Vai al contenuto

Ghost Bond Platinum - Pareri!


Messaggi raccomandati

Ottimo, direi!

Io faccio palestra 3-4 volte a settimana, ma quasi sempre in palestre con aria condizionata. Si suda, ma non di certo paragonabile a 2 ore di abbronzatura ehehehe. Il mio obiettivo è stare quasi "senza pensieri" per almeno 2 settimane, e devo dire che, per ora, andiamo alla grande. Appena finisco con questa combo tape+acrilica, vorrei provare 3mil+Platinum sul front come pazzolivo. Comunque con il caldo di questi giorni stiamo testando lo scenario caso-peggiore...il che torna comodo come benchmark per eventuali vacanze di 1-2 settimane al mare o in posti caldi. Fermo restando che in questi casi, alla peggio, uno si porta la protesi di riserva già pronta e via...!

Per me a 2 settimane non ci si arriva neppure metrendoci l'attak se ci sono ste temperature!forse chi porta il front coperto puó farlo tanto nasconde tutto!sento dal mio parrucchiere che ci sono altri protesizzati che vanno li a fare il taglio e manutenzione che la tengono anche per un mese usando i nostri stessi prodotti!mah.....
Link al commento
Condividi su altri siti

Per me a 2 settimane non ci si arriva neppure metrendoci l'attak se ci sono ste temperature!forse chi porta il front coperto puó farlo tanto nasconde tutto!sento dal mio parrucchiere che ci sono altri protesizzati che vanno li a fare il taglio e manutenzione che la tengono anche per un mese usando i nostri stessi prodotti!mah.....

Un mese mi sembra eccessivo...con pellicola e testa completamente incollata di acrilica forse forse...ma a che prezzo? Fattibile, per carità... però...non lo consiglierei.

Due settimane non mi sembrano ingestibili, magari con qualche ritocchino. Per ora sono ad 8 ed è tutto cementato, con doccia quasi ogni giorno. Dipende molto dalla pelle, indubbiamente...ma un mese faccio fatica a crederci!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Per me a 2 settimane non ci si arriva neppure metrendoci l'attak se ci sono ste temperature!forse chi porta il front coperto puó farlo tanto nasconde tutto!sento dal mio parrucchiere che ci sono altri protesizzati che vanno li a fare il taglio e manutenzione che la tengono anche per un mese usando i nostri stessi prodotti!mah.....

 

In questo periodo a me dopo una settimana inizia a scollarsi il front...poi, anche senza ritocco e con un po' di mascheramento posso andare avanti fino a 10 giorni, ma dopo devo decidere se tirare avanti qualche altro giorno con un ritocco oppure rifare tutto da capo. Il più delle volte opto per la seconda scelta! Io soffro di eccessiva produzione di sebo e questo non aiuta...adesso sto anche provando a cambiare l'alimentazione per risolvere un po' il problema!

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 1 month later...

Ragazzi ma come fate a portare la ghost blond?? Io ho testato la versione platinum per un mesetto. E' vero che e' molto resistente, vado in palestra e resiste a delle belle sudate.

Ma diamine luccica troppo! Secondo me non si puo' portare col front scoperto, rischio sgamo alto.

 

Ieri sono tornato allora alla mia vecchia colla ad acqua NXGen. Questa si che rende il tutto quasi invisibile. Purtroppo pero' non e' resistente come la Ghost Blond. Dopo una bella sudata in palestra inizia a spappolarsi. Quindi sono costretto a manutenzioni ogni 2 max 3 giorni.

Ma il front e' sempre perfetto.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 months later...

Esattamente. Vero che alternando gli impianti il problema dei residui è sotto controllo, però non averne sarebbe ancora meglio. Ad esempio la Ghost da sola a me resta tutta sulla capoccia e i pochi residui che restano sul lace vengono via tipo pellicina, facilissimo. 3mil è più complicato invece. Se blue tape non ne lascia, anche a costo di perdere un paio di giorni di tenuta (ma forse nemmeno) sarebbe la svolta! Mi potrei riconciliare col tape sul front, che ho abbandonato da tempo...

