Vai al contenuto

parrucchiere al top (ultrapignolo!)


Messaggi raccomandati

cosa deve avere un parrucchiere per essere al top x qualunque taglio e anche x le protesi.

deve possedere la tecnica del taglio col rasoio che gli permetta di lavorare la sezione del capello, cosi puo dare volume e forma al taglio al 100%, inoltre x le protesi creera un effetto naturale di ricrescita (non esistono capelli che cresono in testa tutti della stessa lunghezza e sezione).

quindi sopratutto nell'orlo dell'attaccatura frontale i capelli non devono essere tutti della stessa lunghezza e sezione.

questo lavoro è da fare con molta attenzione ed equilibrio perche la densita dei capelli sull'orlo è bassa (troppa densita sull'attaccatura è innaturale).

da tener presente che questo lavoro non si puo fare con le forbici ma solo col rasoio, e che anche nei centri spesso i parrucchieri non sono in grado di fare questo lavoro o semplicemente non ne hanno voglia.

quindi assicuratevi che il parrucchiere possieda questa tecnica se siete pignoli e perfezionisti come me.

ai centri cr di solito (non sempre xche i centri sono in franchising) possiedono queste capacita, anche xche per rendere naturale un xxxxx ci vogliono i salti mortali.

 

noi ci stiamo dando da fare x trovarne uno che sappia fare tutto questo tranquillamente, e probabilmente l abbiamo trovato.

 

non so se i parrucchieri normali conoscano bene queste tecniche di taglio col rasoio, se ne sapete di piu fatemi sapere grazie.

Link al commento
Condividi su altri siti

intendo la sezione del capello, lasciando la base piu grossa e la punta piu fine rendi il capello piu leggero e dai piu volume all acconciatura, poi in natura la sezione dei capelli non e tutta uguale, ce la ricrescita.

se qualcuno ha capelli ancora in testa densi e sani puo darsi uno sguardo x verificare.

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso
×
×
  • Crea Nuovo...