intendi PROPRIO avere il medesimo taglio della foto di sinistra o se invece pensavi a come migliorare quella cosa.

#3 Bresdne39

Bresdne39
  • Salusmaster User
  • 52 Messaggi:

Inviato 12 novembre 2017 - 11:48

no vorrei migliorare ovviamente, tenendo i parietali un pò più corti

#4 Alby32

Alby32
  • Utenti Esperti
  • 1848 Messaggi:

Inviato 13 novembre 2017 - 09:33

Ma ci segui da tanto?

#5 ZioBoris

ZioBoris
  • Salusmaster User
  • 394 Messaggi:

Inviato 13 novembre 2017 - 09:57

So che magari ti piaci così ma io cambierei radicalmente il taglio. Così mi sembra un riporto, è molto innaturale! Magari scopri il front al prossimo taglio. Come installazione cosa vuoi sapere? Non ho capito come hai installato finora, tapes immagino? Quali?

0 utente(i) stanno leggendo questa discussione

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi