Vai al contenuto

Foto Artistiche Danibellicapelli


Messaggi raccomandati

Avrei potuto stupirvi con effetti speciali aprendo una discussione del tipo: "dirglielo oppure far finta che lui/lei non si sia accorta di nulla?" ed invece per la prima volta su questi schermi ho deciso di "fare una cosa normalissima" (spot tricoprotesi anni 90) scattando delle foto semplicemente per divertirmi e pavoneggiarmi! Gli scatti sono artistici quindi per questa volta niente macro di nodini, colle, e maglie del lace che vediamo solo noi, avevo voglia di scattare ed un po' prima di uscire ed un po' appositamente ho iniziato a farlo.. il risultato è stato interessante e mi sono divertito ad abbinarlo per affinità al cattivo di Harry Potter, uno sceriffo, un bucaniere, uno spadaccino ed un poeta maledetto di fine 800 che trinca l'assenzio..

 

 

 

 

Peccato per il bucaniere che avrebbe dovuto portare una camicia tipo quella grigia ma bianca, e per lo Zorro che ne avrebbe dovuta portare una sempre in stile ma nera, che causa trasloco non trovo più! chissà dove le ho infilate.. mah!

 

 

 

 

 

..ed a proposito di assenzio e protesi in lace, impreziosco il topic con una scena che mi ha sempre affascinato e non sto qui ad appesantire con inutili didascalie ma semplicemente definisco raffinata, romantica, sensuale.. Godetevi anche il lace di Dracula!

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

Modificato da zazza
foto rimosse su richiesta utente
Link al commento
Condividi su altri siti

 

Avrei potuto stupirvi con effetti speciali aprendo una discussione del tipo: "dirglielo oppure far finta che lui/lei non si sia accorta di nulla?" ed invece per la prima volta su questi schermi ho deciso di "fare una cosa normalissima" (spot tricoprotesi anni 90) scattando delle foto semplicemente per divertirmi e pavoneggiarmi! Gli scatti sono artistici quindi per questa volta niente macro di nodini, colle, e maglie del lace che vediamo solo noi, avevo voglia di scattare ed un po' prima di uscire ed un po' appositamente ho iniziato a farlo.. il risultato è stato interessante e mi sono divertito ad abbinarlo per affinità al cattivo di Harry Potter, uno sceriffo, un bucaniere, uno spadaccino ed un poeta maledetto di fine 800 che trinca l'assenzio..

 

Peccato per il bucaniere che avrebbe dovuto portare una camicia tipo quella grigia ma bianca, e per lo Zorro che ne avrebbe dovuta portare una sempre in stile ma nera, che causa trasloco non trovo più! chissà dove le ho infilate.. mah!

 

..ed a proposito di assenzio e protesi in lace, impreziosco il topic con una scena che mi ha sempre affascinato e non sto qui ad appesantire con inutili didascalie ma semplicemente definisco raffinata, romantica, sensuale.. Godetevi anche il lace di Dracula!

 

Noto una certa somiglianza con il professor con severius piton??
Link al commento
Condividi su altri siti

Il Dracula che citi è un capolavoro!!

..esatto, il Dracula di Coppola è un dipinto d'altri tempi in movimento, ed in quella scena risalta quanto possano mescolarsi ed armonizzarsi personalità e sentimenti agli antipodi, un mostro qual'è Dracula ed una pura qual'è Nina, un demonio che ama più di un angelo ed una figura angelica che implorerà di essere morsa.. Il tema è ripreso in altre opere ma questa è cinematograficamente la chiave che preferisco!
Link al commento
Condividi su altri siti

Risultato strepitoso, corroborato da un look con barba a media lunghezza che incornicia il viso ed il capello lungo...a prova di bomba!

 

Scusa se non esagero nei peana in tuo onore, ma sono etero: ti tocca attendere Albertino e suo moroso Andrea per i commenti hot :P :sorriso-06: :sorriso-02:

Io, senza che tu ti offenda, continuo a preferire, largamente, Joie :happy-05: :sorriso-02:

 

MDM

Modificato da Massimo Decimo Meridio
Link al commento
Condividi su altri siti

Risultato strepitoso, corroborato da un look con barba a media lunghezza che incornicia il viso ed il capello lungo...a prova di bomba!

 

Scusa se non esagero nei peana in tuo onore, ma sono etero: ti tocca attendere Albertino e suo moroso Andrea per i commenti hot :P :sorriso-06: :sorriso-02:

Io, senza che tu ti offenda, continuo a preferire, largamente, Joie :happy-05: :sorriso-02:

 

MDM

Devo dire che Dani con quel look sta molto bene (appropriato con l età ed ex membro del baffo).

Cinematograficamente lo reputo All altezza del canale sul digitale del cinema (peccato che l abbiano tolto...).

Mi aspettavo un intervento sulla mia battuta di gomorra ma forse non l ha visto...

Tornando al look, sicuramente più bello dell'ing (?) Mcm....

Link al commento
Condividi su altri siti

 

 

 

Per me i maschi (di tutte le età) con capelli lunghi sono sempre i più affascinanti . Non ho mai seguito le mode nemmeno a 15 anni.

