Vai al contenuto

Foto Della Mia Silk Top


Messaggi raccomandati

Ciao a tutti,come promesso per chi fosse interessato vi mostro la mia protesi con silk top,arrivata i primi di giugno.

L'ho indossata pochi giorni solo per vedere come calzava e per valutarne pregi e difetti,con diverse luci ecc

Finalmente posso dire di aver trovato l' effetto cute che desideravo,per me il top,davvero naturale perchè con solo lace non era possibile ottenere una riga così.

L'unico difetto è che si nota in alcuni punti il passaggio del materiale, probabilmente devo aumentare la densità in quelle zone non saprei.

Anche la qualità dei capelli è molto buona.

Vi lascio le foto che descrivono meglio delle mie parole.

 

p.s.ne approfitto per raccontarvi ciò che mi è capitato in questi giorni(però con un'altra protesi non con la silk top)...

mi è stato detto che i capelli sono così lucidi che sembrano finti...ecco ciò che temevo e che avevo già notato.

Oltre al fatto che si nota la differenza con i miei superstiti,non di colore ma proprio di qualità,i capelli della protesi sono troppo lucidi,voi come risolvete?cosa potrei applicare per opacizzare e rendere il tutto omogeneo?grazie in anticipo a chi risponderà

 

post-26123-30080_thumb.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

L'effetto che restituisce la foto è molto piacevole.

Sul dettaglio difficile entrare, poiché le foto non sono particolarmente a fuoco, ma il front mi piace davvero.

 

Stai bene, complimenti!

 

MDM

grazie Massimo.

Il front è mio,conservo mezzo cm dei miei capelli.

Nelle altre foto che non riesco a caricare perchè troppo grandi si vede meglio il dettaglio,sia con protesi indossata che non.

peccato perchè volevo mostravi quanto è bella e naturale sia la riga.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao Emma, prima di comprare da NHS, anch'io ho avuto modo di testare un silk top e ti do assolutamente ragione sull'effetto cute che è naturalissimo.

Se tu hai modo di mascherare l'hair line con i tuoi capelli, allora non hai problemi e continua così, per me è la soluzione migliore in assoluto, diversamente

mostrare la fronte sarebbe un problema.

E' da molto che non seguo il forum perciò non ho seguito il tuo percorso, ma la protesi è NHS?

 

Ciaoo :ciao:

Link al commento
Condividi su altri siti

@Emily60

Sopra al lace, viene cucito un ritaglio di tessuto in seta di un colore simile alla carnagione, i capelli poi vengono annodati a questo doppio strato (lace e seta). Il risultato è che se fai la riga ai capelli, non vedi il classico traforato paglierino del lace, ma hai la netta sensazione di vedere il cuoio capelluto.

Spero di essere stata chiara.

Riguardo alla pesantezza dovuta ai due materiali sovrapposti, io a quei tempi non la percepii, anche perché fu la prima new gen dopo il baffo, ma credo che anche adesso non sarebbe un grosso problema. Piuttosto, il problema è la linea frontale, che non risulta x niente naturale.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 1 month later...

Ciao Emma, prima di comprare da NHS, anch'io ho avuto modo di testare un silk top e ti do assolutamente ragione sull'effetto cute che è naturalissimo.

Se tu hai modo di mascherare l'hair line con i tuoi capelli, allora non hai problemi e continua così, per me è la soluzione migliore in assoluto, diversamente

mostrare la fronte sarebbe un problema.

E' da molto che non seguo il forum perciò non ho seguito il tuo percorso, ma la protesi è NHS?

 

Ciaoo :ciao:

concordo con te annarella,infatti il materiale si vede e si nota anche il cambio tra lace e silk top!continuo a sperimentare e vediamo!Si si la protesi l'ho ordinata dalla NHS!e sono qui da un bel po' di tempo ma sono partita molto lentamente,molto! :love-06:

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao Emma, prima di comprare da NHS, anch'io ho avuto modo di testare un silk top e ti do assolutamente ragione sull'effetto cute che è naturalissimo.

Se tu hai modo di mascherare l'hair line con i tuoi capelli, allora non hai problemi e continua così, per me è la soluzione migliore in assoluto, diversamente

mostrare la fronte sarebbe un problema.

E' da molto che non seguo il forum perciò non ho seguito il tuo percorso, ma la protesi è NHS?

 

Ciaoo :ciao:

 

Ciao Anna, ma anche se maschera l'hairline con i suoi capelli, non è che rimangono immobili, basta un minimo spostamento e voilà, si vede lo stacco

Link al commento
Condividi su altri siti

Joe non pensare che la congiunzione tra i due materiali sia larga un dito! È una cucitura, una linea, almeno x la mia esperienza, che si camuffa benissimo con 1-2 cm dei tuoi capelli superstiti.Ma so che sei sempre stata contraria ai baby hair, perciò dubito che mi crederai.Cmq, ora che non li ho più li rimpiango un sacco. Ciaooo

Link al commento
Condividi su altri siti

No Anna non sono contraria ai baby hair naturali, se non sono 3 peli e magari arretrati, con conseguente fronte troppo alta. Per chi li ha ancora come Emma, e come li avevi tu, erano e sono una manna. Diciamo che il problema per come la penso io è il silk top, che comunque anche con i superstiti sull'attaccatura si può vedere, (pure se la congiunzione tra i due materiali è mezzo cm) a meno che non li fermi con una mollettina. I capelli sono sempre in movimento, uno spostamento con le mani, un colpo di vento ed ecco che l'antiestetico stacco tra i due materiali esce fuori. E in ogni modo lo stacco si può notare non solo sull'hair line. :bacio:

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 1 year later...

Visto che i prezzi della Silk Top non sono indicati in listino, pubblico qui il costo base della protesi in relazione all'ampiezza della zona in tale materiale.

I prezzi si riferiscono a protesi totali con capelli lunghi 15cm (per maggiori lunghezze si paga il relativo supplemento):

 

3.5cm×12cm = 220 euro
15cm×10cm = 240 euro
15cm ×20cm = 270 euro

30 euro meno per protesi standard

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso
×
×
  • Crea Nuovo...