Vai al contenuto

Presentazione. Settimana Prossima Mi Arriva La Prima Protesi!


Messaggi raccomandati

Il mio parere non è cambiato... ti sei affidato a degli incapaci del settore. Hai sbagliato, non lo sapevi, ci può stare... non è colpa tua.

Ma ora non perseverare. Fai il prima possibile il nuovo calco da inviare e inizia a studiare il forum per essere preparato quando arriverà l'impianto (minimo 2) decente e adatto a te.

Modificato da pazzolivo
Link al commento
Condividi su altri siti

pazzolivo, stavo appunto leggendo alcune tue discussioni, tu sei il re dell'insgamabilità, hai numerosi impianti, è logico che non sono al tuo livello ma spero di arrivarci. Ti spiego, era un mio grande desiderio una protesi, ed essendo io di carattere molto frettoloso, non riuscirei ad aspettare 2-3mesi per una protesi, pensa che per le prossime ho trovato alcuni rivenditori di Roma che le spediscono da li a ottimo prezzo e sono in pronta consegna.. farò sicuramente anche un ordine da newhairsystem ma per ora non mi sento pronto, ora attendo settembre per prenderne un'altra e ritagliarla per bene in base al mio calco con le stesse caratteristiche di questa che ho, spero con nodi + scoloriti.

Ora non si tratta di perseverare, ma si tratta che ho questa e questo impianto deve durarmi almeno fino a settembre e spero di curarlo per bene nei minimi dettagli nelle manutenzioni etc, sennò sto inguaiat

ps: sono Napoletano

:boy-01:

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 weeks later...

Aggiornamento:

 

Salve a tutti ragazzi, vi aggiorno sul procedere della mia prima protesizzazione, dopo giusto dieci giorni dalla prima installazione fatta il 23 Giugno, il 3 Luglio sono ritornato (per l'ultima volta, spero) in centro per farmi fare da loro la prima manutenzione e ritirare quindi il kit di prodotti per farmele da solo in casa (che userò massimo per la prima volta, poichè voglio ordinare tutto da iprodottidiluca) il kit comprende una flacone di Remover Plus, un nastro di Lace Tape, ed una colla acrilica senza Toulene, credo sia come la "Pegaso".

Assistendo alla prima manutenzione ho capito che loro installano mettendo tutto il perimetro di Tape per lace (della loro marca) e poi ci spalmano anche la colla acrilica per tutto il perimetro sopra al tape, per avere una maggiore adesione.

Per la rimozione dei residui il ragazzo li ha rimossi semplicemente cospargendo tutti i tape di remover, che dopo 5 minuti sono venuti via tutti in un colpo, ed il resto lo ha rimosso con un batuffolo di ovatta, poi uno shampoo etc.

 

Di seguito vi posto le foto di oggi, cioè dopo 5gg dalla manutenzione del 3Luglio:

 

Con Flash

http://i.imgur.com/Z9K1X2n.jpg

 

http://i.imgur.com/xBhcc1i.jpg

 

Senza Flash

http://i.imgur.com/ShbJMiV.jpg

 

In pratica vi spiego, già dopo che me la installata, erano presenti alcune "ondine" o "pieghette" al front, che ho opportunamente ritoccato mettendo con uno stecchino un po di colla acrilica sotto, asciugando un po col phon caldo, ed abbassando il lace sopra, purtroppo quelle ondine quasi ogni giorno di alzano staccandosi un po e devo ripetere il procedimento di ritocco, ieri dato che c'erano dei capelli attaccati tra loro ed appiccicati sul perimetro del front, ho usato per la primissima volta un po di remover su un cotton fioc ed l'ho sfregato sopra e con un pettine a denti stretti ho districato i capelli, poi ho pulito con un po di carta scottex e ci ho messo la colla. ma secondo me mi manca un passaggio.. come faccio, dopo che ho districato i capelli col remover, a far si che il remover si tolga dalla pelle? poichè rimandendo il remover che poi è anche oleoso, credo che la colla non attacchi al massimo.. avete consigli su come rimuoverlo?

