Vai al contenuto

Nuova Protesi Nuovo Taglio


Messaggi raccomandati

Buongiorno.

 

L'altroieri ho dismesso una gloriosa protesi durata 148 giorni con un reinfoltimento e ieri ho messo questa semi-nuova appena tornata dal reinfoltimento (ultimamente ho il braccino corto). Devo fare un plauso ai cinesi che mi hanno anche messo una toppa su uno strappo agendo per altro con molta cura.

Al parrucchiere ho detto: fai quello che vuoi tu, qualunque cosa tu faccia non mi lamenterò.

 

Ecco il risultato. Dal punto di vista tecnico c'è pochino da dire, il front è semicoperto. Dal punto di vista estetico dite quello che volete, tutto è gradito in particolare le critiche.

Ammazza quanto sono invecchiato rispetto alle foto precedenti!!!! L'unica consolazione è che Alby sta invecchiando alla medesima velocità.

 

Note tecniche: lace sottile teoricamente leggermente rosa con ferro in pellicola chiara annodata, alette parzialmente tagliate, capelli indiani 70% 2 30% 1B, bianchi 20% in fibra, densità 90; reinfoltimento dopo 83 giorni solo in zona 1 e 3 con +30 1B e +15 bianchi indiani. Installata con Petalorosso sulla pellicola e Strongtape a filo sul front.

 

gmufjRI.jpg

 

z8iUuCZ.jpg

 

TER5gdY.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

Perché tutti quei bianchi???

Non sono troppi?

 

Lo so che dovrei cominciare a metterne anch'io, ma mi fanno un po' tristezza.

 

Il taglio è bello e ti sta bene anche se sembra che ti sia fatto i colpi di bianco :happy-05: , visto che i tuoi sono molto più neri.

 

Anyway, promosso! :sorriso-02:

Link al commento
Condividi su altri siti

Grazie per i commenti!

 

Ok, avete ovviamente colto il primo problema. Nonostante RARAMENTE si vedano in giro persone così, quei bianchi solo sopra stonano tanto tanto.

 

Mannaggia a me che ne ho pochissimi! Tra l'altro la settimana prossima rivedrò un tipo che mi ha detto qualche giorno fa "tu non hai capelli bianchi, mio padre PIÙ GIOVANE DI TE ne ha già"... dovrò fargli credere che aveva visto male :-)

È che col reinfoltimento (quando mando a reinfoltire praticamente non ho più bianchi) è difficile dosarli giusti.

 

Mi stupisce vi piaccia il taglio, è il preferito del mio parrucchiere ma a me fa così primi anni '80 (avevo praticamente lo stesso)...

Link al commento
Condividi su altri siti

Anche a me piace Candy Candy! Ah no, a te Terence, quanto mi stava sui c***

C'ho quasi 50 anni, spero sempre che qualche bianco mi arrivi! Comunque non è vero che non ne ho, è che i capelli dei parietali sono così fini che i bianchi non si notano.

 

Grazie anche a te!

Link al commento
Condividi su altri siti

Anche a me piace Candy Candy! Ah no, a te Terence, quanto mi stava sui c***

C'ho quasi 50 anni, spero sempre che qualche bianco mi arrivi! Comunque non è vero che non ne ho, è che i capelli dei parietali sono così fini che i bianchi non si notano.

 

Grazie anche a te!

Concordo con tutti per il taglio e i bianchi eccessivi....cmq Zazza anche io ho il tuo stesso problema con i parietali che sono fino e i bianchi non si notano a meno che tu non sia sotto determinate luci e angolazioni...mia moglie dice che ne ho tanto ma io proprio non lo vedo...ho ovviato al problema accorciando i parietali di un bel Po e diminuendo lo stacco che ci può essere della percentuale di bianchi tra impianto e i miei...consiglio....prova ad accorciare i tuoi...taglio più giovanile ma forse da meno nell'occhio! Nel complesso taglio integrazione sono fatti molto bene..
Link al commento
Condividi su altri siti

Grazie Diavolo. Guarda che i miei sono veramente corti, partono da mezzo cm e arrivano a 2. La protesi è quasi tutta la capigliatura. O intendevi accorciare la protesi?

Non volevo fare un doppio taglio perché secondo me non va più di moda (comunque ha deciso il parruc, io stavolta non ho detto nulla).