 

Buldus2 ti cito qua altrimenti andiamo off topic nell'altra discussione e Zazza ci cazzìa. Vero che la Ghost Bond platinum lascia i residui solo sulla capoccia... ma quanti!!!! Mi ci è voluto un bel po' per togliere uno spesso strato di colla sciolta, sarà che ho dato le 4 passate da manuale, però davvero un po' troppi... tuttavia, si gestisce meglio che l'acrilica, e soprattutto non si scioglie andando ad impiastricciare i capelli come avviene con la supermatt. Al solito, sempre pro e contro, come in tutto; questa settimana faccio dei test con sudate intense e vediamo che succede.

Link al commento
Condividi su altri siti

 

Buldus2 ti cito qua altrimenti andiamo off topic nell'altra discussione e Zazza ci cazzìa. Vero che la Ghost Bond platinum lascia i residui solo sulla capoccia... ma quanti!!!! Mi ci è voluto un bel po' per togliere uno spesso strato di colla sciolta, sarà che ho dato le 4 passate da manuale, però davvero un po' troppi... tuttavia, si gestisce meglio che l'acrilica, e soprattutto non si scioglie andando ad impiastricciare i capelli come avviene con la supermatt. Al solito, sempre pro e contro, come in tutto; questa settimana faccio dei test con sudate intense e vediamo che succede.

Forse usare un substrato di tape potrebbe aiutare durante le sudate, io faccio palestra e quasi mai cardio o sudate assurde, quindi sono curioso di sapere come ti troverai.

A me sulla capoccia resta una sorta di "film" di Ghostbond che viene via con un po'di dischetti struccanti imbevuti o di remover plus o di olio di mandorle (o Johnson baby). Ma questione di 5 minuti max! E poi praticamente potrei nemmeno lavarmi la fronte perché non resta appiccicoso per niente. Ovviamente immagino tu usi anche scalp protector? A me piace molto questa soluzione solo Platinum sul front, proverò però anche ad unirla con il bluetape dell'altra discussione !

Link al commento
Condividi su altri siti

Forse usare un substrato di tape potrebbe aiutare durante le sudate, io faccio palestra e quasi mai cardio o sudate assurde, quindi sono curioso di sapere come ti troverai.

A me sulla capoccia resta una sorta di "film" di Ghostbond che viene via con un po'di dischetti struccanti imbevuti o di remover plus o di olio di mandorle (o Johnson baby). Ma questione di 5 minuti max! E poi praticamente potrei nemmeno lavarmi la fronte perché non resta appiccicoso per niente. Ovviamente immagino tu usi anche scalp protector? A me piace molto questa soluzione solo Platinum sul front, proverò però anche ad unirla con il bluetape dell'altra discussione !

 

Niente scalp protector per me, mi si crea una patina bianca dopo la doccia o le sudate fastidiosissima!

Link al commento
Condividi su altri siti

Ahi ahi ahi Ghost bond Platinum non regge il mio crash test. Allenamento intenso, sudata copiosa con cappellino e puff...mezzo front bello che andato. Costretto alla doccia a casa. Non penso di aver sbagliato nell'installazione, semplicemente questa colla non fa per me. Top a livello estetico, ma per il mio sport non va bene. Peccato, peccato davvero.

 

Anzi se qualcuno è interessato la scambio volentieri, l'ho usata solo due volte.

Modificato da Erelbr
Link al commento
Condividi su altri siti

Ahi ahi ahi Ghost bond Platinum non regge il mio crash test. Allenamento intenso, sudata copiosa con cappellino e puff...mezzo front bello che andato. Costretto alla doccia a casa. Non penso di aver sbagliato nell'installazione, semplicemente questa colla non fa per me. Top a livello estetico, ma per il mio sport non va bene. Peccato, peccato davvero.

 

Anzi se qualcuno è interessato la scambio volentieri, l'ho usata solo due volte.

Ma che sport è?? Tiro alla fune con i capelli?? :)

Io ci ho fatto Bagni al mare e partite infuocate destate...

Hai messo una striscia di 4-5 tape arretrati a un paio di cm? Hai messo due piccoli tape a coprire le tempie?

