Vai al contenuto

Danibellicapelli Foto Al Sole E Soluzione A Dermatite Da Contatto (Senza Medicinali)


Messaggi raccomandati

Considera che quando ho scoperto questo forum qualche anno fa i 2 risultati che mi avevano colpito particolarmente e che mi hanno convinto da subito a provare le newgen erano il tuo e quello di dago!!

..in effetti Dago se la cava mica male, poi sai, oltre al fatto che ok abbiamo esperienza e ci sappiamo fare, dipende molto dallo stile che ti piace.. se ami lo stile capello lungo sporco e cattivo facciamo al caso tuo eheheh.. in apparenza hé, mica siamo sporchi e cattivi sul serio.. :innocente:

Link al commento
Condividi su altri siti

Credo che si siano ammorbidite le regole del forum. Se non è un fornitore di protesi o di prodotti per protesi, lo puoi scrivere il Rivenditore. Ma aspettiamo il via libera di zazza.

 

Mia madre dovrebbe avercelo comunque il gel di aloe. Appena vado dai miei do un'occhiata nel suo bagno :)

Link al commento
Condividi su altri siti

Non tergiversare alla mia domanda

Ti mancano le basi...e questo è deplorevole per un geometra... :P

I film di serie B, patrimonio nazionale, così come Drive-In et similia, non li hai mai guardati perché eri "bocia" all'epoca?

Per raggiungere le altezze bisogna ricordarsi di partire dalle basi! :figo-01:

 

MDM

 

P.S.=Confermo di essere quarantenne, non di avere 40 anni :figo-01:

Link al commento
Condividi su altri siti

Avevo gettato la spugna nella lettura di questa discussione, siete troppo giovani per me :P

 

Sì, potete fare tutti i nomi che vi pare di rivenditori di prodotti, basta che non vendano protesi.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ti mancano le basi...e questo è deplorevole per un geometra... :P

I film di serie B, patrimonio nazionale, così come Drive-In et similia, non li hai mai guardati perché eri "bocia" all'epoca?

Per raggiungere le altezze bisogna ricordarsi di partire dalle basi! :figo-01:

 

MDM

 

P.S.=Confermo di essere quarantenne, non di avere 40 anni :figo-01:

A casa mia si dice boccia...

Cmq non mi metto a vedere i film di Charlie Chaplin per avere le basi di zazza...

La mia intraprendenza mi permette di raggiungere i vertici ;)

 

Quindi quarantenne deduco > 40 anni

 

Ora si spiegano parecchie cose....

Link al commento
Condividi su altri siti

Come intuito da Pazzolivo e confermato da Zazza ora si può, quindi..


Squilli di trombe e rulli di tamburi, ecco l'aole per i tempi duri:




Il talco alla calendula sembra non essere più disponobile ma credo sia ottimo anche questo https://www.macrolibrarsi.it/prodotti/__bio-talco.php l'effetto assorbente è dovuto al talco ed è quello che prima di tutto serve in caso di irratazioni forti.. poi vedete voi se da un'altra parte o dal vostro erborista trovate talco bio arricchito alla calendula meglio ancora, ma mi raccomando comprate roba buona!


Occhio che con 30 euro c'è la spedizione gratis, non fate la cavolata di spendere 29 euro.. in caso aggiungete un vasetto di cioccolata :P

Modificato da Danibellicapelli
Link al commento
Condividi su altri siti

 

Scusa se mi intrometto nella tua discussione, ma il talco che stai usando non lo trovi perchè lo abbiamo acquistato da un'altra parte, metto il link: https://www.ecco-verde.it/pilogen-carezza/bio-bio-baby-talco-alla-calendula

..beh non è che la discussione sia mia, l'ho iniziata io quello si.. Grazie joie del contributo, talco ne utilizzo a piccole dosi ed essendo questa una confezione grande mi ero proprio scordato dove stava. Confermo quindi alla community che il talco alla calendula che utilizzo è proprio quello con i coniglietti azzurri, mi raccomando i coniglietti e mi raccomando azzurri..
Link al commento
Condividi su altri siti

Per completezza, aggiungo un particolare riguardo l'età dell'impianto che vedete nelle foto sparse in questo topic, quasi 6 mesi ma è da sottolineare che sono 6 mesi di UTILIZZO CONTINUATIVO, non amo alternare gli impianti e questo fa ancora più onore a questa bella topa che mi dispiacerà proprio cambiare!


..e questo andava proprio detto!

Link al commento
Condividi su altri siti

 

Per completezza, aggiungo un particolare riguardo l'età dell'impianto che vedete nelle foto sparse in questo topic, quasi 6 mesi ma è da sottolineare che sono 6 mesi di UTILIZZO CONTINUATIVO, non amo alternare gli impianti e questo fa ancora più onore a questa bella topa che mi dispiacerà proprio cambiare!

