Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Ciao,

 

sono un nuovo iscritto anche se da anni leggo il forum ogni tanto. Ho deciso di provare una protesi, e in particolare quella che viene descritta nelle FAQ come "toppetto". Uso infatti da molti anni ormai il toppik, che fa il suo dovere. Pero' sulla chierica non ho quasi capelli, quindi si nota la mancanza di volume in quella zona (anche se portando i capelli corti non si nota molto). Vorrei quindi provare un toppetto, e avrei bisogno di un incaricato regionale (Lombardia) per fare il calco.

Modificato da Dindondan
Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao Dindondan e benvenuto nel forum. Complimenti per il nick



Come avrai sicuramente letto qui scritte in rosso http://forum.salusmaster.com/topic/28102-regole-da-leggere-obbligatoriamente-prima-di-postare-nella-sezione-protesi/, prima di chiedere consigli in questa sezione sono obbligatorie delle foto.


Se vuoi consigli su come caricarle sul forum, è scritto qui: http://forum.salusmaster.com/topic/49599-come-inserire-immagini/


Mentre attendiamo le tue foto, ti invito a leggere:

- rileggere le FAQ http://www.newhairsystem.it/blog/index.php?id=dj0, spesso le risposte alle tue domande son proprio lì dentro

- questa sezione del forum, in particolare le presentazioni degli altri nuovi utenti

- le discussioni utili che trovi all'inizio della sezione: http://forum.salusmaster.com/topic/30327-discussioni-utili-e-guide-importanti/


Ciao,

za'


Link al commento
Condividi su altri siti

  • 4 weeks later...

Braccino corto con le foto, eh?

 

DallA foto tu avresti bisogno di tutto il vertex e tutto il front. Chiaramente e giustamente puoi fare l'approccio da te suggerito con la toppetta solo sul vertex. In questo caso consiglio una tutta in lace densità 50, ti sembrerà una criniera!

Consiglio di prenderne una, poi immediatamente fare un secondo ordine con un calco che avanza di almeno 2 cm, sempre all lace e forse con un filo di densità in più.