È impossibile che non tenga. Il problema delle colle ad acqua è la tenuta lato lace, quella è straordinaria e uguale per tutti

Link al commento
Condividi su altri siti

Immagino tu abbia fatto passare le 24 ore dopo l'applicazione e non ti sia buttato a sudare come un caimano subito dopo aver incollato :-)

Comunque credo anche che il cappellino non aiuti...tiene compresso tutto il sudore e non permette una più veloce ventilazione. Ad ogni modo può essere che una componente del tuo sudore non piaccia proprio alla Ghost. Se hai già usato gli accorgimenti di cui sopra, peccato davvero. Peraltro a supporto del 3mi!!! :-O incredibile...non ti resta che provare blue tape, che se non ti regge nemmeno quello hai la certezza che è il tuo sudore particolarmente ostico per questi collanti!

Link al commento
Condividi su altri siti

Erano passate anche più di 24 ore :( comunque senza dubbio il cappellino ha influito, solo che non ne potevo proprio fare a meno... Il tape si è staccato proprio dal lato cute, indice che la colla ha perso presa proprio a causa del sudore. Mai avuto problemi del genere prima d'ora, ma l'ho sempre sospettato infatti non avevo mai preso una colla ad acqua prima questa!

Modificato da Erelbr
Link al commento
Condividi su altri siti

Dipende anche molto da quanto l'hai tirata...

Ciao ginexsi! Non l'ho tirata per niente... Ripeto non credo sia stato un problema di installazione, ma di sudorazione e ci sta che una colla su certi non funzioni. Poco male, non succede nulla, si procede a tentativi! :) Evidentemente sono uno da acrilica!

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao a tutti, Come per Erelbr pure a me la platinum è durata si e no 3 gg . Rispettato i tempi per L asciugatura alla lettera, installazione senza trazione, platinum a rinforzo del 3mil, atteso 30 ore prima di fare sport ... E nulla: alla seconda sudata si Son sollevati lembi di lace.... concordo pienamente con Erelbr : dipende dalla chimica che si crea sulla pelle con sudore e sebo....

E vai di pegaso ??

Modificato da Stetorino
Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao ginexsi! Non l'ho tirata per niente... Ripeto non credo sia stato un problema di installazione, ma di sudorazione e ci sta che una colla su certi non funzioni. Poco male, non succede nulla, si procede a tentativi! :) Evidentemente sono uno da acrilica!

dovresti provare senza il 3 mil sopra...solo cute colla e lace..giusto per vedere se magari la presa non te l'ha fatta fare il 3 mil

Link al commento
Condividi su altri siti

dovresti provare senza il 3 mil sopra...solo cute colla e lace..giusto per vedere se magari la presa non te l'ha fatta fare il 3 mil

Dici che potrebbe essere dovuto al 3Mil? Non saprei... Il fatto che si sia sollevato il lace quando ho usato una colla ad acqua mi lascia pensare che sia quella il problema! Comunque posso fare una prova, superando di non rimanere cabrio ahah

Link al commento
Condividi su altri siti

Dici che potrebbe essere dovuto al 3Mil? Non saprei... Il fatto che si sia sollevato il lace quando ho usato una colla ad acqua mi lascia pensare che sia quella il problema! Comunque posso fare una prova, superando di non rimanere cabrio ahah

In effetti potresti provare solo colla. 4 strati da manuale e vedi come va. Io oggi sono a 21 giorni con front SOLO Platinum! Un ritocco di Pegaso su 2cm del front al 14mo giorno.

Fa sapere Elb!

Link al commento
Condividi su altri siti

Dici che potrebbe essere dovuto al 3Mil? Non saprei... Il fatto che si sia sollevato il lace quando ho usato una colla ad acqua mi lascia pensare che sia quella il problema! Comunque posso fare una prova, superando di non rimanere cabrio ahah

Più che altro spererei che tu nn rimanga cabrio per gli altri che ti stanno accanto....

Link al commento
Condividi su altri siti

In effetti potresti provare solo colla. 4 strati da manuale e vedi come va. Io oggi sono a 21 giorni con front SOLO Platinum! Un ritocco di Pegaso su 2cm del front al 14mo giorno.

Fa sapere Elb!

Domani installo così e pegaso matt su perimetro, non ho proprio voglia di ritagliare i tape!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso
×
×
  • Crea Nuovo...