Vai al contenuto

Disegnare Una Hairline Credibile


Messaggi raccomandati

Buonasera a tutti,

come avevo annunciato qualche settimana fa ho tradotto i documenti presenti nella sezione "Come disegnare una hairline" in modo da renderli agevolmente consultabili da tutti i membri del forum.

 

I due file originali trattavano l'argomento nell'ottica del trapianto, quindi ho dovuto adattarli allo scopo di questo forum eliminando alcune parti. Per il resto ho cercato (per quanto possibile) di seguire il testo. Il linguaggio degli originali non è semplicissimo e ci potrebbero essere alcune sviste (parlo un buon inglese ma alcuni termini tecnici mi sfuggivano e ho dovuto googlare), ma nel complesso secondo me possono risultare utili.

 

Il terzo documento riassume delle linee guida emerse dai due file. Potrebbe essere ampliato ma necessiterebbe una conoscenza della materia che io non ho (sono in attesa della mia prima protesi), quindi chiunque voglia ampliarlo/correggerlo/adattarlo alla luce della propria esperienza è liberissimo di farlo. Anzi, penso che consigli di esperti aiuterebbero anche me a migliorare il disegno dell'hairline per i prossimi calchi.

 

Zazza nei prossimi giorni dovrebbe caricare i tre file, spero possano tornare utili

 

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

 

Grazie zazza!

Il primo documento è secondo me eccessivamente stringato e alcuni aspetti non sono approfonditi adeguatamente.

Personalmente, per capirci qualcosa ho dovuto leggere il secondo, consiglio a tutti i nuovi utenti di fare lo stesso.

Link al commento
Condividi su altri siti

 

Grazie zazza!

Il primo documento è secondo me eccessivamente stringato e alcuni aspetti non sono approfonditi adeguatamente.

Personalmente, per capirci qualcosa ho dovuto leggere il secondo, consiglio a tutti i nuovi utenti di fare lo stesso.

Bravo mago!

Gli juventini presenti sul forum sono sempre un passo avanti ;)

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso
×
×
  • Crea Nuovo...