 

Un appunto sulla protesi

 

Dopo la prima settimana, purtroppo, ho notato uno sfoltimento generale, all'inizio erano foltissimo (non conosco se erano 100 o 120) comunque erano folti e doppi, ora sono rimasti buoni di qualità ma credo di averne persi vari anche quando sono andato in piscina ed ho indossato la cuffia.. non la indosserò più, impastricciai tutto il front come uno stupido!

spero che la foltezza rimanga tale e non ne perda altri, sono molto delicato nel pettinarli ho comprato anche pettini a denti larghissimi.. ma ogni gg qualcuno che cade lo vedo.. spero almeno di farci l'estate con la protesi per poi a settembre ordinarne qualcuna online

Link al commento
Condividi su altri siti

Sarebbe meglio ordinare subito adesso (se vuoi farlo qui sul forum) per evitare stress da protesi a fine corsa. Non è malissimo il front a parte i capelli incollati, magari evita di fare cose stressanti per i primi tempi (la piscina per il cloro è abbastanza dannosa per le protesi, vacci ovviamente ma non tre volte alla settimana). Io sinceramente resto ancora perplesso per il taglio, mi sembra un ciuffone un po' esagerato. Ma so che a napoli vanno molto tagli più zarri =)

Link al commento
Condividi su altri siti

non malissimo ma nemmeno un granchè

il front è accettabile, ma non c'è graduation, lo stile è un free style disordinatissmo che male si abbina alla pettinatura liscia con ciuffo

l'integrazione laterale pare proprio non esserci

tuttavia, come inizio non è da buttare

Link al commento
Condividi su altri siti

Ordinazione IprodottidiLuca, consigli per i prodotti da usare:

 

Lista di prodotti da me pensata (protesi all lace con front senza lace in eccesso, quindi tape a filo!)
FRONT LACE:
1) STRONGTAPE *TUTTE LE 3 CURVATURE
PERIMETRO LACE:
STESSO PRODOTTO O CONSIGLIATE ALTRO? TIPO SUPERTAPE (CERCO UN TAPE CHE SIA BEN SALDO, HO PELLE GRASSA E SEBO)
RITOCCHINI FRONT COLLANTE:
1) GHOST BOND AD ACQUA
2) PEGASO SUPERMATT
DEADESIVIZZANTI:
1) REMOVER PLUS 7.90€
2) MIRACOLO 5.90€
SHAMPOO:
1) SOGNO NEW 13.90€
BALSAMO:
1)INCANTO 6.90€
2 ESSENZA 11.90€
Ieri ho effettuato la prima manutenzione da solo con i prodotti del centro, credo di aver fatto tutto bene dal pulire la cute, il lace e tapezzarlo di biadesivo (quello del centro..), solo che quando l'ho installata (senza seguire una metodica, l'ho messa partendo la front e lo stesa man mano), ho creato alcune pieghette ai lati belle doppie, la prossima installazione seguirò la tecnica che usa Pazzolivo, quella di metterla prima con i tape ancora coperti, poi di scartucciarli uno ad uno dopo averla centrata, evitando pieghe e capelli che finiscono sotto al bordo..
Attendo i consigli per i prodotti grazie amici

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Ordinazione IprodottidiLuca, consigli per i prodotti da usare:

 

Lista di prodotti da me pensata (protesi all lace con front senza lace in eccesso, quindi tape a filo!)

