Vai al contenuto

Aiutatemi Per Favore


Messaggi raccomandati

Buongiorno a tutti, sono un ragazzo di 27 anni di Torino e soffro di aga da quando ne ho 18 circa... i capelli li ho ma diradati e non belli e siccome io amo tenerli lunghi mi sono deciso a dare una svolta e acquistare una protesi.

Inizialmente sono andato alla xxxxx dove mi hanno proposto un modello personalizzato in cui prima di realizzarlo dovranno prendere il calco della mia testa. Il modello di protesi lo chiamano Ixxxxxxe e la descrizione è quella che trovate in questo link: xxxxxxx

Mi hanno anche detto che la manutenzione sarà da fare una volta al mese e la protesi dovrebbe durare 2 anni.

 

Successivamente mi sono rivolto a xxxxxxx in cui mi hanno detto che mi consigliano una protesi in pellicola (perché un lace avrebbe bisogno di una manutenzione quasi quotidiana) inoltre mi detto che una base di 0,1 mm è assolutamente impossibile! e che una protesi non dura più 6 mesi! Mi hanno proposto un modello standard con i capelli indiani (senza bisogno di fare il calco alla testa). Questa soluzione mi offre anche un prezzo decisamente più basso, di circa un terzo

 

Ora io mi appello al vostro aiuto nella speranza di farmi chiarezza evitando di farmi fregare.

Modificato da zazza
Vietato fare nomi di rivenditori!
Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao e benvenuto,

come leggerai per ricevere consigli bisogna mostrare la propria situazione con foto,una da sopra una da d'avanti(zona front),una dei capelli laterali(zona triangol point o triangoli laterali) e se vuoi anche una dei capelli dietro(zona back),

perché dobbiamo vedere come sei messo e poi dopo inizieremo a parlare di protesi.

Le varie tipologie dei materiali per gli impianti e tutto quello che serve per gli ancoraggi e manutenzioni li trovi utilizzando il motore di ricerca del sito,comunque il lave come la pellicola possono durare dai 2 ai 6 mesi ed alcuni arrivano anche ad 1 anno a seconda di come andrai a sfruttare il tuo impianti.

Link al commento
Condividi su altri siti

Su Torino aspetta eventuali benefattori. Però inizia a studiare bene le protesi su questo forum. Troverai TUTTO TUTTISSIMO. Ti consiglierei di lasciare perdere i centri e focalizzarti sul lace. Io ho portato sia pellicole che lace e ammetto la superiorità del lace. Manutenzione ogni 18-21gg altro che ogni giorno.

Potresti anche iniziare con una pellicola del centro per poi piano piano passare a fare tutto da solo ed ordinare le lace per i fatti tuoi. Comunque dovrai sperimentare. I centri, quei pochissimi che fanno spendere il giusto, vanno bene solo all'inizio per prendere dimestichezza. Vai in un centro solo se per la prima protesi ti chiede MENO DI 500-600 e se le manutenzioni ti costano MENO DI 50. Altrimenti lascia perdere e comincia subito da solo. FIDATI. ci siamo passati tutti.

Siamo qui per aiutare.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao kuran e benvenuto.

 

Dal tuo percorso e dalle tue domande pare evidente che tu non abbia letti né le faq, né il regolamento, né le discussioni utili (tutto linkato ad inizio forum).

 

Prima di proseguire consiglio urgentemente una approfondita lettura delle FAQ, che ti chiariranno molti dubbi che hai ora, seguita da una lettura del regolamento, da cui apprenderai che le foto sono obbligatorie e che è vietato nominare rivenditori, e poi leggiti i consigli che diamo mai nuovi utenti, così capirai che sia uno che l'altro rivenditore ti hanno raccontato tante baggianate.

 

Attendiamo foto oer darti consigli personali.

 

Z

Link al commento
Condividi su altri siti

Leggo ora le risposte.

Di foto magari anche più di una: servono a TE per essere ben consigliato, abbonda.

Dissento da Buldus: in quei due centri io non ci andrei in nessun caso. Il primo ha le idee chiare ma concezioni vecchie, il secondo sbaglia tutto sulle pellicole (senza calco... Brrrrrr).

Link al commento
Condividi su altri siti

Per Zazza: Lo so, ma parlo ma ex frequentatore (ero agli albori e non conoscevo il sito ancora) e fui molto fortunato perché il mio centro fece calco, densità 70/80, protesi su misura, altezza front giusta, una cifra davvero modesta (meno di 500) e le prime manutenzioni a 30...non posso dire che tutti i centri siano uguali. A me servì per prendere la mano con L'IDEA della protesi, senza sbattimenti. Mi sedevo ed era come se fossi dal parrucchiere. Un'ora di relax, chiacchiere e buon risultato. A prezzi umani. Per la vita che facevo, con davvero poco tempo a disposizione, fu la scelta migliore. Ribadisco, SOLO perché ebbi la fortuna di trovare un centro più che onesto.

