Vai al contenuto

Al Mare Quali Tapes E Colla?


Messaggi raccomandati

Non sono tutte così le colle ad acqua... la sorella XL non ha la stessa tenuta.

La platinum cementa in maniera incredibile e non teme l'acqua sicuramente è dalle prove che ho fatto direi neanche al sudore.

Per quanto riguarda te, hai le ondine. Ovviamente al nono giorno di mare, va benissimo, ma puoi migliorare... credo sia un problema di calco a questo punto, al prossimo ordine mandane uno nuovo. Ormai sei diventato bravo con le cose principali, puoi passare a mettere a posto i dettagli, troppo scuro e dritto il disegno, schiarisci e fai irregolarità

Link al commento
Condividi su altri siti

Non sono tutte così le colle ad acqua... la sorella XL non ha la stessa tenuta.

La platinum cementa in maniera incredibile e non teme l'acqua sicuramente è dalle prove che ho fatto direi neanche al sudore.

Per quanto riguarda te, hai le ondine. Ovviamente al nono giorno di mare, va benissimo, ma puoi migliorare... credo sia un problema di calco a questo punto, al prossimo ordine mandane uno nuovo. Ormai sei diventato bravo con le cose principali, puoi passare a mettere a posto i dettagli, troppo scuro e dritto il disegno, schiarisci e fai irregolarità

Ciao pazzo...si il prossimo passo è fare quello che ai detto...calco,schiarite e irregolarità...se riesco in questa manut5a casa in ferie potrei provare a fare il calco nuovo che è già un passo importante!
Link al commento
Condividi su altri siti

Mi permetto di consigliarti anche la mia tecnica:

 

Duo-Tac sul "ferro di cavallo"

 

mezzaluna Duo-Tac a pochi centimetri dal lace in eccesso del front

 

Pegaso SuperMatt a "bava di lumaca" su tutti i tapes stesi

 

......e sarai cementato per almeno una ventina di giorni.

 

DuoTac non cede, non cola, non spappola.

 

Dovrai solo rifare il front, chiuso con Pegaso, ogni tre-quattro giorni ma il resto lo potrai dimenticare..... sia al sole che in acqua.

Ciao Maurizio,

É sempre un piacere sentirti.

Questo consiglio me lo desti 2 anni e mezzo fa alla mia prima installazione.

Ne faccio ancora tesoro.

Grazie ;)

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 3 weeks later...

Queste le foto al giorno 7, quindi dopo il ritocchino che è stato fatto nella zona sopra l'occhio sinistro. Si vede nella foto, ma non accetto critiche considerando i 40 gradi perenni, il tasso di umidità allucinante e il fatto che ho passato la maggior parte della vacanza sott'acqua. :)

 

http://imgur.com/YtzAajD

http://imgur.com/4pbBl8F

 

Vacanza splendida senza alcuna limitazione e con la mia pettinatura preferita. Calvizie sconfitta definitivamente

Se qualcuno ti critica è veramente fuori di testa...arrivare così con un ritocchino al 6 giorno facendo immersione tutti i giorni è vivere la vacanza al 100% senza pensieri...ancora complimenti pazzo!!!

 

 

stavate parlando di me? :lol: :lol:

ci penso io, vedo lo stacco cromatico netto, e sembra anche che la protesi sia scivolata qualche mm indietro rispetto all'originaria installazione

stavolta niente voto 10 come al solito, sono incerto tra il 10- e il 9 e mezzo ;)

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso
×
×
  • Crea Nuovo...