Vai al contenuto

Premi Arn: Rinnovate Il Vostro Abbonamento


Messaggi raccomandati

Come BEN SAPRETE l'abbonamento a NHS dura 365 giorni esatti. Medusa è persona discreta e non vi tedia con solleciti per il rinnovo. Molti pertanto non lo rinnovano fino a che non ne hanno bisogno per l'ordine seguente, ciò solo per pigrizia dato che non ne hanno un beneficio economico: il nuovo abbonamento parte comunque da quando scadeva l'altro, anche se è trascorso un periodo senza abbonamento.

 

Tra poco sarà fatta la selezione per i premi Arn. Capita spesso che alcuni utenti meritevoli (anche persone che mai avrebbero pensato di essere selezionati!) non possano essere selezionati solo perché non hanno l'abbonamento in regola. E' antipatico che io mi metta a scrivere ad utenti singoli "se rinnovi l'abbonamento ti candidiamo", sembra che chieda la mazzetta!

Vi invito a controllare se è scaduto e, qualora intendete ancora acquistare protesi, rinnovare, tanto vi costa uguale che rinnovare quando ve lo chiede Medusa.

 

ciao,

za'

Link al commento
Condividi su altri siti

Allora non hai problemi per eventuali premi Arn.

 

In ogni caso per rinnovare, scrivete a Medusa dicendogli quale metodo intendete usare (bonifico, ricarica postepay se ancora le accetta, ecc.ecc.). Lui vi darà le info su come pagare.

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso
×
×
  • Crea Nuovo...