Vai al contenuto

Protesi/parrucca E Capelli


Messaggi raccomandati

Ciao a tutti, come sapere sto portando la parrucca, mentre i capelli naturali crescono sotto. Volevo chiedere a voi che portate protesi da molto tempo se avete avuto l'impressione che i vostri superstiti soffrano nello stare sotto la protesi. Mi rivolgo a chi ha una protesi in lace e mi interessano eventuali danni notati (chiaramente non sulle zone dove viene applicato il collante). Grazie a tutti quelli che avranno voglia di rispondere!

Link al commento
Condividi su altri siti

Se porti la parrucca avrai sicuramente il vantaggio di toglierla la notte e quando sei casa,e questo rappresenta un enorme punto a favore in quanto consente alla cute e alle radici dei capelli di prendere ossigeno. Indossando una all lace,trascurando le sezioni in cui vengono applicati i tape o collanti (come hai accennato anche te sono le zone in cui i capelli soffrono di piu'), ed eseguendo manutenzioni molto ravvicinate si riducono al minimo i danni. Certo se la tua domanda é: avrei la stessa identica situazione vitale dei miei capelli indipendentemente dal fatto se indosso una parrucca o meno? Naturalmente la risposta è no, perchè molti capelli miniaturizzati farebbero piu' fatica a ricrescere avendo meno apporto di ossigeno. Comunque puoi leggerti questa guida se vuoi salvaguardare i tuoi superstiti: http://www.hairwizz.com/how-to/wigs-cause-health-problems

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso
×
×
  • Crea Nuovo...