Vai al contenuto

Ho Tolto La Protesi


Messaggi raccomandati

Ciao a tutti...

come annunciato da titolo, ho tolto la protesi.

I motivi sono diversi:

-ho rovinato i superstiti di front e tempie è il risultato non era più baturale quindi la differenza con una normale parrucca era minima;

-come avevo accennato ad un utente in privato, ho sbagliato a mettere la totale... potevo tenermi la parziale e vivere felice, ma ho fatto il passo più lungo della gamba;

-ho notato durante le manutenzioni che i capelli non erano messi così male.

 

Per tutti questi motivi, sopporterò 5-6 mesi di parrucca classica (sono in cerca di qualcosa di decente) e curerò molto l'alimentazione per dare da mangiare ai miei poveri bulbi. Dopodiché, quando saranno circa 4 dita di lunghezza deciderò il da farsi. Molto probabilmente opterò per una protesi parziale SOLO sulla sommità e stando lontana dalle tempie ed infoltirò le lunghezze con delle extension a cheratina.

 

Allego foto della situazione attuale, tenendovi aggiornati sugli eventuali miglioramenti.

Attendo vostre opinioni sulla mia scelta e sulla situazione tricologica di oggi.

Link al commento
Condividi su altri siti

-ho rovinato i superstiti di front e tempie è il risultato non era più baturale quindi la differenza con una normale parrucca era minima;

 

 

Questo succede con la tua protesi/parrucca, non con le nostre, con densità mostruose anche sul primo cm pure con i superstiti dà l'idea di un parruccone.

Modificato da joie
Link al commento
Condividi su altri siti

Diavolo al LIDL ci sono le consonanti in promozione se ti servono

Guarda dal Lidl me lo aspetterei sullo scaffale nella zona bricolage e cultura un libricino delle consonanti ??

Cmq questa è una cosa che proprio non mi è mai entrata in testa(oltre i capelli??)...lo so che si usa per il verbo avere...però...sono un cxxxxne!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso
×
×
  • Crea Nuovo...