Vai al contenuto

Cerco Di Fare Il Punto


Messaggi raccomandati

Mi permetto qualche consiglio tecnico, utile anche ai futuri newbie (che comunque non stanno leggendo):

- la foto è stata fatta allo specchio del bagno (lo so perché io l'ho vista completa :P ), in questo caso andrebbe pulito dagli schizzi

- potete farla da molto più vicino, quello che vedete sarà un quinto della foto (e sempre.... :P )

 

 

Poi sui capelli: la protesi fa la sua bella figura, non c'è che dire. Ovviamente senza close-up non si capisce se è installata bene. Noto inoltre che è lunghissima, o sono delle extension posticce?

Link al commento
Condividi su altri siti

Mi permetto qualche consiglio tecnico, utile anche ai futuri newbie (che comunque non stanno leggendo):

- la foto è stata fatta allo specchio del bagno (lo so perché io l'ho vista completa :P ), in questo caso andrebbe pulito dagli schizzi

- potete farla da molto più vicino, quello che vedete sarà un quinto della foto (e sempre.... :P )

 

 

Poi sui capelli: la protesi fa la sua bella figura, non c'è che dire. Ovviamente senza close-up non si capisce se è installata bene. Noto inoltre che è lunghissima, o sono delle extension posticce?

Sembra è una bella ragazza.

Zazza confermi?

Link al commento
Condividi su altri siti

Beh, ma così non vale!!

Dove sarebbe questo outing :sudato: ???

 

Avevi detto che ti saresti presentata in tutta la tua beltà, ma qui si vedono solo patacche bianche su uno sfondo a dir poco interessante :sorriso-06: :happy-05: :sorriso-02: !

 

Battute a parte, la foto non fa capire eventuali problematiche legate alla naturalezza, essendo poco a fuoco e da lontano.

Di sicuro stai bene, nel colpo d'occhio.

 

I tecnicismi più avanti... :relax-02:

 

MDM

Link al commento
Condividi su altri siti

Beh, ma così non vale!!

Dove sarebbe questo outing :sudato: ???

 

Avevi detto che ti saresti presentata in tutta la tua beltà, ma qui si vedono solo patacche bianche su uno sfondo a dir poco interessante :sorriso-06: :happy-05: :sorriso-02: !

 

Battute a parte, la foto non fa capire eventuali problematiche legate alla naturalezza, essendo poco a fuoco e da lontano.

Di sicuro stai bene, nel colpo d'occhio.

 

I tecnicismi più avanti... :relax-02:

 

MDM

Massimo ma lo sai che tutto il forum pensava che tu fossi gay??

Non c'è nulla di male, ci mancherebbe ma da quando hai postato le tue foto con quella chioma bionda fluente sembravi uno dei Village People

Link al commento
Condividi su altri siti

Hahaha!

Village people è forte, niente da dire!

 

Magari Alby, magari..abito al mare e la stagione estiva è un delirio, sono della vecchia guardia, fattene una ragione, dimenticami, se puoi...

 

Io propongo Zazza bannato una settimana per iniziative che non gli competono! Eccheccazzzz!!! :P :happy-05:

 

@Patatosa: Da qualche parte una mia vecchia foto dovrebbe esserci..vedo se la recupero :mummia-01:

Link al commento
Condividi su altri siti

dalle foto non si capisce nulla, direi che la denistà è elevatissima e a quel punto il front non dovrebbe rappresentare un grosso problema

certo che con le totali serve il calco, con le stock non si può ricavare nulla di davvero soddisfacente

i consigli migliori potrebbe darteli un'utente (apostrofo voluto in quanto femmina) che ormai scrive poco ma potrebbe intervenire in soccorso di una sodale di genere, nick alice28

magari prova a scriverle in privato

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso
×
×
  • Crea Nuovo...