Vai al contenuto

Foto

Nuovo Calco

• Per cortesia connettiti per rispondere
44 risposte a questa discussione

#1 pazzolivo

pazzolivo
  • Utenti Esperti
  • 3002 Messaggi:

Inviato 10 giugno 2017 - 09:06

Ciao ragazzi, ho mandato un calco nuovo a gennaio ed eccolo qui.
Linea frontale asimmetrica: dritta sulla tempia buona e cambio di curvatura alla pupilla sulla tempia meno buona con leggero widow peak.

Mi pare un bel miglioramento e bell'impianto con colore perfetto e calco rispettato alla perfezione.

Densità più alta del solito. 90/100/80 front, mid e back. Flat back. Qualche nodo grosso sulla tempie e di difficile sbianacamento ma poco male. È appena installato e ancora da tagliare ovviamente...

Me ne è arrivato anche un altro Brush back uguale ma con calco e nodi peggiori di questo e dovrò lavorarlo di più...

Ditemi voi.

https://youtu.be/HuEpTKZ-Ups

https://youtu.be/eM4eJs3RIMs

#2 DiavoloPerCapello

DiavoloPerCapello
  • Salusmaster User
  • 572 Messaggi:

Inviato 10 giugno 2017 - 10:25

Molto bello pazzo...soprattutto la parte centrale del front che da quella naturalezza in più! Anche le tempie molto naturali...complimenti come al solito....unica pecca è che nell'installazione non hai centrato bene il front...si vede la punta centrale del front leggermente fuori asse...però...problema di poca importanza perché alla prossima installazione non sbaglierai di certo! Colore perfetto!

#3 Erelbr

Erelbr
  • Utenti Esperti
  • 1147 Messaggi:

Inviato 11 giugno 2017 - 12:18

Ciao Paz, molto bello, sebbene io preferisca una chiusura più morbida sulle tempie, quindi con un cambio di curvatura. Mi piace molto la densità il che mi rincuora per le mie che ancora devo installare (questa che ho ora sta durando moltissimo!) Il peak è un tocco da maestri ;) bravo!

#4 pazzolivo

pazzolivo
  • Utenti Esperti
  • 3002 Messaggi:

Inviato 11 giugno 2017 - 11:28

Molto bello pazzo...soprattutto la parte centrale del front che da quella naturalezza in più! Anche le tempie molto naturali...complimenti come al solito....unica pecca è che nell'installazione non hai centrato bene il front...si vede la punta centrale del front leggermente fuori asse...però...problema di poca importanza perché alla prossima installazione non sbaglierai di certo! Colore perfetto!

E c'hai ragione! È decentrata... starò più attento alle prossime installazioni, gli impianti vanno sempre un po' conosciuti :).
Dal vivo non si nota tanto, o almeno così mi hanno detto quelli a cui l'ho chiesto... mi hanno risposto: "macché non si nota, è storta come è storto il naso"... :(

Ciao Paz, molto bello, sebbene io preferisca una chiusura più morbida sulle tempie, quindi con un cambio di curvatura. Mi piace molto la densità il che mi rincuora per le mie che ancora devo installare (questa che ho ora sta durando moltissimo!) Il peak è un tocco da maestri ;) bravo!

Occhio che sono un botto di capelli 100%... ma proprio tanti. Mi sono voluto levare questo sfizio prima dei 30... ma tu li puoi portare tranquillamente. È stata una buona idea, pare, aver ordinato il back a 80%, perché sono belli gonfi sul ciuffo, ma non mi fa il solito "effetto pandoro" sul back da protesi nuova.

https://youtu.be/FADGHGY9f14

Messaggio modificato da pazzolivo il 11 giugno 2017 - 11:39

#5 DiavoloPerCapello

DiavoloPerCapello
  • Salusmaster User
  • 572 Messaggi:

Inviato 11 giugno 2017 - 02:01

Con il doppio taglio non si nota la densità alta pazzo...stai benissimo!! Io ho un impianto con un problema di peak decentrato che oggi provvederò ad allineare...ho provato a centrare ma è proprio stato fatto male dal cinesino...cmq oggi crema depilatoria e risolviamo il piccolo problema!!

