Vai al contenuto

Nuovo Arrivato, Chiarimenti


Messaggi raccomandati

Salve buona sera scrivo da Montecatini Terme, quasi per caso mi sono imbattuto nel vostro sito dopo aver richiesto numerosi preventivi molto costosi in vari centri tra cui *********** e altri marchi on line.

Sono dunque rimasto colpito dal vostro prodotto e sinceramente anche dal vostro prezzo. Vorrei saperne qualcosa di più essendo veramente interessato e disposto ad acquistare. Ho 26 anni ed una Alopecia maledetta androgenetica. Vorrei dunque sapere come procedere per iniziare, e in quale negozio recarmi prima di tutto.

 

 

Grazie!

Ho fiducia in voi!

Modificato da zazza
non è permesso fare nomi di rivenditori
Link al commento
Condividi su altri siti

Buongiorno ragazzi... è arrivata la mia totale e domani faccio L installazione da un parrucchiere. Sono molto agitata, ho paura che sbagli qualcosa. Io conservo e dita di capelli miei dietro la nuca e pensavo di lasciarli, cosa dite?

 

come hai fatto? io non so da che parte iniziare!

 

 

[messaggio spostato da altra discussione]

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao Mirko e benvenuto nel forum.



Come avrai sicuramente letto qui scritte in rosso http://forum.salusmaster.com/topic/28102-regole-da-leggere-obbligatoriamente-prima-di-postare-nella-sezione-protesi/, prima di postare in questa sezione è obbligatoria una breve presentazione e soprattutto sono obbligatorie delle foto.


Se vuoi consigli su come caricarle sul forum, è scritto qui: http://forum.salusmaster.com/topic/49599-come-inserire-immagini/


Mentre attendiamo la tua presentazione con foto, ti invito a leggere:


- rileggere le FAQ http://www.newhairsystem.it/blog/index.php?id=dj0, spesso le risposte alle tue domande son proprio lì dentro

- questa sezione del forum, in particolare le presentazioni degli altri nuovi utenti

- le discussioni utili che trovi all'inizio della sezione: http://forum.salusmaster.com/topic/30327-discussioni-utili-e-guide-importanti/



In particolare nel TUO caso per le poche domande che fai, ad esempio "in quale negozio recarmi prima di tutto", si evince che non hai le idee chiare di come funziona qui. Leggi MOLTO BENE le faq.


Ciao,

za'

Link al commento
Condividi su altri siti

Ahhh Mirko, invece di fare quello che ti è stato chiesto (da me, cioè e foto) vai in giro a chiedere cose e ad insultare Alby?

Mastro Lindo ci sta e secondo me per Alby ci sta anche di peggio, ma idiota pare eccessivo anche per lui.

E per di più mentre sono in vacanza e con il pannello di moderazione che non mi funziona sotto Chrome?

 

Ma non temete che ho altri browser. Mirko è sotto moderazione per lo meno finché questa discussione non si è placata e pacata e finché non vedo foto (o non ci dice che il suo avatar è lui) e finché non legge le FAQ. Siete pregati, o meglio Alby è pregato, di non reagire. Diamogli il tempo di leggere le faq, le discussioni importanti e la guida master in pace.

 

ciao,

za'

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso
×
×
  • Crea Nuovo...