 

..e questo andava proprio detto!

Ma ci fai anche l amore con questa bella topa?

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma ci fai anche l amore con questa bella topa?

..da un lato rigetto sesso occasionale e PATETICI RAPPORTI di buon vicinato o comodato d'uso neppure gratuito dove ci si chiede persino se rivelare che si è rinfoltiti e si pianifica tutto peggio che a risiko, dall'altro mi ritrovo single e sessualmente iperattivo.. Darò un'occhiata alle istruzioni che Medusa infila nella busta!
Modificato da Danibellicapelli
Link al commento
Condividi su altri siti

  • 1 year later...

 

Considerato l'interesse che anche attraveso mp ha riscosso il mio utilizzo di prodotti atti a prevenire, sconfiggere dermatiti ed in seguito garantire il comfort della cute del protesizzato..
e considerato che un giorno TOTO mi suggerì una dinamica che io poi, con successo ho provveduto a convertire da medicinale ed in quanto tale non utilizzabile a lungo termine, a 100% naturale ed utilizzabile ad oltranza..
consiglio oggi quella che per me è stata la soluzione definitiva alla dermatite da contatto..
Occorrente:
1) una confezione di talco dai componenti biologici e possibilmente arricchito alla calendula
2) una bottiglia di gel di aloe vera al 100% biologico
3) uno spruzzatorino (tipo quello del remover)
4) cotton fiock
5) piccolo contenitore di plastica con tappo
Procedimento:
1) prendere il contenitore di talco e metterne un po' dentro al piccolo contenitore di plastica
2) prendere lo spruzzatorino e riempirlo di gel d aloe
3) prendere il cotton fiock e con questo tirare su un po' di talco, fate conca con il palmo della mano e mettetecelo dentro
4) prendete lo spruzzatorino con l'aloe e vaporizzate sul talco nel palmo della vostra mano un paio di volte o tre
5) mescolate con il polpastrello fino ad ottenere una soluzione biancastra ma non troppo
Tale soluzione va applicata sulla cute prima di procedere all'adesione dei tapes, sempre con i polpastrelli avendo cura di passarla piano e dappertutto, lasciate asciugare ed il risultato sarà non soltanto un film protettivo adatto all'adesione, ma grazie al talco si protrarrà una funzione assorbente e di microcircolazione dell'aria.
Attenzione:
Più talco mettete e più una volta seccato sulla cute il film protettivo ed assorbente risulterà visibile, il dosaggio degli ingredienti talco/aloe dev'essere correlato in special modo sul front alla dermatite che avete, se aggressiva mettete un po' di talco in più per arginare gli effluvi che con un minimo di pazienza scompariranno e vi sarà presto possibile dominuire la quantità di talco fino a renderla impercettibile.. Io sono guarito ma lo metto sempre!
Fate prima delle prove stendendo i vari dosaggi sul dorso della mano, così da prenderci confidenza ed evitare di mettere troppo talco e creare un crostone bianco latte o di metterne troppo poco.. Provate!
------------------------------------------------------------------------------------------------------------
Foto scattate al sole da mia mamma, faceva un caldo tremendo ed essendo a petto nudo e conoscendo la netiquette del forum ho provveduto all'autocensura con falso maglione bianco.. a causa della prospettiva in alcune può sembrare che abbia un'attaccatura alta ma non è così, l'attaccatura sta alle canoniche 4 dita di altezza.. Queste foto dove tra l'altro ho capello piuttosto sporco e pettinato senza particolare cura sono qui come dico sempre a scopo estetico (non tecnico) ma comunque molto meglio di altre da me precedentemente postate, da queste foto è possibile notare oltre ad un'area diradata (della quale parlavo in altra discussione) dovuta all'età dell'impianto, quanto le soluzioni da me adottate mi garantiscano cute sana, NEPPURE MINIMAMENTE ARROSSATA.. CIAO!

