Vai al contenuto

Foto

Blue Tape

• Per cortesia connettiti per rispondere
64 risposte a questa discussione

#21 pazzolivo

pazzolivo
  • Utenti Esperti
  • 2912 Messaggi:

Inviato 21 novembre 2017 - 12:25

Francamente mi piace proprio assai, ho scelto anch'io brush back per le prossime protesi e non mi sembra affatto poco naturale, anzi!

Aspetta, quella ha i capelli supersottili, nodi invisibili e bassa densità sul front... per questo va bene, ma i capelli solitamente non escono così trasversali... non che nessuno possa accorgersene ovviamente.... ma a me piace poco, è molto statico.
Il confronto fallo con le due protesi di “nuovo calco”. La differenza è abissale.
C’ è un però. E non è un però da poco: con il BB (quello 90/100), mi riempiono sempre di complimenti. Sopratutto il mondo femminile...
È successo davvero tante volte e non può essere un caso...
è vero che è meno naturale, non c’ è dubbio, ma il ciuffo esteticamente è bellissimo... è gonfio e compatto con un bananone molto rockabilly... sembra che sei stato ore e ore a phonartelo e a fare la messa in piega, mentre in realtà magari neanche ti sei pettinato.
il Back non mi piace invece; è troppo gonfio e in entrambe si è formato un piccolo diradamento centrale, ma non hanno perso capelli, credo sia proprio l’uscita del capello dal nodo a creare un piccolo vuoto in quel punto. Ma non si nota assolutamente.

#22 Erelbr

Erelbr
  • Salusmaster User
  • 1038 Messaggi:

Inviato 21 novembre 2017 - 12:33

Non vedo l'ora di provare!

In realtà il piatto del ciuffo flat back un po' comincia a pesarmi... Vero che quando guardi da vicino, se i capelli sono ben staccati dal tape, l'uscita e veramente naturale, ma l'effetto complessivo del BB mi è sempre piaciuto. Fin ora non l'avevo mai preso per la problematica nodi, ma conto di aver imparato a scolorirli bene per quando arriveranno.

Tornando a Blue Tape, sembra veramente invisibile, lo proverò! Sto provando la coppia 3Mil + Ghost Bond Platinum, tenuta strabiliante e invisibilità esagerata! Inoltre basta un po' di miracolo e torna tutto come nuovo! I residui sono la pecca principale, stiamo sempre lì a discutere sul compromesso invisibilità e residui... Chissà che Blu Tape non sia la soluzione giusta!

#23 Buldus2

Buldus2
  • Salusmaster User
  • 300 Messaggi:

Inviato 21 novembre 2017 - 09:53

Non vedo l'ora di provare!

In realtà il piatto del ciuffo flat back un po' comincia a pesarmi... Vero che quando guardi da vicino, se i capelli sono ben staccati dal tape, l'uscita e veramente naturale, ma l'effetto complessivo del BB mi è sempre piaciuto. Fin ora non l'avevo mai preso per la problematica nodi, ma conto di aver imparato a scolorirli bene per quando arriveranno.

Tornando a Blue Tape, sembra veramente invisibile, lo proverò! Sto provando la coppia 3Mil + Ghost Bond Platinum, tenuta strabiliante e invisibilità esagerata! Inoltre basta un po' di miracolo e torna tutto come nuovo! I residui sono la pecca principale, stiamo sempre lì a discutere sul compromesso invisibilità e residui... Chissà che Blu Tape non sia la soluzione giusta!

Esattamente. Vero che alternando gli impianti il problema dei residui è sotto controllo, però non averne sarebbe ancora meglio. Ad esempio la Ghost da sola a me resta tutta sulla capoccia e i pochi residui che restano sul lace vengono via tipo pellicina, facilissimo. 3mil è più complicato invece. Se blue tape non ne lascia, anche a costo di perdere un paio di giorni di tenuta (ma forse nemmeno) sarebbe la svolta! Mi potrei riconciliare col tape sul front, che ho abbandonato da tempo...

