Vai al contenuto

Foto

Protesi/parrucca E Capelli

• Per cortesia connettiti per rispondere
6 risposte a questa discussione

#1 Patatosa

Patatosa
  • Salusmaster User
  • 119 Messaggi:

Inviato 01 novembre 2017 - 04:53

Ciao a tutti, come sapere sto portando la parrucca, mentre i capelli naturali crescono sotto. Volevo chiedere a voi che portate protesi da molto tempo se avete avuto l'impressione che i vostri superstiti soffrano nello stare sotto la protesi. Mi rivolgo a chi ha una protesi in lace e mi interessano eventuali danni notati (chiaramente non sulle zone dove viene applicato il collante). Grazie a tutti quelli che avranno voglia di rispondere!

#2 Buldus2

Buldus2
  • Salusmaster User
  • 318 Messaggi:

Inviato 01 novembre 2017 - 06:18

Per quanto mi riguarda, zero problemi. Nemmeno sotto ai tape e colle, dove continuano a crescere serenamente. Io faccio manutenzione ogni 3 settimane ca. e la ricrescita c'è eccome!

#3 maurizio60

maurizio60
  • Utenti Esperti
  • 3936 Messaggi:
  • LocalitÓ:marche
  • Interessi:impianto all lace

densita'90/100 baby hair

Inviato 01 novembre 2017 - 09:50

Assolutamente no!

#4 maicon

maicon
  • Salusmaster User
  • 46 Messaggi:

Inviato 07 novembre 2017 - 08:03

Se porti la parrucca avrai sicuramente il vantaggio di toglierla la notte e quando sei casa,e questo rappresenta un enorme punto a favore in quanto consente alla cute e alle radici dei capelli di prendere ossigeno. Indossando una all lace,trascurando le sezioni in cui vengono applicati i tape o collanti (come hai accennato anche te sono le zone in cui i capelli soffrono di piu'), ed eseguendo manutenzioni molto ravvicinate si riducono al minimo i danni. Certo se la tua domanda é: avrei la stessa identica situazione vitale dei miei capelli indipendentemente dal fatto se indosso una parrucca o meno? Naturalmente la risposta è no, perchè molti capelli miniaturizzati farebbero piu' fatica a ricrescere avendo meno apporto di ossigeno. Comunque puoi leggerti questa guida se vuoi salvaguardare i tuoi superstiti: http://www.hairwizz....health-problems

#5 Danibellicapelli

Danibellicapelli
  • Utenti Esperti
  • 1393 Messaggi:

Inviato 08 novembre 2017 - 12:43

occhio a non perdere i capelli per la paura di perdere i capelli

#6 Albelore

Albelore
  • Salusmaster User
  • 1052 Messaggi:

Inviato 08 novembre 2017 - 01:18

Non problem. Devo sempre rasare i miei come all'inizio. Anche dove ci metto tape e colla.

#7 Patatosa

Patatosa
  • Salusmaster User
  • 119 Messaggi:

Inviato 09 novembre 2017 - 11:11

Grazie a tutti!

0 utente(i) stanno leggendo questa discussione

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi