Vai al contenuto

Foto

Blue Tape

• Per cortesia connettiti per rispondere
92 risposte a questa discussione

#1 Stetorino

Stetorino
  • Salusmaster User
  • 149 Messaggi:
  • LocalitÓ:torino

Inviato 09 novembre 2017 - 08:03

Ciao a tutti, guardando il sito di Luca ho notato che è stato inserito questo nuovo tape ( o magari non me ne Son mai accorto precedentemente) . Qualcuno di voi L ha già usato ? E un sostituto di supertape o strongtape? Per chi ha il front semi-scoperto e ideale per il front e sostituisce il 3mil visto che sulla scheda c è scritto che è molto sottile?
Grazie 😊

#2 pazzolivo

pazzolivo
  • Utenti Esperti
  • 2987 Messaggi:

Inviato 09 novembre 2017 - 08:40

È uno dei migliori tape in circolazione per il front probabilmente... bravo Luca.
Lo utilizzo da mesi (c’è in tante foto e video che ho messo) e diciamo che è versione 100 volte meglio di lfs. È infatti un anelastico da front.
È l’unico tape che abbia mai provato che restituisce esattamente il colore della cute, quindi dall’alto è il più invisibile che abbia mai indossato. Infatti è opaco, ricrea perfettamente la cute non abbronzata sotto i capelli.
È morbido quindi ingloba perfettamente le maglie del lace una volta pressato con Lima e miracolo.
Ma soprattutto udite udite: zero residui... non pochi, proprio zero...
Continuò a preferirgli il 3mil perché dopo una settimana è allo stato liquido, mentre blue tape qualcosina seppur minima, lascia intravedere... e a me dei residui non importa praticamente niente.
http://i.imgur.com/mUqz8SW.jpg

#3 pazzolivo

pazzolivo
  • Utenti Esperti
  • 2987 Messaggi:

Inviato 09 novembre 2017 - 08:42

La tenuta è buona, non straordinaria, ma buona... io lo potenzio con doppia platinum e non ho mai avuto problemi. Senza platinum si arriva a due settimane massimo con tanto sport

#4 Stetorino

Stetorino
  • Salusmaster User
  • 149 Messaggi:
  • LocalitÓ:torino

Inviato 09 novembre 2017 - 08:53

Grazie Pazzolivo !!! Lo proverò ...

#5 Massimo Decimo Meridio

Massimo Decimo Meridio
  • Utenti Esperti
  • 1927 Messaggi:

Inviato 10 novembre 2017 - 08:37

Ciao Pazzo,

ma il No-Shine che si vede installato dietro i tape del front che adesivo è?

Esiste nello shop di [email protected] e, se sì, a cosa corrisponde?

Te lo chiedo perché, con densità non elevate, i tape un po' si vedono dall'alto...

Grazie,

MDM

#6 pazzolivo

pazzolivo
  • Utenti Esperti
  • 2987 Messaggi:

Inviato 11 novembre 2017 - 09:42

Ciao Pazzo,

ma il No-Shine che si vede installato dietro i tape del front che adesivo è?
Esiste nello shop di [email protected] e, se sì, a cosa corrisponde?

Te lo chiedo perché, con densità non elevate, i tape un po' si vedono dall'alto...

Grazie,

MDM

È un tape elastico, sulla falsa riga di supertape, ma molto molto più opaco, quindi non luccica. Mi ci trovo molto bene ad usarlo arretrato prendendo quella forma che mi tiene fermo tutto il front. non credo sia buono per il front a filo. Può funzionare sul perimetro. Lho preso su hd

#7 Buldus2

Buldus2
  • Salusmaster User
  • 318 Messaggi:

Inviato 11 novembre 2017 - 10:52

Pazzo, duotac Thin sul perimetro? Quanti GG ci riesci a fare? Non usavi stickit?

#8 pazzolivo

pazzolivo
  • Utenti Esperti
  • 2987 Messaggi:

Inviato 12 novembre 2017 - 12:06

Pazzo, duotac Thin sul perimetro? Quanti GG ci riesci a fare? Non usavi stickit?

Solitamente uso strongtape, ma questo ha i ferro di cavallo in pellicola.... e non ha senso usare altri tape sulla pellicola... poi ho questi duotac comprati 3 anni fa che devo smaltire. 

Per i giorni non lo so. Io dopo una settimana ho il bisogno di cambiare e non ho mai problemi di tenuta.

#9 Buldus2

Buldus2
  • Salusmaster User
  • 318 Messaggi:

Inviato 12 novembre 2017 - 02:10

Ottimo! Non avevo visto che era pellicola! Tutto chiaro, come sempre.
Grazie

#10 captain84

captain84
  • Salusmaster User
  • 200 Messaggi:

Inviato 13 novembre 2017 - 03:01

E' paragonabile a strongtape ? 

#11 pazzolivo

pazzolivo
  • Utenti Esperti
  • 2987 Messaggi:

Inviato 13 novembre 2017 - 03:11

E' paragonabile a strongtape ? 

Cosa? Blue tape? Assolutamente no. È un anelastico per il front. strongtape è un elastico per il perimetro

#12 captain84

captain84
  • Salusmaster User
  • 200 Messaggi:

Inviato 13 novembre 2017 - 03:33

Cosa? Blue tape? Assolutamente no. È un anelastico per il front. strongtape è un elastico per il perimetro

si pazzo , scusa, intendevo blue tape.
Dico come tenuta può essere paragonato a strongtape? considerando che con strong tape ci posso fare anche 8-10 gg senza ritocco ?
o dura meno

#13 pazzolivo

pazzolivo
  • Utenti Esperti
  • 2987 Messaggi:

Inviato 13 novembre 2017 - 03:46

Beh strongtape è pessimo da ritagliare e scartucciare, luccica, lascia residui, è spesso ecc....
Però quanto a tenuta è imbattibile... non si stacca davvero mai.