#24 MAXMAGNUM

MAXMAGNUM
  • Utenti Esperti
  • 2470 Messaggi:
  • LocalitÓ:Lombardia

Inviato 21 novembre 2017 - 01:05

Molto meglio, come ho scritto.

https://youtu.be/Fm6EV1m_THk

Questo è limpianto preparato che ho postato prima. Brush Back, quindi poco naturale sul front, ma il tape è ottimo

pazzesco!!!! che risultato!!!!

darei un braccio (ne ho tre  :lol:  :lol: ) per una cosa del genere. scherzi a parte, davvero installazione paurosa, nodi invisibili, tutto clamoroso

secondo me quella lucina del bagno è molto benevola, dovresti provare a cercare il famoso "specchio bastardo" di cui parlava arn, ma sono certo che quel front risulterà comunque ottimo in ogni condizione

#25 Erelbr

Erelbr
  • Salusmaster User
  • 1038 Messaggi:

Inviato 21 novembre 2017 - 01:08

ma che poi, sti nodi invisibili.... come caspita li hai ottenuti?!

#26 DiavoloPerCapello

DiavoloPerCapello
  • Salusmaster User
  • 471 Messaggi:

Inviato 21 novembre 2017 - 04:47

Grande pazzo!! Come al solito ottimo risultato...i nodi cmq non si vedono per niente!!!

#27 ginexsi

ginexsi
  • Salusmaster User
  • 917 Messaggi:

Inviato 28 novembre 2017 - 08:13

Già esaurito???

#28 DiavoloPerCapello

DiavoloPerCapello
  • Salusmaster User
  • 471 Messaggi:

Inviato 28 novembre 2017 - 10:51

Sembra proprio di si

#29 manulore80

manulore80
  • Utenti Esperti
  • 1680 Messaggi:

Inviato 11 dicembre 2017 - 05:25

Buonasera a tutti, mi sono appena arrivate le confezioni di blue tape (mai usato finora).

Chi di voi potrebbe aiutarmi a capire meglio come riconoscere la differenza col delicate & sensitive? 

Hanno la stessa cartina e rischio di confonderli. C'è un qualche dettaglio che mi sfugge?

Messaggio modificato da manulore80 il 11 dicembre 2017 - 05:27

#30 pazzolivo

pazzolivo
  • Utenti Esperti
  • 2912 Messaggi:

Inviato 11 dicembre 2017 - 05:33

Buonasera a tutti, mi sono appena arrivate le confezioni di blue tape (mai usato finora).
Chi di voi potrebbe aiutarmi a capire meglio come riconoscere la differenza col delicate & sensitive? 
Hanno la stessa cartina e rischio di confonderli. C'è un qualche dettaglio che mi sfugge?

Sono anni che non prendo delicate, ma non ha la cartina azzurrina? Blue tape ha la scritta blu come nella mia foto.

#31 manulore80

manulore80
  • Utenti Esperti
  • 1680 Messaggi:

Inviato 11 dicembre 2017 - 05:37

Sono anni che non prendo delicate, ma non ha la cartina azzurrina? Blue tape ha la scritta blu come nella mia foto.

Ciao Pazzo, grazie per il tuo intervento. A dire il vero mi aspettavo anch'io la scritta blu ma ha la medesima cartina del delicate & sensitive.

Immaginavo fosse un errore di confezionamento ma ho appena riguardato il sito di Luca e le cartine sono azzurrine adesso.

#32 pazzolivo

pazzolivo
  • Utenti Esperti
  • 2912 Messaggi:

Inviato 11 dicembre 2017 - 05:43

Ciao Pazzo, grazie per il tuo intervento. A dire il vero mi aspettavo anch'io la scritta blu ma ha la medesima cartina del delicate & sensitive.
Immaginavo fosse un errore di confezionamento ma ho appena riguardato il sito di Luca e le cartine sono azzurrine adesso.

Hai ragione! La mia versione probabilmente è quella vecchia. Dalle foto il colore di questo pare leggermente più scuro

#33 manulore80

manulore80
  • Utenti Esperti
  • 1680 Messaggi:

Inviato 11 dicembre 2017 - 06:31

Ho contattato luca il quale, gentilissimo come sempre, mi ha prontamente risposto: si tratta del nuovo blue tape.

Comunque, avevo fatto delle foto, quello curvo è il nuovo blue tape e quello dritto è il delicate & sensitive.

Invece, dei due tape che ho provato sul dorso della mano, quello in basso è il nuovo blu tape e quello più vicino alle nocche è delicate & sensitive.

