Vai al contenuto

Presentazione E Consigli


Messaggi raccomandati

Ciao ragazzi, sono nuovo. Girovagando per il web sono incappato nel forum ed ora avrei bisogno dei vostri consigli. Pensavo di liberarmi dalla schiavitù da toppik con una protesi. Vi allego la mia situazione più il risultato dopo le microfibre.

 

https://i.imgur.com/oyBHSUY.jpg

https://i.imgur.com/kInVwYD.jpg

https://i.imgur.com/h886FLd.jpg

https://i.imgur.com/k2TWZkt.jpg

 

Se serve altro fatemelo sapere !!! Thanks !!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao e benvenuto,il lavoro con le microfibre è buono,se non altro ti aiuterà nel passaggio alla protesi senza suscitare sconvolgimenti in chi fino ad ora ti ha visto.Direi che è tempo che passi ad un'impianto proporrei in lace sottile,se vuoi con ferro di cavallo in pellicola per una migliore velocità nelle manutenzioni ma anche no solo all lace sottile impianto standard con percentuale 80/90 lunghezza capelli 10/15 centimetri che andrai a tagliare dopo e dato che hai i capelli corti direi a naso (non vedendo e capendo se sei riccio/mosso) con riccio capello 3,2 (mi sembra di ricordare) e colore che lascerai fare alla factory spedendo una tua ciocca di capelli indigeni oppure che stabilirai insieme ad un incaricato regionale se vorrai farti aiutare anche per farti il calco.

Link al commento
Condividi su altri siti

E' arrivato il momento di abbandonare il toppik! Io consiglio all lace densità 70% (80/90 assolutamente no a parere mio sono troppi), ondulazione 3,2, stile flat back o freestyle. Leggi il forum più che puoi! Se non sai da dove iniziare nelle discussioni importanti (home page del forum) c'è un topic chiamato "Guida Master", utile per cominciare.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao crazyjoker! Intanto i complimenti per i miracoli col toppik sono d'obbligo! Ma è decisamente troppo, hai rimandato abbastanza!

 

Prima di darti dei parametri ti pongo delle semplici domande:

 

Hai un'idea di come vuoi portare i capelli? Un taglio ideale?

Sei pronto a far crescere i superstiti?

Link al commento
Condividi su altri siti

Grazie per il benvenuto ragazzi !!!

I capelli sono mossi ma non ricci, per quel che riguarda il taglio invece non ci ho mai pensato sinceramente, in questi ultimi anni mi sono limitato ad allineare i parietali (che per inciso crescono anche abbastanza bene) al resto dei superstiti che sembrano ormai incapaci di crescere oltre questa soglia. Come inizio pensavo al classico ferro di cavallo visto l'inesperienza in fatto di manutenzioni per poi magari più avanti passare ad una all lace. Intanto comincio a darmi una spulciata alla guida master...

Link al commento
Condividi su altri siti

Te l'ho chiesto perché io sono dell'idea che bisogna prendere uno stile conforme alla pettinatura. Comunque se vuoi passare inosservato far crescere i capelli è quasi d'obbligo e serve anche per la ciocca!

 

Per il resto consiglio 70/80 di densità, da aumentare in caso successivamente, capelli leggermente mossi. La protesi sarà piuttosto grande il ferro di cavallo può essere utile ma specifica di farlo arrivare a tre cm prima del front

Modificato da Erelbr
Link al commento
Condividi su altri siti

Te l'ho chiesto perché io sono dell'idea che bisogna prendere uno stile conforme alla pettinatura. Comunque se vuoi passare inosservato far crescere i capelli è quasi d'obbligo e serve anche per la ciocca!

 

Per il resto consiglio 70/80 di densità, da aumentare in caso successivamente, capelli leggermente mossi. La protesi sarà piuttosto grande il ferro di cavallo può essere utile ma specifica di farlo arrivare a tre cm prima del front

 

Effettivamente siamo a circa 2cm che non penso siano sufficienti per niente, bisogna assolutamente farli crescere. Tornando alla pettinatura direi che punto ad un look spettinato mantenendo anche i parietali discretamente lunghi considerato anche delle belle orecchie leggermente a sventola !!! :lol:

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso
×
×
  • Crea Nuovo...