 

ZioBoris: noooo, niente gusti miei (che sarebbe capelli lunghissimi, quando tutti dicono che sto meglio con i corti), io mi adatto ai vostri consigli ciecamente. Quindi un punto per un taglio più ordinato, contro 4 per questo.

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao Zà,

faccio un importante premessa, dicendoti che dal punto di vista estetico, il taglio mi piace molto, stai bene e sei 100% insgamabile per un babbano...

Detto questo, dal punto di vista tecnico devo essere meno tenero... Sei almeno 20/30% sopra la densità dei parietali e lo stacco in foto è molto evidente. L'integrazione è assente anche a causa della differenza di qualità e di spessore tra i tuoi e i protesici. Potresti portare una densità così alta solamente con un doppio taglio netto e marcato che prevede un effetto appoggiato naturale... così è solo appoggiato.

In alternativa, il risultato migliorerebbe con un front totalmente scoperto e tempie in vista, ma mi pare ci sia troppo disordine con i nodi della linea frontale per farlo... Il profilo destro mi piace di più del sinistro infatti. in questo lato l'effetto appoggiato è più evidente.

 

io farei stesso colore, stesso taglio, ma densità 70% flat back capelli sottili.

Link al commento
Condividi su altri siti

Concordo con pazzo. Forse un po' eccessiva la densità, ma la cosa che stona maggiormente è l'inspiegabile concentrazione di capelli bianchi e lo spessore diverso. Per l'età apparente è un po' troppo marcato lo stacco per i motivi sopracitati.

Per il resto, ad occhio di babbano sicuramente non risulterebbe troppo strano. Ma con pochissimi accorgimenti avresti un netto miglioramento.

Dissento sull'opzione flatback che ritengo più adatta ad età più "tenere", anche se va molto di moda ora trasversalmente...quindi un po' de gustibus!

Modificato da Buldus2
Link al commento
Condividi su altri siti

Grazie Joie e Alby, per ora solo ZioBoris contrario.

 

Grazie a Buldus e pazzolivo. Quindi per ora senza dubbio regolare i bianchi (che significa sostanzialmente smetterla di andare avanti a reinfoltimenti, dove non controllo bene le percentuali di bianchi) e abbassare la densità.

VI farò sapere tra un mesetto come sono messi i bianchi, perché sono sempre i primi che cadono. Gestirli per bene è difficile, anche perché su questo forum i consigli preziosi vengono spesso dai giovanetti e nessuno ne dà sui bianchi.

Link al commento
Condividi su altri siti

Bello il complesso, profilo destro migliore del sinistro, i bianchi sono tanti ma a me piacciono, la densità anche secondo me è alta... Non mi piace il back, il calco mi sembra addirittura nun po' corto e l'effetto appoggiato è un po' più marcato. Chiaramente sono ipercritico!

Link al commento
Condividi su altri siti

Grazie Erelbr. Il back anche a me piace poco, purtroppo ho la protesi che va tantissimo indietro e il parrucchiere fa quel che può.

 

Ok, devo decisamente mettere molta più cura nell'ordinare la protesi e smetterla con le reinfoltite.

 

Vi dirò che per il front sono un po' di anni che me ne frego, le migliorie secondo me hanno un rapporto costi benefici troppo alto. Domani (ora qui il sole è quasi tramontato) posto un close up del front per mostrare bene il disordine anche se dopo il parrucchiere ci sono sempre tanti monconi di capelli.

Link al commento
Condividi su altri siti

Mbè, secondo me, visto il passato, un gran bel successo, e tu molto figo davvero! Ma le rughe dove sono???? :figo-01:

E sicuro che sono troppo bianchi, ma va bene lo stesso. Per le sindromi da modaiolo invece non c'è cura.... :cry:

Link al commento
Condividi su altri siti

Ohhhhhhhhhhhhhh :hazzard-01: :hazzard-01: :hazzard-01:

 

Grazie mille Alice :love-06:

 

Per i bianchi, questo weekend ho preso una tinta e brutalmente (a protesi indossata) ci ho dato spennellate, in particolare dietro. Dietro ho perso un po' di bianchi, davanti quasi nessuno. Direi che ora è quasi accettabile.

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso
×
×
  • Crea Nuovo...