Vai al contenuto

Nuova Protesi Nuovo Taglio


Messaggi raccomandati

  • 3 weeks later...

So che sarete tutti in ansia per sapere se sono stato sgamato e la gente mi urla per strada "ah parrucchinatooooo" oppure no...

 

Ho fatto una tinta ai capelli di quelle che vanno via dopo X shampoo, blanda davanti e meno blanda dietro, con i capelli in testa infischiandomene completamente di macchiare il lace o altre cose (insomma, abbiamo guadagnato il diritto di lavarci i capelli, quello di andare dal parrucchiere, è ora che ci prendiamo anche quello di fare la tinta coi capelli in testa!). Poi, come vi ho anticipato, i bianchi sono sempre i primi a lasciarci.

Ecco qui due foto. Sono la stessa, solo che una l'ho schiarita artificialmente altrimenti pareva non avessi bianchi per nulla (e serve anche per chi insiste a chiedere colori e percentuali via web):

 

 

ocd3itS.jpg

 

uHkefQN.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao Zazza, meglio, ma a noi pignoli rompiballe lo stacco tra impianto e propri si nota ancora. Una volta cresciuti i tuoi si uniformerà il tutto, per i prossimi tagli, io il back non lo toccherei. E comumque, per i bianchi, hai voluto fare il vecchio per forza... se non li hai perché comprarseli?! :P

Link al commento
Condividi su altri siti

Vedi il mio ufficio sullo sfondo che spoglio che è? Niente piante di ficus né assistenti in minigonna/shorts?

Ecco, è perché tutti son convinti io sia un ragazzino e mi trattano come tale. I bianchi mi servono per far carriera.

 

Eh già, pensavo lo stacco si notasse già molto meno e invece se qualcuno mi osserva staticamente come in una foto è ancora ben visibile

Link al commento
Condividi su altri siti

Vedi il mio ufficio sullo sfondo che spoglio che è? Niente piante di ficus né assistenti in minigonna/shorts?

Ecco, è perché tutti son convinti io sia un ragazzino e mi trattano come tale. I bianchi mi servono per far carriera.

 

Eh già, pensavo lo stacco si notasse già molto meno e invece se qualcuno mi osserva staticamente come in una foto è ancora ben visibile

Ahaha in effetti i bianchi fanno curriculum!

Comunque zazza li diminuirei drasticamente come ti hanno detto al prossimo ordine. Se proprio vuoi fare carriera pettinati come negli anni 20 e sei a posto

Link al commento
Condividi su altri siti

Vedi il mio ufficio sullo sfondo che spoglio che è? Niente piante di ficus né assistenti in minigonna/shorts?

Ecco, è perché tutti son convinti io sia un ragazzino e mi trattano come tale. I bianchi mi servono per far carriera.

 

Eh già, pensavo lo stacco si notasse già molto meno e invece se qualcuno mi osserva staticamente come in una foto è ancora ben visibile

Se sei pelato diventi dirigente.

Ti ricordi la pubblicità delle lamette Wilkinson?

Link al commento
Condividi su altri siti

perché solo foto del back? ..

 

 

 

Ho fatto una tinta ai capelli di quelle che vanno via dopo X shampoo con i capelli in testa infischiandomene completamente di macchiare il lace

 

..sarà per questo che hai postato solo foto del back? :lol: comunque molto meglio così secondo me, poi, de gustibus..

Link al commento
Condividi su altri siti

Davanti sono come prima. Nooo, la tinta non mi ha fatto nessun danno.

In tutti questi anni ho fatto poche tinte, ma quasi tutte senza precauzioni e l'unico danno è stata una macchia nera al centro del lace in una zona che per vederla devono proprio controllarmi i pidocchi. Secondo me siamo troppo prudenti con le tinture. Certo, poi passerà il newbie di turno che riesce a tingere il lace frontale e si lamenta....

Link al commento
Condividi su altri siti

Pure io faccio tinte senza molta attenzione al lace. Le faccio a protesi in mano ma se anche si macchia un po il lace fa lo stesso. Inoltre vi ricordo che a me piace tenere i capelli disordinati, con front coperto e non faccio mai stilyng. Ad ogni modo concordo anch'io come molti: ma perché comperare i bianchi se non li hai? Per la carriera mica ci credo.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 1 month later...

Stavo cercando delle foto di front semicoperto (o semiscoperto come dicono alcuni, dipende da come si vede il bicchiere...) per capire che taglio far vedere a chi mi taglierà i capelli. Ricordavo questo post di zazza dove stava un sacco bene, però non ricordo quanto fossero lunghi. Ora che le foto non ci sono mi chiedevo...

 

Una cosa così è semi, giusto?

