Vai al contenuto

Tempi Di Arrivo Causa Capodanno Cinese Con Capello Europeo


Messaggi raccomandati

ciao a tutti, ho finalmente ricevuto la mia prima protesi e mi ritengo soddisfatta del risultato!!!! vorrei quindi procedere all'ordine di altre due. Calco e ciocca sono già in factory ma i lavori sono da fare in CAPELLO EUROPEO. Se io effettuo l'ordine ed invio i moduli entro il 15 di novembre, con un ordine veloce e con un ordine super veloce, considerando la ricerca del capello e anche il capodanno cinese, quando dovrebbero arrivare?

Link al commento
Condividi su altri siti

Rush: 15 giorni per recuperarti i capelli, l'ordine parte a inizio dicembre, conta dicembre, gennaio e arriverebbe per il 15 febbraio. Se becchi il capodanno cinese che è proprio in quei giorni, arriva fine febbraio. Se hai fortuna (capelli recuperati prima, spedizione di ritorno effettuata un po' prima, non becchi capodanno.) potrebbe arrivare prima. Se ci sono intoppi può arrivare dopo.

Superrush: 15 giorni per recuperarti i capelli, l'ordine parte a inizio dicembre, quindi massimo fine gennaio. Sempre se i capelli vengono recuperati prima arriva prima, se ci sono intoppi arriva dopo e ti viene restituito il supplemento "super".

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso
×
×
  • Crea Nuovo...