 

Capello lungo antimodaiolo quindi davvero anticonformista e davvero giovane perché libero, fluente, ribelle, non imbacchettato da kili di lacche da parrucchiere di chi crede di avere un'acconciatura giovane (perché gli hanno detto così) ed invece è più statico di una mummia..
Riguardo il fascino poi, bisogna pure vedere cosa c'è sotto questo capello altrimenti sarebbe semplice essere affascinanti.. basta ordinare da Medusa, checcevò.. invece non è così e non è solo una questione estetica ma anche spirituale, il fascino è negli occhi perché negli occhi è lo spirito ed anche quello va sentito.
Link al commento
Condividi su altri siti

Eeeeeggià...nel suo completo il risultato è davvero bello!!!dettagli(che non si vedono in foto)a parte!!grande Dani!!!

Grazie Zaaazooo, più che ai complimenti sui dettagli sono sensibile ai complimenti sull'insieme o completo come giustamente lo hai definito tu, che poi sono i complimenti che ti fanno le donne sempre che.. non stiano spulciando difetti ad altre donne eheheh..
Link al commento
Condividi su altri siti

Devo dire che Dani con quel look sta molto bene (appropriato con l età ed ex membro del baffo).

Cinematograficamente lo reputo All altezza del canale sul digitale del cinema (peccato che l abbiano tolto...).

Mi aspettavo un intervento sulla mia battuta di gomorra ma forse non l ha visto...

Tornando al look, sicuramente più bello dell'ing (?) Mcm....

Oh Alby, guarda che a pensare sempre all'età va a finire che mi diventi vecchio.. Riguardo il fare l'attore che poi lo si può fare a tutti i livelli, anche gratis se piace, nonostante me l'abbiano proposto ho fatto dell'altro a causa del vil denaro e del vil raziocinio che alla fine paga meno della pazzia e della spregiudicatezza.. la battuta su gomorra mica l'ho vista!
Link al commento
Condividi su altri siti

Risultato strepitoso, corroborato da un look con barba a media lunghezza che incornicia il viso ed il capello lungo...a prova di bomba!

 

Scusa se non esagero nei peana in tuo onore, ma sono etero: ti tocca attendere Albertino e suo moroso Andrea per i commenti hot :P :sorriso-06: :sorriso-02:

Io, senza che tu ti offenda, continuo a preferire, largamente, Joie :happy-05: :sorriso-02:

 

MDM

Grazie Massimo! La barba è un lace sottile, densità 90%.. NO quella Medusa non la tiene ancora indi per cui non posso stabilirne i parametri ma si, devo dire che alla barbetta non rinuncerei proprio! Alby lo conosciamo ma Andrea non ho mai avuto il piacere.. e riguardo le tue preferenze sessuali, le condivido e nello specifico non mi offendo e sottolineo come Joie in ambito femminilprotesico abbia già dimostrato quanto un'impianto di capelli possa costituire un ottimo contorno, indispensabile quanto la cornice alla Gioconda e magari un po' di più, ma che dona e nulla toglie alla persona che quando vale davvero è e rimane la vera protagonista che a quel punto può persino concedersi di girare con le ondine sul front!
Link al commento
Condividi su altri siti

Fantastico Dany che idea...ma che risultati....sempre impeccabile, complimenti

Grazie homer9! Sempre molto gentile, si l'idea è piaciuta anche a me alla fine, e dico alla fine perché è nata da sola.. solo alla fine (dopo aver scattato) mi sono accorto di somigliare ai vari personaggi eheheh..
Link al commento
Condividi su altri siti

Complimenti!!!!! Naturalmente non si possono giudicare i dettagli ( e chi se ne frega !!! ) ma credo che l'integrazione e la figura estetica siano tra le migliori che abbia visto nel forum ...

Ciao Steorino! Si, in effetti l'idea è quella di far girare (ogni tanto) anche qui nel forum un'aria di divertimento e spensieratezza, un modo più free di relazionarsi alla topa, per godersela di più e non dimenticamolo: per essere davvero insgamabili.. perché chi passa all'esterno una buona vibrazione distoglie l'attenzione da tutti i suoi segreti.
Link al commento
Condividi su altri siti

 

Riguardo il fascino poi, bisogna pure vedere cosa c'è sotto questo capello altrimenti sarebbe semplice essere affascinanti.. basta ordinare da Medusa, checcevò.. invece non è così e non è solo una questione estetica ma anche spirituale, il fascino è negli occhi perché negli occhi è lo spirito ed anche quello va sentito.

 

 

Infatti, non bastano solo i capelli lunghi, ci deve essere anche tutto il resto...

Link al commento
Condividi su altri siti

 

La prima foto (Severus Piton) per me è la più bella, peccato per la differenza di colore che vedo tra sopra e sotto, ma di sicuro sarà perche' i capelli della... erano ancora bagnati.
Dracula di Coppola è stupendo!

 

..in effetti piace molto anche a me, ma riguardo la differenza di colore stai scherzando di la verità.. fai la furbetta vero?

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso
×
×
  • Crea Nuovo...