 

 

Ciao Dani, uso questa preparazione tutte le settimane alla manutenzione ... domanda stupida: Con il freddo ho una dermatite intorno al naso, sopracciglia e quest'anno pure la fronte... sembra che mi abbiano tirato un gatto in faccia, secondo te potrebbe funzionare se oltre sulla capoccia lo metto tutti i giorni con il talco sulla cute del viso evitando il contatto con gli occhi? Io solitamente mi metto un po' di talco nel palmo della mano, spruzzo aloe sul palmo e con l'indice mescolo... poi me la spalmo

Link al commento
Condividi su altri siti

 

Ciao Dani, uso questa preparazione tutte le settimane alla manutenzione ... domanda stupida: Con il freddo ho una dermatite intorno al naso, sopracciglia e quest'anno pure la fronte... sembra che mi abbiano tirato un gatto in faccia, secondo te potrebbe funzionare se oltre sulla capoccia lo metto tutti i giorni con il talco sulla cute del viso evitando il contatto con gli occhi? Io solitamente mi metto un po' di talco nel palmo della mano, spruzzo aloe sul palmo e con l'indice mescolo... poi me la spalmo

Ciao Sayan, mi fa piacere che ti trovi bene.. certo che puoi utilizzare la medesima soluzione anche per quello, l'aloe dove lo metti fa sempre il suo dovere, il talco ha più che altro una funzione assorbente e serve a favorire la microcircolazione d'aria tra cute e tape. Per quel problema specifico però, potrebbe essere più comodo ed ugualmente efficace l'utilizzo di gel o creme come quella consigliata da joie oppure queste:

 

https://www.macrolibrarsi.it/prodotti/__baby-crema-protettiva-alla-calendula.php

 

https://www.macrolibrarsi.it/prodotti/__gel-99-ecobio-aloe-vera.php

 

https://www.macrolibrarsi.it/prodotti/__gel-di-aloe-vera-con-tea-tree-oil-100ml.php

 

Hai un po' l'imbarazzo della scelta, io ho provato tutto e non so cosa sia meglio, nel senso che è tutta roba che fa veramente bene.. Ma ti consiglio di provare assolutamente la prima, è una crema alla calendula ed all'ossido di zinco per il culetto dei bambini, ma fa veramente bene anche sulla boccia e la faccia dei grandi. La seconda è un ottimo gel di aloe non liquido e quindi più adatto al caso tuo. La terza è lo stesso gel ma con l'aggiunta di tea three che è un ottimo antisettico. Fossi in te mi prenderei tutto che tanto prima o poi, in testa o da qualche altra parte, compreso sulle punture di zanzare ecc.. ecc.. li andrai sicuramente ad utilizzare.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao Sayan, mi fa piacere che ti trovi bene.. certo che puoi utilizzare la medesima soluzione anche per quello, l'aloe dove lo metti fa sempre il suo dovere, il talco ha più che altro una funzione assorbente e serve a favorire la microcircolazione d'aria tra cute e tape. Per quel problema specifico però, potrebbe essere più comodo ed ugualmente efficace l'utilizzo di gel o creme come quella consigliata da joie oppure queste:

 

https://www.macrolibrarsi.it/prodotti/__baby-crema-protettiva-alla-calendula.php

 

https://www.macrolibrarsi.it/prodotti/__gel-99-ecobio-aloe-vera.php

 

https://www.macrolibrarsi.it/prodotti/__gel-di-aloe-vera-con-tea-tree-oil-100ml.php

 

Hai un po' l'imbarazzo della scelta, io ho provato tutto e non so cosa sia meglio, nel senso che è tutta roba che fa veramente bene.. Ma ti consiglio di provare assolutamente la prima, è una crema alla calendula ed all'ossido di zinco per il culetto dei bambini, ma fa veramente bene anche sulla boccia e la faccia dei grandi. La seconda è un ottimo gel di aloe non liquido e quindi più adatto al caso tuo. La terza è lo stesso gel ma con l'aggiunta di tea three che è un ottimo antisettico. Fossi in te mi prenderei tutto che tanto prima o poi, in testa o da qualche altra parte, compreso sulle punture di zanzare ecc.. ecc.. li andrai sicuramente ad utilizzare.

 

 

 

Puoi mescolare un po' di aloe con ossido di zinco o amido di riso al posto del talco.

 

 

 

Prova con questa Bio Pasta Protettiva, non è solo per i sederini dei bambini: https://www.macrolibrarsi.it/prodotti/__bio-pasta-protettiva-per-il-cambio-75ml.php

 

Grazie mille per i suggerimenti ragazzi, proverò le creme nei link e vi farò sapere come va!

 

Buona giornata!!

Link al commento
Condividi su altri siti

 

 

 

 

 

Grazie mille per i suggerimenti ragazzi, proverò le creme nei link e vi farò sapere come va!

 

Buona giornata!!

Io mi autoproduco anche una crema viso al burro di karitè (più vari ingredienti), mi protegge dal freddo quindi previene arrossamenti, e mantiene una pelle da ragazzino.. inoltre, un po' di effetto lucido sul viso è una tattica azzeccata per confondere le idee riguardo strani luccichiiiii :figo-01:

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso
×
×
  • Crea Nuovo...