Vai al contenuto

Ingrandimento Calco


Messaggi raccomandati

Tieni conto che prendo 70/80 sul front...

Per il colore chiedo ad ice.

Di solito mi faccio le tinte da solo e riesco a sistemare il tutto però vorrei il mio colore appena la protesi esce dalla factory.

 

Pazzo io adoro supertape, mi dura 14 gg, lascia pochi residui...

 

Non ho il tuo hobby di fare manutenzione e sagomare tape :)

Alby, pur concordando col supertape, hai mai provato solo GHOSTBOND PLATINUM sul front? Ti eviti la "seccatura" del taglio del tape ed è comodissima da pulire. Ritocchino , a volte, di 1-2cm ogni 12-14gg e tiri fino a 18-20, se serve.

Link al commento
Condividi su altri siti

Alby, pur concordando col supertape, hai mai provato solo GHOSTBOND PLATINUM sul front? Ti eviti la "seccatura" del taglio del tape ed è comodissima da pulire. Ritocchino , a volte, di 1-2cm ogni 12-14gg e tiri fino a 18-20, se serve.

Sinceramente non l ho mai utilizzata.

Ho provato solo la supermatt come ritocchino.

Io, ho un po di sebo quindi dubito che mi duri così tanto.

 

Però non ti nego che tagliare il Lace non è comodissimo infatti voglio comprare la testina

Link al commento
Condividi su altri siti

Sinceramente non l ho mai utilizzata.

Ho provato solo la supermatt come ritocchino.

Io, ho un po di sebo quindi dubito che mi duri così tanto.

 

Però non ti nego che tagliare il Lace non è comodissimo infatti voglio comprare la testina

Capito. Se mai la dovessi ordinare, sai come usarla;-)

Ancora compliments per il risultato.

Link al commento
Condividi su altri siti

Caro massimo,

Il supertape concilia un'ottima durata (faccio manutenzione ogni 14 gg) e pochissimi residui.

Considerando che porto i capelli leggermente in avanti, nessuno mi ha mai fatto osservazioni sul Lace.

 

Sia chiaro che l'osservazione nasceva solo per curiosità, essendo tu uno sperimentatore.

Se ti trovi bene così, ovvio che così devi rimanere.

 

Ad esempio, io, la Ghost bond la ripudio, però devo ammettere che, per velocizzare, non seguo tutte le prescrizioni di posa qui descritte.

Al lavaggio, dopo sport, mi lascia una patina bianca che, ripeto, penso nasca dal fatto di non eseguire tutte le passate che vengono consigliate.

 

MDM

Modificato da Massimo Decimo Meridio
Link al commento
Condividi su altri siti

 

Sia chiaro che l'osservazione nasceva solo per curiosità, essendo tu uno sperimentatore.

Se ti trovi bene così, ovvio che così devi rimanere.

 

Ad esempio, io, la Ghost bond la ripudio, però devo ammettere che, per velocizzare, non seguo tutte le prescrizioni di posa qui descritte.

Al lavaggio, dopo sport, mi lascia una patina bianca che, ripeto, penso nasca dal fatto di non eseguire tutte le passate che vengono consigliate.

 

MDM

Ma figurati massimo, non ho mai pensato fosse una critica.

Cmq sei al primo posto per essere il nuovo moderatore dopo il pensionamento di zazza

Link al commento
Condividi su altri siti

 

Sia chiaro che l'osservazione nasceva solo per curiosità, essendo tu uno sperimentatore.

Se ti trovi bene così, ovvio che così devi rimanere.

 

Ad esempio, io, la Ghost bond la ripudio, però devo ammettere che, per velocizzare, non seguo tutte le prescrizioni di posa qui descritte.

Al lavaggio, dopo sport, mi lascia una patina bianca che, ripeto, penso nasca dal fatto di non eseguire tutte le passate che vengono consigliate.

 

MDM

 

Anch'io caro MDM, ripudio la ghost bond platinum, come ho già detto una volta, faccio tutto a regola d'arte, ma non mi fa stare tranquilla... non ho sebo in eccesso, e non sudo, sarà forse per questo motivo che nel mio caso la tenuta è debole? :sorriso-06:

Il fatto è che non siamo tutti uguali, l'unica è provare. Ma i tape sono talmente comodi!

Link al commento
Condividi su altri siti

Grande alby ottimo risultato...io sono d'accordo soprattutto con il pazzo per il tape sul front...prova il 3mil o la platinum una volta...fai sempre in tempo a tornare indietro ??

Ciao diavolo,

Il tape si vede perché è la mia prima installazione con questo nuovo calco.

Ho già provveduto a togliere l eccesso.

Grazie per il consiglio della colla ma la comodità di supertape è unica ;)

Link al commento
Condividi su altri siti

Credo che molto dipenda da quanto è facile per Alby sagomare il supertape per il front. Se ha una linea frontale che non richiede troppe irregolarità, allora il taglio del tape può risultare effettivamente piuttosto comodo (io spalmerei comunque un paio di strati di Platinum per sicurezza sotto ugualmente ahahahah).

"Purtroppo" io ho il front un po' irregolare e con la colla anche se sbordo un po' poi tolgo l'eccesso con un cotton fioc, ma quando ci fai l'occhio non sbordi nemmeno più praticamente...

Magari una volta che riproverò il tape sul front sarà la stessa in cui Alby posterà di aver provato la Platinum;-)

Ho comunque ottimi ricordi anche con strongtape sul front, ma l'invisibilità della colla, la tenuta e l'assenza totale di pieghette (dovute col tape sicuramente a mia maldestraggine) me la fanno ancora preferire!

Link al commento
Condividi su altri siti

Bellissimo taglio ed integrazione ! Ottimi anche i bianchi ! Non ho ben capito come hai sfruttato il calco più largo a beneficio di integrazione , ma stai molto bene ! I capelli sono anche tenuto bene ( di quanto è la protesi ? )

 

Dai ora te lo strameriti il titolo di esperto :))

 

Vado anche a leggermi la nuova versione della guida :))

Link al commento
Condividi su altri siti

Bellissimo taglio ed integrazione ! Ottimi anche i bianchi ! Non ho ben capito come hai sfruttato il calco più largo a beneficio di integrazione , ma stai molto bene ! I capelli sono anche tenuto bene ( di quanto è la protesi ? )

 

Dai ora te lo strameriti il titolo di esperto :))

 

Vado anche a leggermi la nuova versione della guida :))

La guida l ho cambiata 1 anno fa.... :/

Ho allargato il calco perché non mi piacciono i miei parietali quindi volevo fare una specie di doppio taglio.

La protesi è nuovissima ;)

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso
×
×
  • Crea Nuovo...