Vai al contenuto

Ho Fatto Danni?


lampard

Messaggi raccomandati

ciao a tutti. vi scrivo qui per ricevere qualche consiglio o indicazione.

praticamente dal 2014 mi sono curato per due anni con minoxidil galenico al 2,5% che mi prescriveva un dottore di milano, poi a dicembre 2016 ho avuto un inspiegabile "raptus" perchè vedevo che il minox che mettevo sembrava acqua fresca e i risultati erano scarsi, poi ad esempio appena cambiavo boccetta di galenico (preparato dalla farmacia nova salus) vedevo che peggioravo e pensavo che la lozione era sempre diversa o comunque non fatta sempre allo stesso modo...allora sono passato al minox industriale al 5% senza glicole, ora non ricordo il nome, per circa 4 mesi (gennai febbraio marzo e aprile)...a 4 mesi e mezzo vedo che anche quello mi da irritazione seppur lieve con scaglie rossori ecc...bene, a fine aprile ritorno al 2,5 galenico...non l'avessi mai fatto!! da quel momento sto peggiorando ogni giorno sempre di più, sono ormai 5 mesi che ogni giorno è sempre peggio, nonostante abbia una caduta molto contenuta (prendo fina). ora io sono in confusione...non so se continuare o fermarmi...tra un mese ho la visita col dottore, però ecco volevo sapere cosa ne pensate voi esperti, mi conviene fermare tutto o continuare? e la domanda che mi faccio è se recupererò mai tutto quello che ho perso dopo questa involuzione...ho fatto danni gravi secondo voi? cosa succede quando si varia gradazione in modo cosi repentino?

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso
×
×
  • Crea Nuovo...