Vai al contenuto

Colore Lace Front


Messaggi raccomandati

Ragazzi ciao,

 

finora ho sempre avuto il lace di colore leggermente rosa, e devo dire che mi sono sempre trovato abbastanza bene, però non so se è il colore più adatto alla mia pelle.

 

Sono di carnagione olivastra, soprattutto d'estate con l'abbronzatura. E il leggermente rosa in questi casi mi rimane un po' stretto, in quanto posso installare il front nella maniera migliore, ma mi pare sempre ci sia una differenza di colore un po' marcata.

 

Forse sarebbe meglio provare con il leggermente giallo?

Link al commento
Condividi su altri siti

Esistono dei pennarelli in commercio, da me testati, che permettono di colorare il lace in maniera semipermanente. Sono pennarelli per tessuti ed il lace, alla fine, e' un tessuto, Possono essere utili per capire che tonalita' scegliere di variante colore lace ma soprattutto per intervenire sullo stesso quando con le manutenzioni i solventi vari utilizzati tendono a sbiancarlo.

Link al commento
Condividi su altri siti

Esistono dei pennarelli in commercio, da me testati, che permettono di colorare il lace in maniera semipermanente. Sono pennarelli per tessuti ed il lace, alla fine, e' un tessuto, Possono essere utili per capire che tonalita' scegliere di variante colore lace ma soprattutto per intervenire sullo stesso quando con le manutenzioni i solventi vari utilizzati tendono a sbiancarlo.

Grazie Maurizio, pozzo di sapere come sempre! Non sapevo di questi pennarelli, o meglio, non ci avevo proprio pensato!

Modificato da TheManWhoSoldTheWorld
Link al commento
Condividi su altri siti

Secondo me potresti provare il leggermente marrone.

Detto così suona strano. Ma ti assicuro che è uno che sparisce veramente bene con il tuo tipo di carnagiorne.

La uso da anni pure io. Pur avendo un colore di pelle non olivastra ma normale è quello che si vede di meno rispetto a tutti gli altri.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao, Themanw.........

 

che addirittura ci conosciamo di persona.

 

Come anticipato, per te e per chiunque ne possa aver necessita' o sfizio di provare, ti allego l'immagine dei pennarelli in oggetto. La ditta si chiama come la scritta impressa in essi anche se io l'ho acquistato tramite Amazon, sia per la velocita' di consegna che per la possibilita' di poterne acquistare anche uno solo.

 

Il colore, che non e' indelebile al 100% ma si elimina dopo un paio di shampoo, e' importante stenderlo sul lace dalla parte dei capelli, stenderlo sotto macchia la cute e crea un pasticcio tipo rossetto.......bacio in fronte sull'attaccatura.

 

A me capita che con le manutenzioni e relative pulizie del front, il lace tenda a diventare biancastro, la colorazione possibile con il pennarello riporta la colorazione iniziale di fabbrica dello stesso.

post-15651-0-75833100-1502542684_thumb.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso
×
×
  • Crea Nuovo...