8-10 giorni sono comunque un periodo piuttosto breve. Blue tape non dovrebbe avere problemi, con la fondamentale differenza che un anelastico su cui puoi applicare un po’ di colla sotto dopo 9 giorni, sarà comunque più invisibile di strongtape appena messo.

#14 Buldus2

Buldus2
  • Salusmaster User
  • 318 Messaggi:

Inviato 13 novembre 2017 - 05:55

E rispetto al delicate & sensitive come ti risulta sul front?

#15 Esteban8

Esteban8
  • Salusmaster User
  • 34 Messaggi:
  • LocalitÓ:Bergamo

Inviato 17 novembre 2017 - 04:34

Ciao io volevo chiedere... due anni fa stavo per installare una protesi però ho fatto delle prove con dei tape adesivi ( ,Non ricordo i nomi) attaccandomeli sul collo e su varie parti del corpo e dopo 4 /5 giorni erano arrossati....quindi avendo paura di essere allergico a questi nastri ho rinunciato.
Io ho provato il Medical tape e quello non lascia anche dopo 4/5 giorni nessuna macchiolina rossa sulla pelle però si stacca molto facilmente.
Volevo chiedere questo nuovo Blue tape e meno allergico o magari ci sono altri tipi di tape oppure che ne so È possibile fare una all lace solo con la colla? Io vorrei provare sulla mia pelle dei tipi di nastro per non aver poi il problema che una volta installata la protesi ho una reazione o una dermatite e devo andarmene in giro pelato e quello che mi frena e mi fa paura...
Grazie

#16 Buldus2

Buldus2
  • Salusmaster User
  • 318 Messaggi:

Inviato 17 novembre 2017 - 05:17

Ciao io volevo chiedere... due anni fa stavo per installare una protesi però ho fatto delle prove con dei tape adesivi ( ,Non ricordo i nomi) attaccandomeli sul collo e su varie parti del corpo e dopo 4 /5 giorni erano arrossati....quindi avendo paura di essere allergico a questi nastri ho rinunciato.
Io ho provato il Medical tape e quello non lascia anche dopo 4/5 giorni nessuna macchiolina rossa sulla pelle però si stacca molto facilmente.
Volevo chiedere questo nuovo Blue tape e meno allergico o magari ci sono altri tipi di tape oppure che ne so È possibile fare una all lace solo con la colla? Io vorrei provare sulla mia pelle dei tipi di nastro per non aver poi il problema che una volta installata la protesi ho una reazione o una dermatite e devo andarmene in giro pelato e quello che mi frena e mi fa paura...
Grazie

Ciao. Ti rispondo subito:
Per quanto riguarda i tape da te usati, senza sapere i nomi, non sappiamo dirti molto. Dovresti provare quelli dello shop o i classici e vedere. È anche vero che non tutte le parti del corpo si arrossano in egual modo, quindi il tuo esperimento non dà grosse indicazioni...
Per quanto riguarda l'incollaggio della full lace con SOLA colla la risposta è assolutamente sì. Anzi, è una soluzione molto usata oltreoceano e nello UK. L'importante è fare asciugare BENE e seguire alla lettera le indicazioni della colla (AD ACQUA, VERO?!). Ha pro e contro, ma direi che si può fare alla grande. Personalmente l'ho provata diverse volte e mi sono sempre trovato bene. Poi però sono tornato al perimetro con tape e front solo Ghostbond. Comunque si può fare tranquillamente.

Messaggio modificato da Buldus2 il 17 novembre 2017 - 05:19

#17 Esteban8

Esteban8
  • Salusmaster User
  • 34 Messaggi:
  • LocalitÓ:Bergamo

Inviato 17 novembre 2017 - 05:38

Ottimo.... Devo iniziare a ordinare tape e colla allora e testarlo. Grazie

#18 pazzolivo

pazzolivo
  • Utenti Esperti
  • 2987 Messaggi:

Inviato 20 novembre 2017 - 05:30

E rispetto al delicate & sensitive come ti risulta sul front?

Molto meglio, come ho scritto.

https://youtu.be/Fm6EV1m_THk

Questo è limpianto preparato che ho postato prima. Brush Back, quindi poco naturale sul front, ma il tape è ottimo

#19 Buldus2

Buldus2
  • Salusmaster User
  • 318 Messaggi:

Inviato 20 novembre 2017 - 07:22

Grande pazzo! Sembra davvero notevole...e se dici che lascia pochi residui sarei davvero tentato di provarlo al posto del 3mil, magari con un paio di passate di Platinum sotto che a me garantiscono tenute eccellenti...

#20 Erelbr

Erelbr
  • Salusmaster User
  • 1123 Messaggi:

Inviato 20 novembre 2017 - 11:32

Molto meglio, come ho scritto.

https://youtu.be/Fm6EV1m_THk

Questo è limpianto preparato che ho postato prima. Brush Back, quindi poco naturale sul front, ma il tape è ottimo

Francamente mi piace proprio assai, ho scelto anch'io brush back per le prossime protesi e non mi sembra affatto poco naturale, anzi!

0 utente(i) stanno leggendo questa discussione

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi