Vai al contenuto

Blue Tape


Messaggi raccomandati

Ciao a tutti, guardando il sito di Luca ho notato che è stato inserito questo nuovo tape ( o magari non me ne Son mai accorto precedentemente) . Qualcuno di voi L ha già usato ? E un sostituto di supertape o strongtape? Per chi ha il front semi-scoperto e ideale per il front e sostituisce il 3mil visto che sulla scheda c è scritto che è molto sottile?

Grazie ?

Link al commento
Condividi su altri siti

È uno dei migliori tape in circolazione per il front probabilmente... bravo Luca.

Lo utilizzo da mesi (c’è in tante foto e video che ho messo) e diciamo che è versione 100 volte meglio di lfs. È infatti un anelastico da front.

È l’unico tape che abbia mai provato che restituisce esattamente il colore della cute, quindi dall’alto è il più invisibile che abbia mai indossato. Infatti è opaco, ricrea perfettamente la cute non abbronzata sotto i capelli.

È morbido quindi ingloba perfettamente le maglie del lace una volta pressato con Lima e miracolo.

Ma soprattutto udite udite: zero residui... non pochi, proprio zero...

Continuò a preferirgli il 3mil perché dopo una settimana è allo stato liquido, mentre blue tape qualcosina seppur minima, lascia intravedere... e a me dei residui non importa praticamente niente.

http://i.imgur.com/mUqz8SW.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao Pazzo,

 

ma il No-Shine che si vede installato dietro i tape del front che adesivo è?

Esiste nello shop di Luc@ e, se sì, a cosa corrisponde?

 

Te lo chiedo perché, con densità non elevate, i tape un po' si vedono dall'alto...

 

Grazie,

 

MDM

È un tape elastico, sulla falsa riga di supertape, ma molto molto più opaco, quindi non luccica. Mi ci trovo molto bene ad usarlo arretrato prendendo quella forma che mi tiene fermo tutto il front. non credo sia buono per il front a filo. Può funzionare sul perimetro. Lho preso su hd

Link al commento
Condividi su altri siti

Pazzo, duotac Thin sul perimetro? Quanti GG ci riesci a fare? Non usavi stickit?

Solitamente uso strongtape, ma questo ha i ferro di cavallo in pellicola.... e non ha senso usare altri tape sulla pellicola... poi ho questi duotac comprati 3 anni fa che devo smaltire.

Per i giorni non lo so. Io dopo una settimana ho il bisogno di cambiare e non ho mai problemi di tenuta.

Link al commento
Condividi su altri siti

Cosa? Blue tape? Assolutamente no. È un anelastico per il front. strongtape è un elastico per il perimetro

si pazzo , scusa, intendevo blue tape.

Dico come tenuta può essere paragonato a strongtape? considerando che con strong tape ci posso fare anche 8-10 gg senza ritocco ?

o dura meno

Link al commento
Condividi su altri siti

Beh strongtape è pessimo da ritagliare e scartucciare, luccica, lascia residui, è spesso ecc....

Però quanto a tenuta è imbattibile... non si stacca davvero mai.

 

8-10 giorni sono comunque un periodo piuttosto breve. Blue tape non dovrebbe avere problemi, con la fondamentale differenza che un anelastico su cui puoi applicare un po’ di colla sotto dopo 9 giorni, sarà comunque più invisibile di strongtape appena messo.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao io volevo chiedere... due anni fa stavo per installare una protesi però ho fatto delle prove con dei tape adesivi ( ,Non ricordo i nomi) attaccandomeli sul collo e su varie parti del corpo e dopo 4 /5 giorni erano arrossati....quindi avendo paura di essere allergico a questi nastri ho rinunciato.

Io ho provato il Medical tape e quello non lascia anche dopo 4/5 giorni nessuna macchiolina rossa sulla pelle però si stacca molto facilmente.

Volevo chiedere questo nuovo Blue tape e meno allergico o magari ci sono altri tipi di tape oppure che ne so È possibile fare una all lace solo con la colla? Io vorrei provare sulla mia pelle dei tipi di nastro per non aver poi il problema che una volta installata la protesi ho una reazione o una dermatite e devo andarmene in giro pelato e quello che mi frena e mi fa paura...

Grazie

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao io volevo chiedere... due anni fa stavo per installare una protesi però ho fatto delle prove con dei tape adesivi ( ,Non ricordo i nomi) attaccandomeli sul collo e su varie parti del corpo e dopo 4 /5 giorni erano arrossati....quindi avendo paura di essere allergico a questi nastri ho rinunciato.

Io ho provato il Medical tape e quello non lascia anche dopo 4/5 giorni nessuna macchiolina rossa sulla pelle però si stacca molto facilmente.

Volevo chiedere questo nuovo Blue tape e meno allergico o magari ci sono altri tipi di tape oppure che ne so È possibile fare una all lace solo con la colla? Io vorrei provare sulla mia pelle dei tipi di nastro per non aver poi il problema che una volta installata la protesi ho una reazione o una dermatite e devo andarmene in giro pelato e quello che mi frena e mi fa paura...

Grazie

Ciao. Ti rispondo subito:

Per quanto riguarda i tape da te usati, senza sapere i nomi, non sappiamo dirti molto. Dovresti provare quelli dello shop o i classici e vedere. È anche vero che non tutte le parti del corpo si arrossano in egual modo, quindi il tuo esperimento non dà grosse indicazioni...

