Vai al contenuto

Perdita Capelli Troppo Rapida


Messaggi raccomandati

Buonasera, sono un ragazzi di 18 anni. Sono quasi due anni che inizio a perdere capelli ogni santissimo giorno, addirtittra nella parte centra si intravede la cute, non so più che fare. In questo periodo sto integrando con la Biotina ma non noto nessun miglioramento. Inutile dirvi che ci sto malissimo e che mi ha cambiato totalmente in livello di autostima perché penso che a questa età non sia cosa da poco. Se qualcuno può farmi qualche miracolo... Non so più cosa fare, Aiutatemi.

Modificato da Zenfuscin
Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao Zenfuscin, miracoli succedono e li abbiamo sotto gli occhi tutti i giorni ma riguardo far ricrescere i capelli pare non sia normalmente previsto, sei molto giovane e troppo impaurito, potresti ingigantire un problema che potrebbe e dovrebbe essere affrontato con maggiore calma, ti consiglio di approfondire la conoscenza della tua particolare e prematura calvizie avvalendoti di un buon medico che possa senza ombra di dubbio definire la natura androgenetica della stessa, in caso di androgenetica avrà un senso magari in un ottica futura pensare ad un impianto (protesi) di capelli.

 

Ps.

Scusa pensavo avessi scritto nella sezione protesi, beh in ogni caso, quello che ti ho detto è da tenere presente.. Buona fortuna!

Modificato da Danibellicapelli
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso
×
×
  • Crea Nuovo...