Vai al contenuto

Blue Tape


Messaggi raccomandati

Sì, erelbr a letto....

Come fai a saperlo? :angry:

Ah, forse ho capito... :love-06: :sorriso-02:

Ecco perché sembrate sempre in luna di miele, voi due piccioncini!

 

Scusa Patrick se ho annacquato il topic, ma l'assist per bacchettare Albertino era troppo goloso... :adulazione-01:

Modificato da Massimo Decimo Meridio
Link al commento
Condividi su altri siti

Strongtape ha tenuta infinita.

Ma mi pare di capire che il tuo problema siano le secrezioni sebacee che hai ultimamente. Agirei su quelle più che sui collanti

Si è probabile che sia come dici tu, è esattamente il contrario di qualche tempo fa che avevo la pelle secca e irritabile, avresti qualche consiglio da darmi?
Link al commento
Condividi su altri siti

Come fai a saperlo? :angry:

Ah, forse ho capito... :love-06: :sorriso-02:

Ecco perché sembrate sempre in luna di miele, voi due piccioncini!

 

Scusa Patrick se ho annacquato il topic, ma l'assist per bacchettare Albertino era troppo goloso... :adulazione-01:

Massimo il Gelosone

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 1 month later...

Saluti ragazzi/e....

Ma solo a me blu tape non reggie praticamente nulla!!!!!!

Io lo metto cosi', naturale, senza colle varie e a differenza di 3mil che regge benissimo, blu tape non incolla proprio.....basta tirare leggermente il front e si scoperchia totalmente!!!!

praticamente tutte le mattine mi sveglio con il front completamente sollevato , tanto da poterci passare completamente la mano sotto!!!!

Forse sbaglio qualcosa....ma non saprei veramente cosa........

Comunque a me e' da un paio di mesi che anche il front attaccato con 3mil dopo 6/7 giorni si comincia a scollare...prima arrivava a 15 giorni senza mai cedere di un millimetro, ....ora cede.......il problema si presenta al risveglio al mattino

mi ritrovo praticamente col front sollevato e accartocciato, con capelli appiccicati nella parte interna in mezzo al 3mil fuso....un disastro.

Non mi e' mai successo prima, non mi sono mai svegliato col front staccato fino appunto ad un paio di mesi fa.......cosa puo' essere successo??!!??

cosa sbaglio?

P.S...leggero off topic...

A me pare che ultimamente remover plus sia diverso dal solito....dembra praticamente semplice acqua....infatti prima se mi colava vicino ad un occhio e sottolineo vicino...non dentro..mi faceva lacrimare e pizzicava.....ora invece non mi fa nulla, tanto e' vero che avevo riempito una vecchia boccetta di remover finito con acqua per usarla come spruzzino e adesso non riesco piu' a capire quale delle 3-4 boccette di remover sia quella con acqua....sembrano tutte uguali.....

Modificato da ATHOS237
Link al commento
Condividi su altri siti

Usi scalp protector?

 

Con LFS come andava? Io uso quello è al mattino ho qualcosina alzato ma piccoli lembi che premo giù. 3mil e bluetape mai provati, o meglio per curiosità il blue tape lo sto testando però come arretrato per vedere come va.

 

Se ti finiscono dei capelli sotto al lace (il 3mil fuso è sotto no?) deve sollevarti davvero un bel po' il tutto!!! Se hai dei dubbi sul remover plus prendi il vegetal (d-limonene), vedrai che dall'odore non avrai più dubbi!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Saluti ragazzi/e....

Ma solo a me blu tape non reggie praticamente nulla!!!!!!

Io lo metto cosi', naturale, senza colle varie e a differenza di 3mil che regge benissimo, blu tape non incolla proprio.....basta tirare leggermente il front e si scoperchia totalmente!!!!

praticamente tutte le mattine mi sveglio con il front completamente sollevato , tanto da poterci passare completamente la mano sotto!!!!

Forse sbaglio qualcosa....ma non saprei veramente cosa........

Comunque a me e' da un paio di mesi che anche il front attaccato con 3mil dopo 6/7 giorni si comincia a scollare...prima arrivava a 15 giorni senza mai cedere di un millimetro, ....ora cede.......il problema si presenta al risveglio al mattino

mi ritrovo praticamente col front sollevato e accartocciato, con capelli appiccicati nella parte interna in mezzo al 3mil fuso....un disastro.

Non mi e' mai successo prima, non mi sono mai svegliato col front staccato fino appunto ad un paio di mesi fa.......cosa puo' essere successo??!!??

cosa sbaglio?

P.S...leggero off topic...

A me pare che ultimamente remover plus sia diverso dal solito....dembra praticamente semplice acqua....infatti prima se mi colava vicino ad un occhio e sottolineo vicino...non dentro..mi faceva lacrimare e pizzicava.....ora invece non mi fa nulla, tanto e' vero che avevo riempito una vecchia boccetta di remover finito con acqua per usarla come spruzzino e adesso non riesco piu' a capire quale delle 3-4 boccette di remover sia quella con acqua....sembrano tutte uguali.....

Ciao Athos,

blue tape ha una tenuta discreta. non è come il 3mil, ma si va oltre la settimana molto tranquillamente in qualsiasi stagione.

