Vai al contenuto

Foto

Blue Tape

• Per cortesia connettiti per rispondere
64 risposte a questa discussione

#61 ilmago94

ilmago94
  • Salusmaster User
  • 41 Messaggi:

Inviato 17 gennaio 2018 - 03:44

io da buon newbie ho sempre pensato a questa Lima https://it.wikipedia...ki/Adriana_Lima

Vi chiedo: per una prima installazione blue tape sul front è impensabile (pettinatura con front coperto)? Ho letto la descrizione sul sito di Luca e dice che è molto adatto per fare sport (quindi farebbe al caso mio). Mi chiedevo: per il front sto con D&S o meglio blue tape per una prima installazione? 

#62 DiavoloPerCapello

DiavoloPerCapello
  • Salusmaster User
  • 471 Messaggi:

Inviato 17 gennaio 2018 - 04:07

Vi ricordate quell'utente che scrisse: "ho capito che cos'è Miracolo, ma Lìma cosa è?"

Me lo ricordo....fantastico!!

#63 Buldus2

Buldus2
  • Salusmaster User
  • 300 Messaggi:

Inviato 17 gennaio 2018 - 07:26

io da buon newbie ho sempre pensato a questa Lima https://it.wikipedia...ki/Adriana_Lima

Vi chiedo: per una prima installazione blue tape sul front è impensabile (pettinatura con front coperto)? Ho letto la descrizione sul sito di Luca e dice che è molto adatto per fare sport (quindi farebbe al caso mio). Mi chiedevo: per il front sto con D&S o meglio blue tape per una prima installazione? 

Non vedo controindicazioni. Anzi, non lasciando residui sarà più facile la manutenzione.

#64 pazzolivo

pazzolivo
  • Utenti Esperti
  • 2912 Messaggi:

Inviato 17 gennaio 2018 - 07:37

Oggi sono al 7mo giorno della mia prima prova con blue tape senza Ghostbond. Tape e basta. A parte un mm di microsollevamento sul front dovuto a un'errata congiunzione tra i due pezzetti di tape che ho risolto con una punta di stuzzicadenti imbevuta di Pegaso. Roba da 10 secondi.
Esteticamente la resa è pari alla colla. Anzi, rispetto alla Ghost luccica ancora meno. Non sono uno da tape sul front, ma ammetto che non è male, forse il migliore insieme al 3mil. Sciogliendosi pochissimo è quasi inutile premerlo con Lima e miracolo o alcol isopropilico perché non si sfalda. Vediamo quanto regge...

Bravo.
Hai messo i tape arretrati? Se sì, quando arrivi intorno al 10° giorno, fai questo "giochetto": miracolo da sopra su blue tape, alza la retina, stacca tutti i tape del front rimasti sulla cute (verranno via con estrema facilità), dai una pulita rapida e poi 4 passate di platinum come sai già fare. Riabbassi e hai come minimo un'altra settimana di front perfetto. Questo è il tape ideale per farlo, perché rimane integro e non lascia residui.
L'ho fatto spesso questo estate, quando con il caldo afoso dovevo fare manutenzione la mattina presto e non avevo voglia di svegliarmi all'alba... In inverno non lo faccio, perché è un procedimento più lungo per me che fare manutenzione completa.....

#65 Buldus2

Buldus2
  • Salusmaster User
  • 300 Messaggi:

Inviato 17 gennaio 2018 - 09:23

Bravo.
Hai messo i tape arretrati? Se sì, quando arrivi intorno al 10° giorno, fai questo "giochetto": miracolo da sopra su blue tape, alza la retina, stacca tutti i tape del front rimasti sulla cute (verranno via con estrema facilità), dai una pulita rapida e poi 4 passate di platinum come sai già fare. Riabbassi e hai come minimo un'altra settimana di front perfetto. Questo è il tape ideale per farlo, perché rimane integro e non lascia residui.
L'ho fatto spesso questo estate, quando con il caldo afoso dovevo fare manutenzione la mattina presto e non avevo voglia di svegliarmi all'alba... In inverno non lo faccio, perché è un procedimento più lungo per me che fare manutenzione completa.....

Ottima idea pazzo! Si, ho usato stick It arretrato! Direi che appena vedo che è ora provo il giochetto. L'influenza di questi giorni mi garantisce parecchio tempo libero ahahahah

4 utente(i) stanno leggendo questa discussione

0 utenti, 4 ospiti, 0 utenti anonimi