#6 Erelbr

Erelbr
  • Utenti Esperti
  • 1147 Messaggi:

Inviato 11 giugno 2017 - 09:53

Belli, belli. Con tutto che hai il peak sul sopracciglio ahah come l'hai lavorata? Scolorimento e crema depilatoria al solito?

#7 MAXMAGNUM

MAXMAGNUM
  • Utenti Esperti
  • 2483 Messaggi:
  • LocalitÓ:Lombardia

Inviato 12 giugno 2017 - 08:57

secondo me il risultato di pazzolivo era già perfetto, pertando è il classico caso in cui il meglio potrebbe rivelarsi nemico del bene, ovvero ogni cambiamento rischia di essere controproducente

nello specifico, il lascerei stare il widow's peak, anche perchè in natura si contraddistingue per capelli sottilissimi diversi da quelli del resto della linea frontale, e come tale irriproducibile con una protesi

oltre al fatto che, appunto, costringe a installazioni centratissime, mentre quei 2-3-4- mm di spostamento sono naturali anche in installazioni ben fatte

ciò detto, risultato comunque ottimo

effettivamente il 100 tutti indietro crea il ciuffone massiccio, ma ci può stare

questa protesi ti durerà 20 mesi ehehhe

#8 Erelbr

Erelbr
  • Utenti Esperti
  • 1147 Messaggi:

Inviato 12 giugno 2017 - 03:40

Sul fatto che il widow peak sia costituito da capelli sottili il nostro beneamato Colin Farrel avrebbe da ridire... Ahah

#9 Patatosa

Patatosa
  • Salusmaster User
  • 119 Messaggi:

Inviato 12 giugno 2017 - 05:54

per quanto possa valere, per me HAI DEI CAPELLI PAZZESCHI. L'ondulazione, il diametro sottile del fusto, il colore e l'integrazione, rendono la tua capigliatura assolutamente naturale. Credo che non ti sgamerei nemmeno io, che fisso sempre i capelli di tutti. 😍 Bellissimo risultato 😍

#10 Albelore

Albelore
  • Salusmaster User
  • 1052 Messaggi:

Inviato 12 giugno 2017 - 06:33

Complimenti Pazzo. Bellissima pettinatura e bello pure tu.

#11 speranza1

speranza1
  • Salusmaster User
  • 273 Messaggi:

Inviato 14 giugno 2017 - 10:06

Per quanto mi riguarda la densità è un po altina sul ciuffo e sulla parte davanti. Fa un po effetto mattonella. I migliori risultati te li ho visti fare con le 70/80. Poi se volevi toglierti lo sfizio, hai fatto più che bene

#12 pazzolivo

pazzolivo
  • Utenti Esperti
  • 3002 Messaggi:

Inviato 17 giugno 2017 - 09:04

Vi ringrazio per i commenti positivi, in effetti mi sono visto molto bene per tutta la settimana. È molto densa e non troppo naturale, ma l'effetto generale è bello... e comunque i video sono con l'impianto nuovissimo e senza nessun prodotto per lo styling, quindi ci sta che l'impressione sia di troppa densità, ma basta un po' di cera e cambia molto. Sul peak storto, a mia parziale discolpa, ho installato sabato mattina all'alba (dopo aver fatto tardi venerdì sera) per non arrivare dal parrucchiere ad installazione troppo fresca... quindi ero ancora mezzo addormentato :) :)... Non vedo grosse difficoltà a gestire il widow peak...

