Vai al contenuto

sicurmatica...


Messaggi raccomandati

non le provo manco morto e se mi pagano, mio modesto parere, su tutto il campo, da 0 a 10 meno infinito.

mi meraviglia come ron e qualcun altro le possa aver commentate.

 

cmqe ho potuto appurare che i lace, ossia la retina sul davanti che ormai utilizzano tutte le compagnie in america, scompare completamente anche senza accorciarlo sino all'attaccatura.

i capelli ovviamente nell'attaccatura sembrano uscire dal cuoio capelluto ( ovviamente la qualita dei capelli e basilare non basta solo la base invisibile).

 

il problema cmqe di queste protesi a retina e la durata, per tutti i post e le varie compagnie che ho visto su internet raramente si va oltre i 6 mesi in perfette condizioni, per cui l unica proposta valida mi sembra provare coolpiece, in settimana mando l ordine.

 

sono da 5-8 settimane per riceverlo, staremo a vedere.

Link al commento
Condividi su altri siti

Puoi cercare di spiegarti meglio, Stefanop?

 

Che cos'è che non ti è piaciuto delle protesi Sicurmatica?

 

Io ne avevo apprezzato l'attaccatura, la prima che ho visto dal vivo con effetto scomparsa, mentre ne avevo criticato la base restante, perchè creava un effetto cute innaturale.

 

Raccontaci meglio tutto, grazie!

 

Ed ancora complimenti per l'impegno che ci stai mettendo.

Link al commento
Condividi su altri siti

non entro nel merito di cio che ti ho scritto in privato.

la base col lace va bene, ce sicuramente di meglio ma accettabile, sopratutto se fosse come la coolpiece in dissolvenza rosa, sparirebbe del tutto alla vista.

la qualita dei capelli , forse la barby che aveva mia sorella da piccola li aveva piu naturali, e questo detto anche da due miei amici che non ne capiscono nulla, gli ho detto della mia protesi la sett scorsa.

poi bisogna vedere la durata della base, il prezzo e assolutamente fuori.

le mie vecchie xxxxx come qualita di capelli, detto dai miei amici, quindi un po mi tiro al di fuori, non sono neanche a paragone, e come confrontare i capelli di barby con quelli naturali.

sinceramente come portatore di protesi da piu di 10 anni sono rimasto senza parole....

Link al commento
Condividi su altri siti

come riconoscere un capello di qualita.

1) mai far bagnare i capelli, bagnandoli anche una scopa sembrera bella.chi ha visitato dei centri notera che questo e un camuffaggio utilizzato da quasi tutti.

 

2)il capello deve essere setoso, lucente, liscio ( a meno che non abbiate capelli lisci ), non avere l effetto cinesino ossia troppo grosso e che sta piatto tipo scodella in testa.

 

3)i capelli muovendoli devono scivolare l uno sull altro.

 

4)se ci passate un pettine il pettine non deve incontrare nessuna resistenza.

 

tattiche adottate da molti centri, far partire piu capelli da uno stesso nodo, i capelli si impiglieranno e non saranno mai docili, dovrete usare districanti per pettinarli e ne spezzerete tanti (ron dovrebbe avere questo problema perche ha riferito che i capelli tendono ad annodarsi alla radice, questo e sinonimo di scarsissima qualita e serieta da parte dell azienda che ha fornito l impianto).

altro metodo per risparmiare usatissimo e da un capello lungo 30cm ricavare 3 capelli da 10cm, ci fanno 3 protesi!

il risultato e migliore se ogni capello viene impiantato singolo nella protesi ( difficile trovare aziende che lo fanno ).

il mio primo impianto aveva problemi x essere pettinato per esempio e dovevo usare creme districanti, i due seguenti non mi hanno mai dato problemi.

 

diciamo che cmqe a vista un bel capello con un po di esperienza si riconosce.

Link al commento
Condividi su altri siti

sì però xxx forse a volte non è sempre quello il modo di scegliere i capelli giusti... cioè, io non me ne intendo ma penso che si debba solo guardare al fatto che siano simili ai propri. giusto?

 

ti faccio il mio esempio: ora i miei capelli sono migliorati, ma se smetto di prendere la fina, tutti i miei capelli, anche quelli dei lati e della nuca, secondo me tornano in breve tempo ad essere com'erano prima della cura, cioè sottili, opachi e fragili... e in più tornerebbero ad intrecciarsi con una facilità enorme, molto peggio di qualsiasi protesi, te l'assicuro..! ogni tanto dovevo persino spezzarli o tagliarli di proposito per sciogliere i nodi!

 

tu dirai che è uno schifo ma purtroppo son messo così, per cui credo che se io volessi mettere una protesi, dovrei per forza di cosa metterne una con capelli bruttini, in previsione di quando gli effetti della fina saranno svaniti. Se non faccessi questa scelta ho paura che poi si noterebbe troppo la differenza, tra una protesi bella e dei capelli veri orrendi!!