Se si stacca dopo un giorno, non è, non può essere colpa del tape, ma è successo qualcosa a livello di chimica della tua pelle. A me non è mai successo, anche se ci sono periodi dell'anno in cui in generale noto una tenuta inferiore e non è l'estate, bensì il periodo novembre/dicembre.

Apri una discussione apposita che qui siamo off topic e vediamo di risolvere, magari corredala con foto e dettagliata descrizione della tua installazione e preparazione impianto e cute.

Link al commento
Condividi su altri siti

Leggo solo ora (grazie a Erelbr per il link).

 

Blue tape su di me regge benissimo. Si spappola però.

Remover Plus non ti so dire perché è un bel po' che non lo compro, ne avevo una grossa scorta. Ma perché non chiedi a Luca se ha cambiato la formula? Serve anche a lui per avere un'idea di eventuali problemi dei prodotti.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 4 weeks later...

Comunque, con densita' Non altissime, questo blu tape sul front non e' un granche'. Luccica, si vede il rigone.

A mio avviso evitando le colle, per il front, 3mil o LFS, non ci sono paragoni con altri. Per la pulizia, di certo non sono come stick it, ma anche se il lace rimane sporchino, riapplicando la protesi non si vede comunque nulla. (Sono 3 mesi che porto la protesi)

Link al commento
Condividi su altri siti

Comunque, con densita' Non altissime, questo blu tape sul front non e' un granche'. Luccica, si vede il rigone.

A mio avviso evitando le colle, per il front, 3mil o LFS, non ci sono paragoni con altri. Per la pulizia, di certo non sono come stick it, ma anche se il lace rimane sporchino, riapplicando la protesi non si vede comunque nulla. (Sono 3 mesi che porto la protesi)

Se vuoi sapere dove sbagli, devi postare foto del risultato e di come sistemi limpianto. Ti ricordi di passare Lima e miracolo sul lace in eccesso?

 

Blue tape non lascia pochi residui, ne lascia zero.

A meno che non abbiano cambiato qualcosa con la nuova versione.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao pazzolivo, no infatti il nuovo blu tape, con cartina azzurra su un lato e bianco dall'altro ( praticamente come LFS esteticamente ) non imbratta, ma nemmeno scompare a mio avviso. Non passo lima e miracolo perche' ho paura che perda la presa. Comunque questo blu tape dal sito di luca ha l'anima in poluretano, praticamente come supertape, strongtape, e quasi tutti gli altri, eccetto LFS e 3mil,

Mentre il blu tape con le scritte che ho visto sulle tue foto, da come ho capito e' una passata di colla ?

LFS e 3mil danno un ottimo risultato anche senza schiacciarli con lima e miracolo, tanto dopo 1-2 giorni si sciolgono comunque.

Link al commento
Condividi su altri siti

Se vuoi sapere dove sbagli, devi postare foto del risultato e di come sistemi limpianto. Ti ricordi di passare Lima e miracolo sul lace in eccesso?

Blue tape non lascia pochi residui, ne lascia zero.

A meno che non abbiano cambiato qualcosa con la nuova versione.

Ciao pazzolivo, no infatti il nuovo blu tape, con cartina azzurra su un lato e bianco dall'altro ( praticamente come LFS esteticamente ) non imbratta, ma nemmeno scompare a mio avviso. Non passo lima e miracolo perche' ho paura che perda la presa. Comunque questo blu tape dal sito di luca ha l'anima in poluretano, praticamente come supertape, strongtape, e quasi tutti gli altri, eccetto LFS e 3mil,

Mentre il blu tape con le scritte che ho visto sulle tue foto, da come ho capito e' una passata di colla ?

LFS e 3mil danno un ottimo risultato anche senza schiacciarli con lima e miracolo, tanto dopo 1-2 giorni si sciolgono comunque.

Link al commento
Condividi su altri siti

No, senza schiacciare il bordo non è portabile. Premere con lima e miracolo però aumenta la tenuta, non la riduce.
LFS dopo qualche gg si scioglie è vero, ma dopo poco vira sul verdognolo. L'ho portato per un anno. Succede in parte anche con 3mil (versione thin di LFS), ma, essendo praticamente solo colla, non gonfia e la differenza cromatica non influisce troppo.
Non succede con blue tape che rimane opaco.

Link al commento
Condividi su altri siti

No, senza schiacciare il bordo non è portabile. Premere con lima e miracolo però aumenta la tenuta, non la riduce.

LFS dopo qualche gg si scioglie è vero, ma dopo poco vira sul verdognolo. L'ho portato per un anno. Succede in parte anche con 3mil (versione thin di LFS), ma, essendo praticamente solo colla, non gonfia e la differenza cromatica non influisce troppo.

Non succede con blue tape che rimane opaco.

Pero' tu parli del blu tape con le scritte? Hai mai provato quello senza scritte di luca?

Link al commento
Condividi su altri siti

chiedo scusa ma blue tape su capello diretto a cosa corrisponde?

devo comprare una colla lì e già che ci sono ci butto dentro anche una confezione di tape per provare

Ciao max non so, io ho sempre ordinato in italia, sono interessato anche io a sapere il blu tape che intende pazzolivo, quale e'su hd.

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso
×
×
  • Crea Nuovo...