So bene che sono più i centri disonesti, ma volevo dare la mia opinione. Se l'utente ha tempo da investire, indubbiamente può partire direttamente da qui.

 

PS. Dopo aver iniziato con il mio centro dell'epoca, andai per curiosità in altri 3 centri della mia città...conclusione: proposte allucinanti, protesi stock densità 120-130, tutte e dico tutte pellicole, prezzi a volte esagerati, altre volte ammetto piu che umani per essere un centro, ma comunque nulla di paragonabile alla tranquillità di avere TU il controllo completo sulla manutenzione. Se ti capita qualcosa, è terribile dover essere dipendenti da un centro. Proprio per una questione di serenità personale!

Modificato da Buldus2
Link al commento
Condividi su altri siti

E che veramente il primo puzza da centro in cui ti rifilano una protesi vecchio tipo pretendendo di fartela durare anni chiamata con nomi altisonanti e prezzo altrettanto. E il secondo con le protesi in pellicola senza calco e dicendo che non esistono da 0,1 mm.... la peggiore protesi che usiamo noi in pellicola è da 0,1 mm.

Paiono diversi dal tuo. Se tu invece hai frequentato con successo uno di quei due o uno di Torino, diglielo in messaggio privato.

Link al commento
Condividi su altri siti

i capelli li ho ma diradati e non belli e siccome io amo tenerli lunghi mi sono deciso a dare una svolta e acquistare una protesi

..diciamo che i capelli ti hanno già abbandonato quasi del tutto ed ora le chiacchiere stanno a zero, protesi o pelata/riportino ..Come ha detto Stetorino a parietali stai messo bene quindi una bella protesi standard e sei a posto.. Spulcia bene il forum a caccia di informazioni per acquistare protesi, prodotti, e gestire autonomamente l'impianto, e quello che non trovi domandalo.

Link al commento
Condividi su altri siti

Beh ... con gli impianti e quasi tutto fattibile e in ogni caso sicuramente è meglio aver pettinature con capelli lunghi piuttosto che corti... se vuoi i capelli corti devi essere impeccabile nell installazione . Se hai capelli più lunghi una piccola magagna si nasconde abbastanza facilmente. Un folto ciuffo dipende dalla densità dei tuoi ... ma calibrando densità e ondulazione del capello puoi fare un ciuffo alla Dorian Gray o che ci assomigli molto.

Link al commento
Condividi su altri siti

Protesi standard in lace sottile con ferro in pellicola annodata (che suggerimento originale...). Densità facciamo 80?

Come dico sempre: puoi fare tutte le pettinature che vuoi, ma i primi 6 mesi accontentati di avere i capelli e sii pronto a rinunciare al ciuffo.

Ma poi, Dorian Gray aveva un ciuffo??? O c'è un calciatore che si chiama così e io ingenuamente pensavo ad un utente un filo colto?

Link al commento
Condividi su altri siti

Ho una domanda ragazzi! Nelle foto vedo spesso pettinature corte e quasi tutte con il gel o la cera per capelli. Come mai? Il risultato che vorrei è un bel ciuffo lungo e folto alla Dorian Gray senza utilizzare prodotti per lo styling.. è possibile?

Lasciali perdere, la maggior parte degli utenti segue le mode, non come noi che possediamo una nostra personale ed incrollabile identità capellona.. Si potrai avere capelli alla Dorian Gray ed ottenere l'esclusiva tessera del club Daninbellicapelli, Maurizio60, Dago.. La tessera si rilascia una volta soltanto ed è valida in tutti gli ambienti massonici, avrai diritto ad ogni privilegio ma il più grande rimarrà.. ESSERE UN CAPELLONE!!! :auto-04:
Link al commento
Condividi su altri siti

Solamente due link sono attivi nelle tue immagini. Sei da protesi.

 

Comincia subito con una all-lace ed una densita' 80 o 90. Prendi appuntamento per il calco (e' il passaggio fondamentale), allega allo stesso la ciocca, per colore e ondulazione. Il gioco e' fatto.

