Vai al contenuto

Got2Be Glue Gel


Messaggi raccomandati

Quel gel di aloe però è tanto blando ed anche per l'impianto dei maschi non è sicuro se si usa solo quello, può andar bene solo per ritocchini sotto ai tape.

..giusto, proprio oggi della stessa marca ho trovato anche questo sempre all'aloe però più forte, c'è meno aloe ma è specifico fissante ed è comunque naturale e curativo: https://www.macrolibrarsi.it/prodotti/__gel-capelli-fissante.php

Modificato da Danibellicapelli
Link al commento
Condividi su altri siti

..giusto, proprio oggi della stessa marca ho trovato anche questo sempre all'aloe però più forte, c'è meno aloe ma è specifico fissante ed è comunque naturale e curativo: https://www.macrolibrarsi.it/prodotti/__gel-capelli-fissante.php

 

ma questo è fissante nel senso che fissa i capelli, non gli impianti

non ho mai usato questi prodotti e per curiosità proverò a comprarne uno, ma mi pare la strada più sicura per rimanere cabrio nel corso di una passeggiata in centro :lol:

i newbies stiano alla larga da questo topic!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Per chi utilizza la parrucca può andar bene, loro i capelli sotto li hanno, certe la usano anche con il lace svolazzante :lol: , senza contare che con i capelli sotto fa più presa, io le prime protesi standard le ancoravo con sola lacca, ma sotto avevo ancora tanti capelli e quindi si fissava abbastanza, ma con tutte le limitazioni che anche il gel può dare.
Poi oltretutto non è così semplice da pulire, nel video strofina parecchio e alla fine davanti sembra ci sia ancora qualche residuo bianchiccio penetrato nel lace.
Poi ribadisco per l'ennesima volta che sotto i tape come ritocco va più che bene
Questa discussione sarebbe utile soprattutto nella sezione Parrucche, extensions, ecc ecc
Link al commento
Condividi su altri siti

..egregi SuperMax e WonderJoy, in primis con fissante mi riferivo al fatto che questo gel: https://www.macrolibrarsi.it/prodotti/__gel-99-ecobio-aloe-vera.phpnon è classificato fissante al contrario di questo: https://www.macrolibrarsi.it/prodotti/__gel-capelli-fissante.php che invece lo è, non lo è per cute ma per capelli e questo è chiaro ma il fatto che contenga il 10% di aloe (invece del 99%) e poi tutti fissanti lo rende più adatto all'utilizzo di cui sopra.. che ribadisco per i duri di comprendonio NON E' SOSTITUTIVO DI COLLE O TAPE ma di supporto ad essi, però, possedendo io l'occhio egizio capace di fugare lestofanti con la sua sola coda, e non temendo strappi della topa né scherzi idioti per 2 mesi ho portato la mia all lace ancorandola SOLO CON IL GEL ed era nuova, pesante, e da tagliare, taglio al quale hai provveduto proprio tu Joie senza ritrovarti con l'impianto in mano.. Quindi? Perché la discussione dovrebbe essere spostate nella sezione parrucche? ..c'ho la parrucca io? Se avessi una all pellicola dove il gel tiene il doppio, fa effetto ventosa e non passa l'acqua probabilmente lo utilizzerei dappertutto ancora oggi perché con il gel specie se all'aloe la cute gode come un riccio.

Link al commento
Condividi su altri siti

Egr. Sig. Dani, il mio nick è joie :P ... tornando al gel le assicuro che non era così chiaro il discorso, quindi si poteva risparmiare il: per i duri di comprendonio. Per quanto riguarda l'uso che lei faceva del gel ricordo solo che era da supporto ai tape, forse lo ha utilizzato da solo senza tape prima di conoscermi quando aveva l'irritazione post copertone. Penso sia doveroso specificare bene i limiti perché non tutti sono pantofolai come lei. Infine non ho assolutamente detto che la discussione dovrebbe essere spostata, ma che sarebbe soprattutto utile nella sezione Parrucche, extensions, ecc ecc.

Modificato da joie
Link al commento
Condividi su altri siti

..a scuola avevo voti alti solo in educazione artistica ed italiano eppure vedo che non riesco a farmi capire, quando scrivo SOLO CON IL GEL intendo dire proprio, indovina: SOLO CON IL GEL! Non ho mai fatto installazioni ex novo tape + gel o colla mista gel, che senso avrebbe? In quel periodo ero un po' irritato causa colle e per qualche mese utilizzai SOLO GEL e quando dico SOLO GEL intendo dire SOLO GEL, e tu mi hai fatto il taglio con SOLO GEL (SOLO GEL).



