Vai al contenuto

Ci Mancavano Gli Intelligenti!


Messaggi raccomandati

ciao a tutti,e' un pezzo che non apro una discussione...

come capitera' a tutti voi,girovagando su facebook a volte arrivano post consigliati..come se sapessero che ho la protesi ahahahaha,ma ovviamente essendo collegato con google ti ripropogono cio' che cercavi..

ecco e' qualche giorno che mi compaiono video di un nuovo centro dove fanno vedere delle installazioni riprese in diretta,e indagando un po' c'e' dietro lo zampino dell'innominato!

loro installano solo ed esclusivamenete pellicole iniettate standard o totali.

cio' di cui vorrei discutere e' ovviamente il fatto di tutte le b.alle che raccontano:

capelli intelligenti,che si attacano senza collanti di nessun genere,che la protesi sta attaccata per una reazione chimica degli ionii a contatto col calore e il sudore della pelle,che piu' si suda o si fa il bagno e piu' si attaccano,che la manutenzione si fa ogni 40 giorni e bastano 45 minuti nel loro centro..giusto il tempo di ricaricare la pellicola con un loro macchinario agli ionii e che bisogna usare solo i loro prodotti per la cura dei capelli perche' altrimenti i capelli si scaricano dagli ionii,che loro regalano il sorriso al costo di 8 euro al cm quadrato(una totale viene all'incirca 2500 euri),e addirittura che la loro parrucchiera(che secondo me e secondo tutti i commentatori non e' del mestiere)abbia vinto per 5 anni il campionato europeo del taglio delle protesi!!insomma mi fanno ridere misto alla rabbia..

 

ma la cosa piu' soprendente,percui sono stato spinto ad aprire questa discussione,sono i commenti del popolo..

da questi si puo' veramnete tracciare un profilo del babbano di nuova generazione..

calcolate che per ogni video ci sono all'incirca 300 commenti..be sembra impossibile ma nessuno e dico nessuno ha mai scritto che su internet lo stesso prodotto si puo' trovare a costi moto inferiori,o che cmq e' una ladrata o che cmq si potrebbe ambire a risultati nettamente migliori!

 

ora capisco che chi come me ha un risultato nettamente migliore ad un costo molto molto inferiore non si azzarda a commentare per ovviare lo sgamo in diretta(anche se la voglia e' immensa),pero' vedo che i babbani si dividono solo in due categorie:

-quelli che dicono che e' un risultato stupefacente e chiedono il costo(dove non viene mai rivelato)

-quelli che appena vedono attaccare la protesi iniziano a insultare come i peggiori dei tifosi ultras..

 

per concludere il mio pensiero e' che ai tempi quando lo misi io il copertone non c'era ancora internet o gli smartphone..quindi il chiedere era riservato solo ed esclusivamente a un centro..

oggi basterebbe andare sul tubo e si apre un mondo con risultati incredibili con tanto di feedback,stelline e commenti,quindi arrivare ad acquistare tramite internet in sicurezza e' diventata una sciocchezza

oggi nonostante la tecnologia, ancora ci sono persone che pagano cifre spropositate e sinceramente non saprei come definirli..se ignoranti o pigri..

 

quindi ai nuovi dubbiosi che approdano qui dico..fate attenzione ai centri!!!!!!

Modificato da ginexsi
Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao , Guarda la mia presentazione qui nel forum e vedrai i risultati dei capelli intelligenti... E hai ragione : L innaminato Ha messo lo zampino :)

Non dura 40 gg , i costi che hai descritto sono solo una parte e il potere incollante e' dovuto da un discreto strato di colla acrilica che al calore corporeo si scioglie.... e dopo una settimana hai una cosa appiccicosa che ti cola ovunque ... tanto che nemmeno un bagno di remover riesce a togliere quella collosità ....

insomma : uno spreco di soldi che abbiamo subito "quasi" tutti all inizio ....

non a caso ho iniziato a seguire il forum e a prendere gli impianti qui.... la mia esperienza iniziale e' durata poco più di 3 mesi ...

Link al commento
Condividi su altri siti

Anche io ginexsi 13 anni fa cominciai con l'innominato,ma conosciuto ladro di soldi per prodotti a dirla tutta...imbarazzanti!! Il problema della gente è lo stesso che c'è in mille altri campi....l'informazione!! Purtroppo ci sono persone che non avendo dimestichezza causa pigrizia e noiosita'come dici tu non si impegnano a informarsi sulla infinita finestra di internet...loro di sicuro puntano su questa cosa...basti pensare a quante persone si informano su un solo giornale cartaceo quando aprendo Google e cercando qualsiasi cosa puoi trovare un mondo di informazioni sia da esperti che da persone che hanno vissuto direttamente le esperienze di vita (occhio sempre alle balle perché purtroppo si trovano dappertutto anche li). Questione di tempo però. ..l'innominabile non può durare ancora tanto...ancora una generazione e non la racconta più a nessuno!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso
×
×
  • Crea Nuovo...