8TT6zvR.jpgtVHqzR8.jpg

#34 pazzolivo

pazzolivo
  • Utenti Esperti
  • 2912 Messaggi:

Inviato 11 dicembre 2017 - 06:39

Guarda come si vede anche in foto l’opacità di cui parlavo. Non c’è confronto.
Ricordati di premerlo con lima e miracolo, e sarebbero preferibili le doppie irregolarità ovviamente per farlo sparire. Residui zero

#35 manulore80

manulore80
  • Utenti Esperti
  • 1680 Messaggi:

Inviato 11 dicembre 2017 - 06:46

Guarda come si vede anche in foto l’opacità di cui parlavo. Non c’è confronto.
Ricordati di premerlo con lima e miracolo, e sarebbero preferibili le doppie irregolarità ovviamente per farlo sparire. Residui zero

Grazie Pazzo! Stasera già li sistemerò sulla protesi che installerò nei prossimi giorni  :boy-01:

#36 Buldus2

Buldus2
  • Salusmaster User
  • 300 Messaggi:

Inviato 11 dicembre 2017 - 06:47

Il problema si pone per chi ha D&S curvo che identico al blu tape curvo che vedo in foto :-O

#37 Massimo Decimo Meridio

Massimo Decimo Meridio
  • Utenti Esperti
  • 1906 Messaggi:

Inviato 11 dicembre 2017 - 06:52

Intendi taglio con forbice scallop in entrambi gli estremi, giusto?

Ovvero sagomatura direzione front, se non si chiude con colla, e scallop per la parte che guarda l'interno protesi...corretto?

Grazie,

MDM

Messaggio modificato da Massimo Decimo Meridio il 11 dicembre 2017 - 06:54

#38 pazzolivo

pazzolivo
  • Utenti Esperti
  • 2912 Messaggi:

Inviato 11 dicembre 2017 - 07:16

Intendi taglio con forbice scallop in entrambi gli estremi, giusto?
Ovvero sagomatura direzione front, se non si chiude con colla, e scallop per la parte che guarda l'interno protesi...corretto?

Grazie,

MDM

Intendo taglio scallop lato interno e irregolarità seguendo un calco o delle vecchie cartine lato esterno.
https://youtu.be/I-of6LSEj_I

Qui sembra un processo lungo... ero agli inizi e volevo fare lentamente per inquadrare bene. Adesso che ho acquisito più manualità, in pochi secondi faccio tutto.

L,altro giorno la mia ragazza doveva fare un collage per un biglietto di auguri e mi ha chiesto di aiutarla a ritagliare alcune cose da un giornalino.... in 2 minuti le ho ritagliato tutto il giornalino con precisione chirurgica... ci è rimasta male da quanto ho fatto in fretta :) :)

Messaggio modificato da pazzolivo il 11 dicembre 2017 - 07:17

#39 Massimo Decimo Meridio

Massimo Decimo Meridio
  • Utenti Esperti
  • 1906 Messaggi:

Inviato 11 dicembre 2017 - 07:21

Intendo taglio scallop lato interno e irregolarità seguendo un calco o delle vecchie cartine lato esterno.
https://youtu.be/I-of6LSEj_I

Qui sembra un processo lungo... ero agli inizi e volevo fare lentamente per inquadrare bene. Adesso che ho acquisito più manualità, in pochi secondi faccio tutto.

L,altro giorno la mia ragazza doveva fare un collage per un biglietto di auguri e mi ha chiesto di aiutarla a ritagliare alcune cose da un giornalino.... in 2 minuti le ho ritagliato tutto il giornalino con precisione chirurgica... ci è rimasta male da quanto ho fatto in fretta :) :)

Come avevo inteso,

grazie!

MDM

P.S.=E che non si dica che le protesi non aiutano anche nella vita di tutti i giorni!!!  :happy-05:  :sorriso-02:

#40 Alby32

Alby32
  • Utenti Esperti
  • 1942 Messaggi:

Inviato 12 dicembre 2017 - 10:06

Come avevo inteso,

grazie!

MDM

P.S.=E che non si dica che le protesi non aiutano anche nella vita di tutti i giorni!!!  :happy-05:  :sorriso-02:

Il mio hobby è sagomare I tape :)

7 utente(i) stanno leggendo questa discussione

0 utenti, 7 ospiti, 0 utenti anonimi