..poi RIPETIAMO ancora una volta che i gel eXXXtraforti NON SONO EFFICACI COME COLLE E TAPE perché si sciolgono con l'acqua o grandi sudate, e non attaccano istantaneamente ma è necessario attendere (come tutti i gel) che si secchino.. sono pertanto consigliati come soluzione di emergenza/supporto ai più tradizionali sistemi di ancoraggio..


Considerata la piega ripetitiva presa dalla discussione per i saluti mi affido ai teletubbies..


Link al commento
Condividi su altri siti

 

..a scuola avevo voti alti solo in educazione artistica ed italiano eppure vedo che non riesco a farmi capire, quando scrivo SOLO CON IL GEL intendo dire proprio, indovina: SOLO CON IL GEL! Non ho mai fatto installazioni ex novo tape + gel o colla mista gel, che senso avrebbe? In quel periodo ero un po' irritato causa colle e per qualche mese utilizzai SOLO GEL e quando dico SOLO GEL intendo dire SOLO GEL, e tu mi hai fatto il taglio con SOLO GEL (SOLO GEL).
..poi RIPETIAMO ancora una volta che i gel eXXXtraforti NON SONO EFFICACI COME COLLE E TAPE perché si sciolgono con l'acqua o grandi sudate, e non attaccano istantaneamente ma è necessario attendere (come tutti i gel) che si secchino.. sono pertanto consigliati come soluzione di emergenza/supporto ai più tradizionali sistemi di ancoraggio..

 

 

Ok Ok SOLO GEL, ti credo! :relax-02:è passato tanto tempo e l'hai utilizzato per pochissimo quindi l'ho dimenticato.

Modificato da joie
Link al commento
Condividi su altri siti

L'idea di Dani è decisamente mooolto interessante!

Anch'io ho avuto problemi di dermatite e sono riuscita a debellarla quasi completamente grazie all'aloe e all'aggiunta di poche gocce di tea tree oil.

Mi sembra quindi un ottimo stratagemma sostituire i tape con l'aloe nei casi di forti irritazioni o di qualsiasi altra problematica della pelle. :sorriso-02: :clap:

Link al commento
Condividi su altri siti

L'idea di Dani è decisamente mooolto interessante!

Anch'io ho avuto problemi di dermatite e sono riuscita a debellarla quasi completamente grazie all'aloe e all'aggiunta di poche gocce di tea tree oil.

Mi sembra quindi un ottimo stratagemma sostituire i tape con l'aloe nei casi di forti irritazioni o di qualsiasi altra problematica della pelle. :sorriso-02: :clap:

Si Annarella l'aloe è una vera manna, ne parlo spesso e troverai altre mie discussioni dove spiego con dovizia di particolari come fronteggiare la dermatite anche e direi soprattutto con l'aiuto di questo prezioso alleato che disinfetta, cura, e rigenera. Trova sempre una scusa per utilizzarlo da solo o mescolato a prodotti che già usi, proprio ieri ad esempio, notando un minimo arrossamento sul front e considerato che anche liquido tende a fare effetto gel ci ho fatto semplicemente styling spruzzandolo sul ciuffo ed un po' alla base tra lace e cute, arrossamento scomparso :happy-05:
Link al commento
Condividi su altri siti

 

Ok Ok SOLO GEL, ti credo! :relax-02:è passato tanto tempo e l'hai utilizzato per pochissimo quindi l'ho dimenticato.

OK Joie.. Comunque il gel con il quale al tempo incollai tutto l'impianto non era quello che definisci giustamente troppo blando ma come ho detto all'inizio un testanera, per l'esattezza questo: https://shop.lillapois.com/gel-vaso-dispenser/110132-power-gel-titan-6-tenuta-supremantiumidita--8015700130157.html e di sicuro il GOT2Be di Patatosa è ancora più forte.. Personalmente, non incollo più tutto l'impianto con il gel ma come detto lo utilizzo per reincollare il back quando si scolla ed a me un giorno o due sul back, una volta seccato sotto i tape, tiene anche quello blando ma ho già ordinato anche questo che di sicuro per l'utilizzo che ne faccio io mi darà più soddisfazione https://www.macrolibrarsi.it/prodotti/__gel-capelli-fissante.php ..e ripeto, lo utilizzo soltanto sotto qualche lembo di tape esausto per prendermela più comoda con le manutenzioni :dormire-01:
Modificato da Danibellicapelli
Link al commento
Condividi su altri siti

L'idea di Dani è decisamente mooolto interessante!

