Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

buon giorno a tutti , sto effettuando un'ordine, erano due anni che non ordinavo .. rispetto al passato nel modello compaiono un paio di domande nuove :

1)indicare a quanti mm dall' attaccatura la factory deve tagliare il lace , io in passato lo tagliavo un pò con le forbici per farlo arrivare a filo ,vista questa opzione come converrebbe scrivere ?

2) di che spessore vuoi i capelli ? in passato a me andavano bene quelli di serie quindi ora cosa scrivo ,sottili normali o doppi?

 

grazie mille

Link al commento
Condividi su altri siti

Ho scritto normali perché Nek aveva riportato di essersi trovato bene con quelli di serie (che erano, appunto, quelli normali, fino a qualche tempo fa) :sorriso-02:

 

MDM

Caro mcm,

Nella vita bisogna provare tutto.... altrimenti ti ritrovi ancora col ferro in pellicola... come nel tuo caso...

Link al commento
Condividi su altri siti

Caro mcm,

Nella vita bisogna provare tutto.... altrimenti ti ritrovi ancora col ferro in pellicola... come nel tuo caso...

Lo accetto, questo, detto da te che nella vita hai provato tutto..e quando dico tutto intendo proprio tutto... :P

 

Probabilmente, se avessi letto il messaggio di Nek, avresti inteso bene cosa chiedeva...ma non l'hai letto :P :P :-) :-)

 

MDM

Link al commento
Condividi su altri siti

Lo accetto, questo, detto da te che nella vita hai provato tutto..e quando dico tutto intendo proprio tutto... :P

 

Probabilmente, se avessi letto il messaggio di Nek, avresti inteso bene cosa chiedeva...ma non l'hai letto :P :P :-) :-)

 

MDM

Hai ragione massi ho provato tutto...

Anche la tua bella cugina ;)

 

Salutamela :)

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso
×
×
  • Crea Nuovo...