Vai al contenuto

Spessore Capelli E Nuova Versione Del Modulo (8.0)


Messaggi raccomandati

Come sapete la ciocca inviata serve solo per determinare il colore di base, non per identificare la percentuale di bianchi o lo spessore del capello.
Per tale ultimo parametro con l'ultima versione del modulo (7.7) era stata introdotta un'apposita domanda, che molti però ignorano o in cui sbagliano a selezionare la scelta corretta.... ritrovandosi poi con protesi con capelli di un calibro diverso dai propri.
Per evitare tale inconveniente, dopo averne discusso con la factory, da adesso lo spessore del capello sarà determinato direttamente da loro esaminando la ciocca inviata.
Pertanto nella prossima versione del modulo (8.0 che sarà utilizzata a partire dall'o.c. di agosto) la domanda relativa al calibro del capello verrà visualizzata solo per chi non manda (o non ha mai mandato) la ciocca e sceglie invece il codice colore.
A tal proposito vi ricordo due cose:
- anche per il motivo indicato sopra (determinazione dello spessore del capello dal campione inviato), quando è possibile è sempre meglio inviare la ciocca piuttosto che indicare il codice colore.
- i capelli sottili si spezzano facilmente e quindi è più probabile che dopo qualche settimana cadano.

Inoltre nella nuova versione del modulo non troverete più la distinzione tra pellicola ultrasottile iniettata (per densità fino a 80%), pellicola sottile iniettata (per densità fino a 100%) e pellicola iniettata (per densità superiori a 100%).
Tale classificazione con diverse diciture è inutile. Ne troverete una sola, con l'avvertenza che lo spessore della base aumenta con l'aumentare della densità richiesta.

Il modulo inoltre è stato adattato per uniformarlo ai parametri della nuova factory che affiancheremo a quella principale, da cui verificati gli ultimi ordini di prova personalizzati che stiamo aspettando cominceremo presto a fare ordini per tutti.

Per evitare equivoci ribadisco che la nuona factory non sostituirà quella di sempre, ma sarà un'alternativa per chi si trova male con l'attuale o semplicemente vuole provare una fattura delle protesi diversa.

Quindi sarà l'utente al momento dell'ordine a decidere da quale factory ordinare. Non sarò io a stabilirlo in base al mio umore mattutino...

 

Link al commento
Condividi su altri siti

non ho ben capito, quindi chi ha un calibro di capelli spesso non può più scegliere capelli sottili?

 

Non sarebbe logico...

Ma se proprio insisti basta mettere una nota al riguardo alla fine del modulo, nelle istruzioni finali per la factory.

Link al commento
Condividi su altri siti

Non sarebbe logico...

Ma se proprio insisti basta mettere una nota al riguardo alla fine del modulo, nelle istruzioni finali per la factory.

io ho i capelli grossi, e ordino "capelli normali", mai ordinato capelli sottili

semplicemente, non vorrei che la factory mi mandasse arbusti in luogo di capelli, in una protesi mi è capitato questo, quasi non si piegavano dallo spessore, e mi sono trovato male

alla moda dei capelli sottili non ho mai aderito, non vorrei ora ritrovarmi col problema opposto ;)

Link al commento
Condividi su altri siti

Medusa sè si volesse provare la nuova factory cosa si dovrá scrivere nelle note?

 

Credo che faremo in modo che si possa scegliere tra le due al momento della richiesta di preventivo.

Ovviamente chi vorrà ordinare dalla nuova factory dovrà mandare un nuovo calco e ciocca (o indicare codice colore, che restano uguali a quelli della factory principale).

Quindi chi vuole provarla cominci a preparare il calco.

Link al commento
Condividi su altri siti

 

Credo che faremo in modo che si possa scegliere tra le due al momento della richiesta di preventivo.

Ovviamente chi vorrà ordinare dalla nuova factory dovrà mandare un nuovo calco e ciocca (o indicare codice colore, che restano uguali a quelli della factory principale).

Quindi chi vuole provarla cominci a preparare il calco.

ok grazie
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso
×
×
  • Crea Nuovo...