 

FRONT LACE:

1) STRONGTAPE *TUTTE LE 3 CURVATURE

 

 

PERIMETRO LACE:

STESSO PRODOTTO O CONSIGLIATE ALTRO? TIPO SUPERTAPE (CERCO UN TAPE CHE SIA BEN SALDO, HO PELLE GRASSA E SEBO)

 

RITOCCHINI FRONT COLLANTE:

1) GHOST BOND AD ACQUA

2) PEGASO SUPERMATT

 

 

DEADESIVIZZANTI:

1) REMOVER PLUS 7.90

2) MIRACOLO 5.90

 

 

SHAMPOO:

1) SOGNO NEW 13.90

 

BALSAMO:

1)INCANTO 6.90

2 ESSENZA 11.90

 

Ieri ho effettuato la prima manutenzione da solo con i prodotti del centro, credo di aver fatto tutto bene dal pulire la cute, il lace e tapezzarlo di biadesivo (quello del centro..), solo che quando l'ho installata (senza seguire una metodica, l'ho messa partendo la front e lo stesa man mano), ho creato alcune pieghette ai lati belle doppie, la prossima installazione seguirò la tecnica che usa Pazzolivo, quella di metterla prima con i tape ancora coperti, poi di scartucciarli uno ad uno dopo averla centrata, evitando pieghe e capelli che finiscono sotto al bordo..

 

Attendo i consigli per i prodotti grazie amici

 

Avrei molto da consigliarti ma c'è il copyright sulla guida master quindi non posso.

Mi spiace....

Link al commento
Condividi su altri siti

Ordinazione IprodottidiLuca, consigli per i prodotti da usare:

 

Lista di prodotti da me pensata (protesi all lace con front senza lace in eccesso, quindi tape a filo!)
FRONT LACE:
1) STRONGTAPE *TUTTE LE 3 CURVATURE
DELICATE E SENSITIVE, TUTTE LE CURVATURE NON SERVONO, PRENDINE UNA PER ORA, POI AL PROSSIMO ORDINE EVENTUALMENTE NE PRENDI ALTRE, DOVRAI USARE UN PO' DI PIU' LA FORBICE, MA PAZIENZA.
PERIMETRO LACE:
STESSO PRODOTTO O CONSIGLIATE ALTRO? TIPO SUPERTAPE (CERCO UN TAPE CHE SIA BEN SALDO, HO PELLE GRASSA E SEBO)
STRONGTAPE OK
RITOCCHINI FRONT COLLANTE:
1) GHOST BOND AD ACQUA MAI USATA
2) PEGASO SUPERMATT OK
DEADESIVIZZANTI:
1) REMOVER PLUS 7.90€ ALMENO 2
2) MIRACOLO OK

SHAMPOO:
1) SOGNO NEW 13.90€ L'HO PRESO UNA VOLTA SOLTANTO, È OTTIMO, MA ANCHE CARO
BALSAMO:
1)INCANTO 6.90€ OK
2 ESSENZA 11.90€ OK
Ieri ho effettuato la prima manutenzione da solo con i prodotti del centro, credo di aver fatto tutto bene dal pulire la cute, il lace e tapezzarlo di biadesivo (quello del centro..), solo che quando l'ho installata (senza seguire una metodica, l'ho messa partendo la front e lo stesa man mano), ho creato alcune pieghette ai lati belle doppie, la prossima installazione seguirò la tecnica che usa Pazzolivo, quella di metterla prima con i tape ancora coperti, poi di scartucciarli uno ad uno dopo averla centrata, evitando pieghe e capelli che finiscono sotto al bordo..
Attendo i consigli per i prodotti grazie amici

 

Modificato da Erelbr
Link al commento
Condividi su altri siti

Grazie per i consigli ragazzi, ho un solo dubbio sul Delicate & Sensitive, per il mio front che tende ad essere oleoso e con sebo dopo alcuni giorni dall'applicazione della protesi, leggevo di molti che usano Strongtape anche sul front e magari poi chiudono con la colla acrilica i primi mm.

LFS non potrebbe essere troppo "leggero" per me che ho questo tipo di pelle?

Poi magari farò dei test..

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso
×
×
  • Crea Nuovo...