 

taglio-corto-semplice-da-uomo-da-giorgio

 

Così però è completamente scoperto

 

25-trendy-business-hairstyles-for-men-to

 

La differenza mi pare che stia solo nello styling, nel taglio cambiano solo le lunghezze dei parietali ma sul front non cambia molto. Dico una ca*ata? Fate conto che parlate con uno che ha sempre usato la macchinetta a casa, quindi scusatemi se sbaglio termini o non mi intendo molto della cosa, sono molto rozzo. :P

Link al commento
Condividi su altri siti

Prima foto: semicoperto, non si vedrebbe lace o tape neanche a 5 cm.

Seconda foto: front scoperto ma non completamente. L'unico caso in cui il front sia completamente scoperto è la "leccata di mucca" con tutti i capelli ingellati all'indietro.

Mia esperienza: nel primo cm i capelli mi vanno quasi sempre in avanti (forse per via di qualche residui di colla solidificato che li ha bloccati così), facendo sempre ombra sul bordo del tape e sul lace, con il risultato che non si vede nulla nella maggior parte dei casi perchè il front è semicoperto.

Link al commento
Condividi su altri siti

Guarda le mie foto nei premi arn

 

Esatto, mi ricordavo che anche tu avevi un taglio che mi piace. Parietali non rasati ma molto corti, nel mio caso tornerebbe comoda la cosa dal momento che secondo me mi hanno ciccato il colore su tutte e tre le protesi. Però non vorrei fossero fisime mie a breve avrò pareri esterni... prima di mandarle tutte ad Ice (soprattutto coi corrieri sotto Natale). Quindi un taglio simile al tuo dove c'è uno stacco netto di lunghezza magari mi para un po' il c**o sul colore... grandissimi ragazzi grazie mille.

Link al commento
Condividi su altri siti

 

Esatto, mi ricordavo che anche tu avevi un taglio che mi piace. Parietali non rasati ma molto corti, nel mio caso tornerebbe comoda la cosa dal momento che secondo me mi hanno ciccato il colore su tutte e tre le protesi. Però non vorrei fossero fisime mie a breve avrò pareri esterni... prima di mandarle tutte ad Ice (soprattutto coi corrieri sotto Natale). Quindi un taglio simile al tuo dove c'è uno stacco netto di lunghezza magari mi para un po' il c**o sul colore... grandissimi ragazzi grazie mille.

Anche io ho avuto problemi di colore.

Gli unici rimedi sono ice e Setup.

Io ho preso 1b ma in realtà sono 1A

Link al commento
Condividi su altri siti

 

Esatto, mi ricordavo che anche tu avevi un taglio che mi piace. Parietali non rasati ma molto corti, nel mio caso tornerebbe comoda la cosa dal momento che secondo me mi hanno ciccato il colore su tutte e tre le protesi. Però non vorrei fossero fisime mie a breve avrò pareri esterni... prima di mandarle tutte ad Ice (soprattutto coi corrieri sotto Natale). Quindi un taglio simile al tuo dove c'è uno stacco netto di lunghezza magari mi para un po' il c**o sul colore... grandissimi ragazzi grazie mille.

Un'altra cosa importante.

Il mio taglio di capelli è facilissimo da gestire.

Un tocco di pasta e mi pettino solo quando mi faccio la doccia....

Ovviamente puoi mettere qualsiasi tape sul front.

Link al commento
Condividi su altri siti

Sai che allora può essere che siano solo i riflessi?

 

Non riesco a fare foto dove si veda bene la differenza di riflessi tra i miei (riflessi castano scuro) e quelli delle protesi (rossicci). Alla fine il colore mi sembra simile ma sui riflessi non ci siamo proprio. Sinceramente non so che colore sono (1B / 1A ecc) perchè avevo mandato la ciocca. Solo che non ho messo setup nell'ordine di Luc@! :angry:

Link al commento
Condividi su altri siti

Sai che allora può essere che siano solo i riflessi?

 

Non riesco a fare foto dove si veda bene la differenza di riflessi tra i miei (riflessi castano scuro) e quelli delle protesi (rossicci). Alla fine il colore mi sembra simile ma sui riflessi non ci siamo proprio. Sinceramente non so che colore sono (1B / 1A ecc) perchè avevo mandato la ciocca. Solo che non ho messo setup nell'ordine di ! :angry:

 

<script data-cfasync="false" src="/cdn-cgi/scripts/af2821b0/cloudflare-static/email-decode.min.js"></script> Mettilo Brugnoc, Setup è veramente un ottimo prodotto!

Link al commento
Condividi su altri siti

Sai che allora può essere che siano solo i riflessi?

 

Non riesco a fare foto dove si veda bene la differenza di riflessi tra i miei (riflessi castano scuro) e quelli delle protesi (rossicci). Alla fine il colore mi sembra simile ma sui riflessi non ci siamo proprio. Sinceramente non so che colore sono (1B / 1A ecc) perchè avevo mandato la ciocca. Solo che non ho messo setup nell'ordine di Luc@! :angry:

1a è castano scuro scuro con riflessi cenere (freddi).

1b é castano scuro con riflessi caldi (rossi)

 

Compra Setup.

Modificato da Alby32
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso
×
×
  • Crea Nuovo...