Per quanto riguarda l'incollaggio della full lace con SOLA colla la risposta è assolutamente sì. Anzi, è una soluzione molto usata oltreoceano e nello UK. L'importante è fare asciugare BENE e seguire alla lettera le indicazioni della colla (AD ACQUA, VERO?!). Ha pro e contro, ma direi che si può fare alla grande. Personalmente l'ho provata diverse volte e mi sono sempre trovato bene. Poi però sono tornato al perimetro con tape e front solo Ghostbond. Comunque si può fare tranquillamente.

Modificato da Buldus2
Link al commento
Condividi su altri siti

Molto meglio, come ho scritto.

 

 

Questo è limpianto preparato che ho postato prima. Brush Back, quindi poco naturale sul front, ma il tape è ottimo

Francamente mi piace proprio assai, ho scelto anch'io brush back per le prossime protesi e non mi sembra affatto poco naturale, anzi!

Link al commento
Condividi su altri siti

Francamente mi piace proprio assai, ho scelto anch'io brush back per le prossime protesi e non mi sembra affatto poco naturale, anzi!

Aspetta, quella ha i capelli supersottili, nodi invisibili e bassa densità sul front... per questo va bene, ma i capelli solitamente non escono così trasversali... non che nessuno possa accorgersene ovviamente.... ma a me piace poco, è molto statico.

Il confronto fallo con le due protesi di “nuovo calco”. La differenza è abissale.

C’ è un però. E non è un però da poco: con il BB (quello 90/100), mi riempiono sempre di complimenti. Sopratutto il mondo femminile...

È successo davvero tante volte e non può essere un caso...

è vero che è meno naturale, non c’ è dubbio, ma il ciuffo esteticamente è bellissimo... è gonfio e compatto con un bananone molto rockabilly... sembra che sei stato ore e ore a phonartelo e a fare la messa in piega, mentre in realtà magari neanche ti sei pettinato.

il Back non mi piace invece; è troppo gonfio e in entrambe si è formato un piccolo diradamento centrale, ma non hanno perso capelli, credo sia proprio l’uscita del capello dal nodo a creare un piccolo vuoto in quel punto. Ma non si nota assolutamente.

Link al commento
Condividi su altri siti

Non vedo l'ora di provare!

 

In realtà il piatto del ciuffo flat back un po' comincia a pesarmi... Vero che quando guardi da vicino, se i capelli sono ben staccati dal tape, l'uscita e veramente naturale, ma l'effetto complessivo del BB mi è sempre piaciuto. Fin ora non l'avevo mai preso per la problematica nodi, ma conto di aver imparato a scolorirli bene per quando arriveranno.

 

Tornando a Blue Tape, sembra veramente invisibile, lo proverò! Sto provando la coppia 3Mil + Ghost Bond Platinum, tenuta strabiliante e invisibilità esagerata! Inoltre basta un po' di miracolo e torna tutto come nuovo! I residui sono la pecca principale, stiamo sempre lì a discutere sul compromesso invisibilità e residui... Chissà che Blu Tape non sia la soluzione giusta!

Link al commento
Condividi su altri siti

Non vedo l'ora di provare!

 

In realtà il piatto del ciuffo flat back un po' comincia a pesarmi... Vero che quando guardi da vicino, se i capelli sono ben staccati dal tape, l'uscita e veramente naturale, ma l'effetto complessivo del BB mi è sempre piaciuto. Fin ora non l'avevo mai preso per la problematica nodi, ma conto di aver imparato a scolorirli bene per quando arriveranno.

 

Tornando a Blue Tape, sembra veramente invisibile, lo proverò! Sto provando la coppia 3Mil + Ghost Bond Platinum, tenuta strabiliante e invisibilità esagerata! Inoltre basta un po' di miracolo e torna tutto come nuovo! I residui sono la pecca principale, stiamo sempre lì a discutere sul compromesso invisibilità e residui... Chissà che Blu Tape non sia la soluzione giusta!

Esattamente. Vero che alternando gli impianti il problema dei residui è sotto controllo, però non averne sarebbe ancora meglio. Ad esempio la Ghost da sola a me resta tutta sulla capoccia e i pochi residui che restano sul lace vengono via tipo pellicina, facilissimo. 3mil è più complicato invece. Se blue tape non ne lascia, anche a costo di perdere un paio di giorni di tenuta (ma forse nemmeno) sarebbe la svolta! Mi potrei riconciliare col tape sul front, che ho abbandonato da tempo...

Link al commento
Condividi su altri siti

Molto meglio, come ho scritto.

 

 

Questo è limpianto preparato che ho postato prima. Brush Back, quindi poco naturale sul front, ma il tape è ottimo

pazzesco!!!! che risultato!!!!

darei un braccio (ne ho tre :lol: :lol: ) per una cosa del genere. scherzi a parte, davvero installazione paurosa, nodi invisibili, tutto clamoroso

secondo me quella lucina del bagno è molto benevola, dovresti provare a cercare il famoso "specchio bastardo" di cui parlava arn, ma sono certo che quel front risulterà comunque ottimo in ogni condizione

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso
×
×
  • Crea Nuovo...