Questa è la gemella, Brush Back. L'hair line è molto più irregolare, e il peak con la punta molto più marcata. Ma l'uscita a banana di quella ventilazione non permette di cogliere i dettagli della linea frontale, nonostante sia probabilmente meno densa, almeno nei primi millimetri. È appena installata e ancora da tagliare.

https://youtu.be/5kLGXkQJgRQ

#13 DiavoloPerCapello

DiavoloPerCapello
  • Salusmaster User
  • 572 Messaggi:

Inviato 17 giugno 2017 - 02:42

Come ti vedo meglio pazzo?? Flat back o brush back

#14 pazzolivo

pazzolivo
  • Utenti Esperti
  • 3002 Messaggi:

Inviato 20 giugno 2017 - 11:02

Come ti vedo meglio pazzo?? Flat back o brush back

Molto meglio il flat back.
L'uscita del Brush Back è decisamente più innaturale, per avere i capelli così i normocrinuti dovrebbero fonarseli per mezz'ora.... sono bellissimi intendiamoci (la mia ragazza li preferisce), ma l'immagine così poco naturale mi crea imbarazzo. I capelli come numero sono di meno, ma l'effetto è di maggiore densità perché sono molto gonfi e sulle tempie escono ad onda:

https://youtu.be/r-92ro4ZIbw

#15 pazzolivo

pazzolivo
  • Utenti Esperti
  • 3002 Messaggi:

Inviato 20 giugno 2017 - 11:33

Il tutto è riferito ovviamente alla mia pettinatura... e "imbarazzo" è un termine troppo forte... la mia immagine mi piace tantissimo, ma non so bene cosa raccontare a chi si ricorda di me bello pelato :)

#16 DiavoloPerCapello

DiavoloPerCapello
  • Salusmaster User
  • 572 Messaggi:

Inviato 20 giugno 2017 - 01:08

Trapianto da hasson e wong...non ti sbaglierai mai...sei insgamabile!! 😜

#17 DiavoloPerCapello

DiavoloPerCapello
  • Salusmaster User
  • 572 Messaggi:

Inviato 20 giugno 2017 - 01:10

Cmq con un po' di cera rimedieresti all'onda del Brush sulle tempie...

#18 willy78

willy78
  • Salusmaster User
  • 997 Messaggi:

Inviato 20 giugno 2017 - 11:03

Ciao ragazzi, ho mandato un calco nuovo a gennaio ed eccolo qui.
Linea frontale asimmetrica: dritta sulla tempia buona e cambio di curvatura alla pupilla sulla tempia meno buona con leggero widow peak.

Mi pare un bel miglioramento e bell'impianto con colore perfetto e calco rispettato alla perfezione.

Densità più alta del solito. 90/100/80 front, mid e back. Flat back. Qualche nodo grosso sulla tempie e di difficile sbianacamento ma poco male. È appena installato e ancora da tagliare ovviamente...

Me ne è arrivato anche un altro Brush back uguale ma con calco e nodi peggiori di questo e dovrò lavorarlo di più...

Ditemi voi.

https://youtu.be/HuEpTKZ-Ups

https://youtu.be/eM4eJs3RIMs

Io vorrei capire perchè ordinando impinati con densità 120/130 non riesco ad avere la cofanata di capelli che vedo nel tuo primo video!

#19 Erelbr

Erelbr
  • Utenti Esperti
  • 1147 Messaggi:

Inviato 21 giugno 2017 - 09:40

Metti una foto willy così ti possiamo dare un parere oggettivo

#20 MAXMAGNUM

MAXMAGNUM
  • Utenti Esperti
  • 2483 Messaggi:
  • LocalitÓ:Lombardia

Inviato 21 giugno 2017 - 03:54

penso che willy si sia abituato alle alte densità su di sè, modificando la percezione del reale

mentre sugli altri, il giudizio non è condizionato 

capita anche a me, rivedendo certe foto vedo dei parrucconi incredibili, eppure quando li avevo su mi sembravavno naturalissimi, e pure io continuavo ad aumentare mai soddisfatto delle densità

per quanto riguarda il pazzo... mah

ovviamente siamo sempre su livelli alti, ma a me il widow peak in lace non piace, non è molto naturale e secondo me si vede pure, un triangolino sotto cui dopo tre giorni c'è colla sciolta che trattiene la luce in modo totalmente diverso rispetto alla cute

io lo taglierei ;)

0 utente(i) stanno leggendo questa discussione

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi