Vai al contenuto

Una Mia Gioia Biondissima Di 4 Anni Fa...


Messaggi raccomandati

Se non ti avessi visto prima della trasformazione capillifera che hai fatto dopo un po' che sei approdato qui, avrei fatto fatica persino io ad accorgermene :mago:

Permettimi qualche dubbio che non motiverò per evitare che Zazza mi sposti aprendo discussione apposita: "dirlo o non dirlo? è possibile nasconderlo?" ..sono una persona forte, ma questo non credo lo sopporterei :allergia-01:
Link al commento
Condividi su altri siti

Oggi ho tolto la protesi dopo 14 giorni, ho faticato a staccarla, dove ci sono i miei capelli si attacca in un modo esorbitante, potevo andare avanti ancora, ma visto che crescono sempre più velocemente, ora preferisco fare manutenzione ogni 2 settimane... cmq con un dischetto struccante e un po' di olio di mandorle dolci bio, piano piano si è staccato tutto... ZERO residui sulla testa e ZERO sul lace :happy-05: :happy-04:


Tempo fa avevo già provato solo con tape, ma mettendoli direttamente sul lace non mi sono trovata bene, ora li ho posizionati direttamente sulla testa, per me molto pratico il lfs 3/4 inch per il front e i laterali... Che meraviglia con solo tape! :sorriso-06:

Link al commento
Condividi su altri siti

 

Oggi ho tolto la protesi dopo 14 giorni, ho faticato a staccarla, dove ci sono i miei capelli si attacca in un modo esorbitante, potevo andare avanti ancora, ma visto che crescono sempre più velocemente, ora preferisco fare manutenzione ogni 2 settimane... cmq con un dischetto struccante e un po' di olio di mandorle dolci bio, piano piano si è staccato tutto... ZERO residui sulla testa e ZERO sul lace :happy-05: :happy-04:

 

Tempo fa avevo già provato solo con tape, ma mettendoli direttamente sul lace non mi sono trovata bene, ora li ho posizionati direttamente sulla testa, per me molto pratico il lfs 3/4 inch per il front e i laterali... Che meraviglia con solo tape! :sorriso-06:

Ma il LFS dopo 2 settimane non si è spappolato?

Link al commento
Condividi su altri siti

Sinceramente devo dire che tempo fa, quando lo provai mi si era spappolato, quindi pensai: tanto vale continuare con le colle. Questa volta ASSOLUTAMENTE NO, QUINDI ZERO RESIDUI... Cosa volete che vi dica ragazzi, sarà la mia nuova alimentazione! :sorriso-06:

Modificato da joie
Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 weeks later...
Caspita, perfino l'effetto vento tra i capelli! Nelle mie foto artistiche vestito da cowboy non l'ho messo ma non c'è paragone ed anche Dago, Massimo e Zazza credono sia molto (ma molto) più eccitante io.. Però, farò una cosa che non faccio mai in quanto me la scordo sempre ovvero cliccherò su "mi arrapa".. ehm scusa su "mi piace" :innocente:

Link al commento
Condividi su altri siti

Caro Za',

 

so che qui amano un altro genere (vedi Albertino, ad esempio), ma io sono della vecchia guardia e, di fronte a cotanta grazia, mi emoziono.

 

Vada per il bromuro :P !

Se anche in questi bellissimi momenti mi pensi forse qualche domanda me la farei :)

Link al commento
Condividi su altri siti

W le NewGen!!! Foto artistiche Joie :happy-05: :sorriso-06: :P :love-10:

 

https://www.youtube.com/watch?v=gXOvFVOnfrg

 

Volevo aggiungere qualche dato tecnico: in queste foto l'ondulazione è il numero 4,0, quindi quasi liscio... il mosso lo ottengo solamente attorcigliando i capelli come ho già detto, prima di andare a dormire, questo oltre a non far aggrovigliare i capelli durante la notte serve a creare l'ondulazione. Anche quando lavo i capelli, li lascio asciugare naturalmente, poi faccio lo stesso lavoro: attorciglio, magari mentre mi trucco e vesto e voilà l'ondulazione si è creata, tocco finale un po' di gel di aloe non liquido per mantenere la piega.

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso
×
×
  • Crea Nuovo...