 

forse però questo mio difetto generale indirettamente mi avvantaggia, perchè i capelli a me più adatti immagino quindi che siano quelli di media qualità, sicuramente più facili da reperire...

infatti se ti devo dire la verità, visto come stanno le cose riguardo la qualità dei miei capelli veri, l'unica cosa che veramente mi interessa di una protesi è la tenuta e la resistenza alla trazione, cioè il fatto che la protesi non si diradi troppo facilmente...

 

cmq è uno schifo, neanche con una protesi potrei aver dei bei capelli... ma sempre meglio brutti me niente...! frown.gif

Link al commento
Condividi su altri siti

mamma ma che dici, io l unica cosa che apprezzo dei xxxxx miei e che i capelli sono molto piu belli dei miei di quando avevo 17 anni ed erano perfetti.

i capelli dei lati non fanno molto testo, se non per il colore che deve combaciare, solitameente poi sono piu corti quindi non fanno testo.

certo e che se hai i capelli radi sui lati non li puoi fare fittissimi su, ma la qualita dev essere la migliore, e che vuoi spendere x peggiorare?

oppure a seconda del taglio i capelli da su coprono un bel po anche i lati xcui...

Link al commento
Condividi su altri siti

Condivido quanto ha detto Burton.

 

Poichè nella maggior parte dei casi di calvizie i capelli rimasti non sono certo di ottima qualità, risalterebbe vistosamente la differenza fra quelli della protesi e quelli nostri anteriori e laterali, considerato soprattutto il fatto che di solito sono questi ultimi ad essere più belli.

 

Vi assicuro che con i xxxxx dovevo far attenzione a tagliare i miei ogni volta che questi ricrescevano altrimenti si notava la differenza.

 

Con queste della Tricomedit i capelli sono molto più simili ai miei, quelli di xxxxx erano un pò troppo belli e sembravano finti.

Link al commento
Condividi su altri siti

Hai ragione Ron sui capelli della Tricomedit! li ho visti pure io! (ho visto quelli sintetici, che erano abbastanza opachi e non morbidissimi, per cui abbastanza simili ai miei, al massimo leggermente più grossi) Quelli naturali che usano invece non li ho visti, ma penso che poi non siano sempre uguali, nemmeno all'interno della stessa ditta.

 

xxx hai ragione, lo so che l'unico modo per risolvere tutto sarebbe una protesi molto grande, ma sai com'è, l'idea di una protesi più piccola, fatta apposta per l'area da coprire (o poco più) è sicuramente più allettante! anzi, diciamo più che altro che mi spaventa di meno... Cmq i miei capelli nei lati non son radi e penso (anzi spero) che non lo diventino mai!!! Son solo bruttini e si annodano facilmente..

 

Spiegami meglio una cosa visto che li hai visti di recente: i capelli della Sicurmatica a te non son piaciuti perchè erano troppo lucenti e grossi (e quindi palesemente finti) oppure perchè al contrario erano opachi e poco morbidi? (in questo caso, anche se condivido con te che non sono il massimo, sarebbero comunque piuttosto adatti per me). fammi sapere. Ciao!

Link al commento
Condividi su altri siti

per essere al di sopra delle parti uso le parole di un zmica e un amico che sono venuti con me e hanno l occhio della persona qualunque.

capelli di barby.

non confrontabili con quelli veri, naturali.

attento ai sintetici, chi li ha provati mi ha detto che ha avuto problemi col phon e il sole al mare, poi alla luce del sole danno riflessi che fanno capire che non sono veri, ovviamente x l occhio attento.

poi visto tutti i trattamenti estetici applicabili ai capelli tuoi, al limite cerca di migliorere piu possibile i tuoi, come ha detto ron l unico modo x camuffare benissimo e tenere i proprio ai lati relativamente corti.

io ti ho parlato di una protesi molto grande xche con la coolpiece qualunque cosa ordini il prezzo e sempre 300 dollari.

si pagano di piu i capelli lunghi piu di 15 cm e le protesi totali.

il ragazzo che ha la totale, giuseppe e il nuovo ragazzo che si e iscritto al forum col nome spagnolo, pedro mi sembra, chiedi a lui.

ciao

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 1 month later...

tanto x ricordare cose e la sicurmatica, chi si fa fare il calco sapra con chi ha a che fare, non lasciatevi prendere per il **** e tirate il prezzo x farvi il calco non ci vuole un cazz*, il loro listino e pieno di adesivi rivenduti a prezzo fuori mercato.

 

vi ricordo inoltre che se vi dicessero come e successo a me, tre testimoni, che vendono loro le farrell e coolpiece, vi stanno prendendo per il cul*.

 

attenti, anche wanna marchi se fatta ricca prendendo per il **** ....

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso
×
×
  • Crea Nuovo...