Vai al contenuto

Minoxidil E Parietali.


Messaggi raccomandati

Salve a tutti. Sono nuovo e volevo porvi due quesiti.

 

Ho 20 anni e da circa un anno perdo i capelli, diciamo che si sono sfoltiti in ogni punto del capo, ma soprattutto alle tempie. Per via di tale problema, ho deciso di prenotare una visita dal Dermatologo per farmi prescrivere Minoxidil; vorrei gentilmente sapere se c'è qualcuno tra voi che ne fa uso, quali sono i risultati ed in quanto tempo cominciano a sopraggiungere i primi risultati del farmaco.

La seconda domanda è la seguente: è normale che i parietali sono un po' più radi rispetto ai capelli dietro la nuca? I miei parietali non sono per nulla arretrati, li ho ancora come li avevo a sedici anni, ma ho notato che si presentano più radi di quelli dietro la nuca: questo è normale? P.s. credo di averli sempre avuti un po' più radi rispetto a quelli dietro la nuca, ma ultimamente me ne sto facendo un cruccio.

 

Grazie a tutti per le eventuali risposte.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 1 month later...

I parietali sono infami, pure io ne ho persi parecchi. E solo la moda del "doppio" taglio mi porta a camuffare abbastanza il problema.

Quando provavo il minoxidil lo applicavo principalmente sul vertex, a volte anche sui parietali. Non ricordo significativi miglioramenti però.

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso
×
×
  • Crea Nuovo...