Anch'io ho avuto problemi di dermatite e sono riuscita a debellarla quasi completamente grazie all'aloe e all'aggiunta di poche gocce di tea tree oil.

Mi sembra quindi un ottimo stratagemma sostituire i tape con l'aloe nei casi di forti irritazioni o di qualsiasi altra problematica della pelle. :sorriso-02: :clap:

 

 

Certo Annarella, conosco molto bene le proprietà dell'aloe, già da qualche anno lo uso un po' dappertutto in sinergia con altri prodotti naturali, come già detto però è impossibile sostituire i tape con SOLO GEL DI ALOE, come ha scritto Patatosa l'adesione è pari ad uno sputo.

Modificato da joie
Link al commento
Condividi su altri siti

 

OK Joie.. Comunque il gel con il quale al tempo incollai tutto l'impianto non era quello che definisci giustamente troppo blando ma come ho detto all'inizio un testanera, per l'esattezza questo: https://shop.lillapois.com/gel-vaso-dispenser/110132-power-gel-titan-6-tenuta-supremantiumidita--8015700130157.html e di sicuro il GOT2Be di Patatosa è ancora più forte.. Personalmente, non incollo più tutto l'impianto con il gel ma come detto lo utilizzo per reincollare il back quando si scolla ed a me un giorno o due sul back, una volta seccato sotto i tape, tiene anche quello blando ma ho già ordinato anche questo che di sicuro per l'utilizzo che ne faccio io mi darà più soddisfazione https://www.macrolibrarsi.it/prodotti/__gel-capelli-fissante.php ..e ripeto, lo utilizzo soltanto sotto qualche lembo di tape esausto per prendermela più comoda con le manutenzioni :dormire-01:

 

 

 

Chiaro e preciso :love-10:

Link al commento
Condividi su altri siti

 

Si Annarella l'aloe è una vera manna, ne parlo spesso e troverai altre mie discussioni dove spiego con dovizia di particolari come fronteggiare la dermatite anche e direi soprattutto con l'aiuto di questo prezioso alleato che disinfetta, cura, e rigenera. Trova sempre una scusa per utilizzarlo da solo o mescolato a prodotti che già usi, proprio ieri ad esempio, notando un minimo arrossamento sul front e considerato che anche liquido tende a fare effetto gel ci ho fatto semplicemente styling spruzzandolo sul ciuffo ed un po' alla base tra lace e cute, arrossamento scomparso :happy-05:

Ho sempre fin da quando ho memoria sofferto a periodi alterni di arrossamenti sul coppino con conseguente prurito (senza minimamente sapere o capire da cosa fosse provocato) stamattina incuriosita ho spalmato un po' di gel di aloe e a parte che una volta asciutto non appiccia ne unge i capelli ma....arrossamento sparito nel giro di 4/5 ore ?
Link al commento
Condividi su altri siti

Ho sempre fin da quando ho memoria sofferto a periodi alterni di arrossamenti sul coppino con conseguente prurito (senza minimamente sapere o capire da cosa fosse provocato) stamattina incuriosita ho spalmato un po' di gel di aloe e a parte che una volta asciutto non appiccia ne unge i capelli ma....arrossamento sparito nel giro di 4/5 ore

Mi fa molto piacere Bea, ma facciamo ancora una volta chiarezza perché c'è pure il fatto che anche l'aloe liquido è chiamato gel e quello non appicica, diciamo quindi che:
1) l'aloe fa bene sempre, sia in forma liquida che in presenza di addensanti.
liquido 100% aloe:
gel 99% aloe:
2) il gel che ho ordinato per riappiccicare i tape ne contiene solo il 10% per il resto sono componenti fissanti, comunque nobili ma non sono aloe in quanto la loro funzione è appiccicare (il termine incollare riserviamolo a colle e tape)
gel 10%aloe 90%fissanti:
3) gel totalmente pensati e composti per essere forti non contengono aloe ma tutti fissanti più o meno nobili (come quello di Patatosa), ed anche se non curano risultano in generale meno aggressivi di colle e tape che proprio per garantire più tenuta TAPPANO la cute favorendo l'insorgenza di dermatiti da contatto più o meno fastidiose.
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso
×
×
  • Crea Nuovo...