Vai al contenuto

Libertà È Partecipazione


Messaggi raccomandati

Buonasera

Vi seguo da qualche tempo e vorrei complimentarmi con chi gestisce questo spazio e conseguentemente con chi vi compartecipa le sue quotidianità e peculiarità.

sono un ex protesizzato, che non ne poteva più (anni 90) di vivere nell'isolamento e in dipendenza univoca dai "centri tricologici"

Come sapete e sappiamo, la truffa (col baffo o meno) ruota e si mantiene tutta sull'impossibilità di avere riferimenti trasparenti e costruttivi con chi viveva e vive la nostra condizione.

Trovare invece questo spazio di confronto mi ha fatto respirare un'aria nuova e totalmente positiva e costruttiva, la comunità.

Scambiarsi consigli, accorgimenti, critiche.

Sono stato portatore per 7 anni e ho vissuto ogni vicenda, stagione, difficoltà, emozione e soddisfazione che ritrovo nei vostri post: ma senza alcun confronto con chi avrebbe potuto aiutarmi.

E' stata un'avventura bellissima, che ha determinato la mia crescita e la definizione della mia personalità e forza interiore.

Tornassi indietro, la metterei prima.

Vi avessi conosciuto prima, probabilmente non l'avrei mai tolta.

Spero di essere d'aiuto a qualcuno, di aiutare a fortificare la sensazione di fiducia e benessere di chi magari non è ancora del tutto convinto di ciò che ha o avrà in testa.

Buona estate.

Chiedetemi e vi saprò rispondere.

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso
×
×
  • Crea Nuovo...