 

Non ti fare incantare da false chimere.Cio' che segue e' frutto della mia esperienza: il tempo di attesa per la manutenzione totale (togliere il tutto e rimettere) non supera la settimana o i 10 giorni. La manutenzione del front all'incirca inframezza tale periodo. I capelli, piu' li tieni puliti e piu' durano. Impara ad utilizzare i prodotti essenziali per le manutenzioni che sono i momenti nei quali perderai piu' capelli se non starai attento (Remover spruzzato sul lato adesivo del tape lungo tutto il perimetro - Fenomeno per eliminare quei piccoli "grumi" di colla che se non eliminati porteranno via ciuffi di capelli). Così i tuoi impianti durerranno dai quattro ai sei mesi. Il capello lungo e' piu' difficile da gestire, oltre alla moda, il capello corto non richiede "styling", una passata di gel ed il gioco e' fatto ma in questo modo sei statico e perderai la naturalezza, la fluidita' e la bellezza che solo il capello lungo potra' trasmettere.

 

Sono un cultore del front. Per me, un front installato alla perfezione regge tutto l'impianto. Per me, un front installato alla perfezione annulla del 98/99% l'idea che si possa "indossare" qualche cosa. Parlo sempre di attaccatura front a vista quotidianamente, quindi, il capello lungo non ha per me la funzione di "tendina" per coprire le magagne della fronte. Con tali presupposti, impensabili le manutenzioni a 20 o piu' giorni. Tutto dipende da cio' che vorrai trasmettere.

Link al commento
Condividi su altri siti

Solamente due link sono attivi nelle tue immagini. Sei da protesi.

 

Comincia subito con una all-lace ed una densita' 80 o 90. Prendi appuntamento per il calco (e' il passaggio fondamentale), allega allo stesso la ciocca, per colore e ondulazione. Il gioco e' fatto.

 

Non ti fare incantare da false chimere.Cio' che segue e' frutto della mia esperienza: il tempo di attesa per la manutenzione totale (togliere il tutto e rimettere) non supera la settimana o i 10 giorni. La manutenzione del front all'incirca inframezza tale periodo. I capelli, piu' li tieni puliti e piu' durano. Impara ad utilizzare i prodotti essenziali per le manutenzioni che sono i momenti nei quali perderai piu' capelli se non starai attento (Remover spruzzato sul lato adesivo del tape lungo tutto il perimetro - Fenomeno per eliminare quei piccoli "grumi" di colla che se non eliminati porteranno via ciuffi di capelli). Così i tuoi impianti durerranno dai quattro ai sei mesi. Il capello lungo e' piu' difficile da gestire, oltre alla moda, il capello corto non richiede "styling", una passata di gel ed il gioco e' fatto ma in questo modo sei statico e perderai la naturalezza, la fluidita' e la bellezza che solo il capello lungo potra' trasmettere.

 

Sono un cultore del front. Per me, un front installato alla perfezione regge tutto l'impianto. Per me, un front installato alla perfezione annulla del 98/99% l'idea che si possa "indossare" qualche cosa. Parlo sempre di attaccatura front a vista quotidianamente, quindi, il capello lungo non ha per me la funzione di "tendina" per coprire le magagne della fronte. Con tali presupposti, impensabili le manutenzioni a 20 o piu' giorni. Tutto dipende da cio' che vorrai trasmettere.

Sono pienamente d'accordo con te Maurizio sul fatto del front...un front presso che perfetto annulla all'occhio di tutti il pensiero che tu possa avere una parrucca...di conseguenza si vive meglio l'impianto e si evitano tutte le domande o le chiacchiere cattiveriose della gente!!
Link al commento
Condividi su altri siti

Grazie davvero ragazzi! Siete davvero disponibilissimi! Ecco ora però ammetto che la manutenzione è la cosa che mi spaventa di più, io pensavo infatti di rivolgermi ad un professionista nella mia zona, ma se è un'operazione che devo fare almeno una volta alla settimana diventa un po più problematica la cosa. Per il calco da chi posso prendere appuntamento? infine volevo chiedere che tipo di capelli mi consigliate, Europei vergini? Io ho sempre avuto un debole per i capelli asiatici, li ho sempre trovati davvero "stilosi" però immagino che si vedrebbe troppo la differenza essendo molto più spessi dei miei, inoltre io di mio li ho tendenti al riccio, anche se li piastro, per cui ero un po indeciso sulla scelta.

Ps: No no nessun calciatore ahahah è proprio il Dorian di Oscar Wilde

Link al commento
Condividi su altri siti

Kuran, devi STU-DIA-RE ! Fai domande che pare evidente che non hai studiato. Senza studio viene una schifezza!!!! Risponderò comunque solo perché sai chi sia Dorian Gray (noooo, utenti del forum, non è uno che partecipa ai reality!) :P

 

1) non andare da un professionista per la manutenzione http://forum.salusmaster.com/topic/58098-perche-sconsigliamo-i-professionisti/

2) prendi indiani e non prendere europei "vergini"

3) il calco può fartelo l'incaricato regionale DOPO esserti abbonato

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso
×
×
  • Crea Nuovo...