Vai al contenuto

Finalmente Arrivata


Messaggi raccomandati

E finalmente anche io ho avuto la mia prima installazione... e devo dire che per capire come eseguire un installazione, il giorno dopo quella fatta dal parrucchiere, ho deciso di staccare tutto e rifarla da capo.

La difficoltà più grande? staccare i bio adesivi! complicatissimo :-) pero' ammetto che il risultato è stato ( per ora ) molto interessante... non so se è la fortuna del principiante o meno... pero' il front fin ora lo porto scoperto ( 4 giorni ).

Unica cosa che vi vorrei chiedere... io ho una lace con ferro di cavallo installata con colla ad acqua anteriormente, duotac dietro la colla e sul perimetro del ferro di cavallo strong tape.

Vorrei chiedervi, per evitare la pellicola, sarebbe possibile optare con una all lace con perimetro tutto saldato con duotac al posto dello strong tape?

Quali sarebbero i contro?

 

Perderei in termini di adesione?

 

Grazie mille a tutti per il continuo supporto!!

Modificato da xtheone
Link al commento
Condividi su altri siti

E ci credo che sia stato difficile togliere i tape, dopo 1 giorno!!!

 

Hmmm, mi sfugge il metodo di installazione. Perché Strong tape sul perimetro e Duotac dietro al front e non viceversa, che sarebbe "la morte sua" ?

Se usi Strongtape sul perimetro hai perso metà del vantaggio di una protesi con pellicola, quindi tanto vale prendere all lace. Ma continua ad usare Strongtape o anche un tape che lascia meno residui quale Supertape o Argo Plus, Duotac lo puoi comunque mettere.

L'unico contro è che quando la devi mettere in testa è molto più flessibile, praticamente uno straccetto.

Link al commento
Condividi su altri siti

Zazza intendevo proprio aprire i bio adesivi! diciamo che sono negato nell' aprirli da tutti e due i lato :-)... ovviamente avevi ragione tu... uso strongtape sul lace e duotac sulla pellicola.

 

Quindi usando solo lace dovrei usare solo duotac giusto?

 

Per curiosità Zazza, tu usi anche pellicola?

Link al commento
Condividi su altri siti

Zazza intendevo proprio aprire i bio adesivi! diciamo che sono negato nell' aprirli da tutti e due i lato :-)... ovviamente avevi ragione tu... uso strongtape sul lace e duotac sulla pellicola.

 

Quindi usando solo lace dovrei usare solo duotac giusto?

 

Per curiosità Zazza, tu usi anche pellicola?

Come sicuramente avrai studiato il forum, letto le faq e la guida master sopratutto nella sezione tape,,avrai letto che duotac è più idoneo per la pellicola mentre altri 15 tape sono ottimi per il Lace....

 

Zazza ha il ferro in pellicola attaccato col tape post it alias Petalo rosso...

Link al commento
Condividi su altri siti

Zazza intendevo proprio aprire i bio adesivi! diciamo che sono negato nell' aprirli da tutti e due i lato :-)... ovviamente avevi ragione tu... uso strongtape sul lace e duotac sulla pellicola.

 

Quindi usando solo lace dovrei usare solo duotac giusto?

 

Per curiosità Zazza, tu usi anche pellicola?

 

Usando solo lace IO USEREI Supertape o ArgoPlus lati e dietro e Supertape come tape arretrato oppure Strongtape a filo.

 

Ovviamente io ho pellicola e attacco con Petalorosso che tiene anche quando lego i capelli allo skilift e mi faccio trascinare.

Link al commento
Condividi su altri siti

 

Usando solo lace IO USEREI Supertape o ArgoPlus lati e dietro e Supertape come tape arretrato oppure Strongtape a filo.

Ovviamente io ho pellicola e attacco con Petalorosso che tiene anche quando lego i capelli allo skilift e mi faccio trascinare.

Ultime due rottura di scatole... la pellicola ed il lace di che colore la prendete di solito? io i primi impianti li ho presi ... lace : giallo chiaro, standard e pellicola: chiara...

Sono spesso abbronzato... mi consigliate diversamente?

Voi usate i baby hair?

 

Grazie infinitamente ;-)

Modificato da xtheone
Link al commento
Condividi su altri siti

Pellicola sempre chiara, a meno tu non voglia dedicarti ad esperimento SCONSIGLIATISSIMI il primo anno.

Lace leggermente giallo per te va bene. C'è chi usa leggermente rosa e leggermente marrone.

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso
×
×
  • Crea Nuovo...