Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Hai ragionissima Alby, hai fatto una guida spaziale e penso nessuno abbia niente da dire, è solo che un'info del genere secondo me ci starebbe anche lì proprio in quanto sunto di tutte le cose più importanti, tutto qui... chiaro che se uno si limita a leggere la guida si perde tantissimi trucchi e chicche che solo dopo aver spulciato il forum e le discussioni si possono scoprire.

 

Ti assicuro che ne ho lette un sacco di discussioni però questa cosa dei siliconi l'ho persa di vista. Mea culpa! Ma non temere romperò le pa**e ancora in futuro con le mie domande :happy-04:

Link al commento
Condividi su altri siti

Secondo me non è cosi vitale da essere messa in una guida per newbie che di solito hanno problemi ben peggiori. In 7 anni ho sempre lavato le protesi sopra E SOTTO bene ma senza alcuna particolare attenzione e non ho mai avuto problemi di questo tipo.

Link al commento
Condividi su altri siti

Certo, ci sono problemi molto più grandi però nell'ordine cronologico delle cose il mettere il tape al lace è, se non addirittura la prima, tra le prime cose si trova ad affrontare un newbie. Il mio ritenerla cosa, non vitale, ma importante era solo per quello, comunque poco male c'è un post dedicato adesso! Grazie ragazzi della pazienza con noi noob, siamo più una rottura che altro, lo so...

Modificato da Brugnoc
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso
×
×
  • Crea Nuovo...