Vai al contenuto

Riduzione Protesi


Messaggi raccomandati

Ti serve MINIMO la striscetta, le tempiette sono poco. Una protesi striscetta non la farei durare più di due mesi e magari anche un po' meno.

Tagliarla è facile, ma devi fare come Frank: tutto piano piano e con spirito e organizzazione scientifica.

 

A me pare proprio strano che non tenga il biadesivo. A me tiene anche se mi tiro i capelli. CHIARAMENTE installando con pelle secca, premendo bene bene il tape sulla protesi e poi in testa e aspettando qualche ora e non piantando le unghie sotto al tape.

 

Non penso che Frank ti risponderà, è riapparso dopo anni e potrebbe risparire.

 

Sicuro sicuro che ti serva solo la striscetta?

Link al commento
Condividi su altri siti

ciao za' dici che mi serve piu' della striscetta?

 

 

 

Ti serve MINIMO la striscetta, le tempiette sono poco. Una protesi striscetta non la farei durare più di due mesi e magari anche un po' meno.

Tagliarla è facile, ma devi fare come Frank: tutto piano piano e con spirito e organizzazione scientifica.

 

A me pare proprio strano che non tenga il biadesivo. A me tiene anche se mi tiro i capelli. CHIARAMENTE installando con pelle secca, premendo bene bene il tape sulla protesi e poi in testa e aspettando qualche ora e non piantando le unghie sotto al tape.

 

Non penso che Frank ti risponderà, è riapparso dopo anni e potrebbe risparire.

 

Sicuro sicuro che ti serva solo la striscetta?

Link al commento
Condividi su altri siti

Allora nel mentre che attendo il parere di zazza sul perchè la sola striscia frontale potrebbe non essere utile nel mio caso, la mia ricerca e sperimentazione va avanti.

ho effettuato un piccolo calco della zona, andando a ritagliare la striscia sulla protesi ho notato come ci sia ad un certo punto una doppia cucitura.

ora succede questo: se vado a ricavare dalla mia protesi tutte le strisce che essa mi consente di ricavare non tutte avranno quella doppia cucitura. questo rappresenta un problema?

Modificato da davide8090
Link al commento
Condividi su altri siti

Terza foto post 28 giugno, non capisco bene di che parte sia, ma mi pare diradata. Però è una cosa che bisogna decidere vedendoti dal vivo.

 

Doppia cucitura cosa intendi? Piega del lace ricucita o solo due cuciture? fai foto.

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso
×
×
  • Crea Nuovo...